Visualizzazione stampabile
-
Raga ma la onecosmic rc4.2 è stara abbandonata?
Inviato dal mio sgs i9000 mod ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Raga ma la onecosmic rc4.2 è stara abbandonata?
Ha raggiunto una buona maturità, mancano solo alcune rifiniture, non penso ci saranno grossi cambiamenti :)
-
Quote:
carminelnx
Ha raggiunto una buona maturità, mancano solo alcune rifiniture, non penso ci saranno grossi cambiamenti :)
Comprendo, invece che ne pensate del porting da sgs2? Sará migliore?
-
Quote:
IImanuII
Comprendo, invece che ne pensate del porting da sgs2? Sará migliore?
Come dico sempre sono progetti diversi tra loro e non è giusto metterli a confronto, però posso dirti che promette bene il porting, gira davvero bene, quindi ti consiglio di tenerlo d'occhio ;-)
Inviato dal mio SGH-I9000 usando Tapatalk
-
Nuova tiramisu 1.5 Provare per credere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
apollo11
Nuova tiramisu 1.5 Provare per credere
ci credo! rotfl rotfl rotfl...al più presto la proverò ;)
-
AOKP Milestone 4
Raga è uscita anche la Milestone 4 della AOKP.... Appena riesco a tirarla giù la butto su.... Anche se ci potrei mettere una vita a 20kb/s....
-
Quote:
Abbio
Raga è uscita anche la Milestone 4 della AOKP.... Appena riesco a tirarla giù la butto su.... Anche se ci potrei mettere una vita a 20kb/s....
Provata?
-
Quote:
Fatal
Provata?
Adesso.... per il momento va bene, non noto grosse novità, ma c'è bisogno di tempo per dare un giudizio più completo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Abbio
Adesso.... per il momento va bene, non noto grosse novità, ma c'è bisogno di tempo per dare un giudizio più completo!
La sto provando anche io..non noto velocità in termini di velocità,rimane sempre la migliore e la più veloce,assolutamente ottima,molte carine le aggiunte di personalizzaziome tipo il meteo nuovo nella barra notifiche ;). Still the best
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App