Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Un valido porting di ics del galaxy nexus, quale consigliate?
Onecosmic o Dark Knight.
-
Quote:
Pietrone94
ahahha ma sai ke volevo consigliarti di metterlo su xda!!!??!...cmq in un certo senso ti sei fregato da solo, anke se a te piace: ora avrai molte pił persone ke ti rompono e ti chiedono rotfl rotfl
Fosse solo questo il problema.. Gia stanno a scrivere un sacco di caxxate, a partire da Bhuvan...
-
Quote:
robinrg86
Fosse solo questo il problema.. Gia stanno a scrivere un sacco di caxxate, a partire da Bhuvan...
ahahahah rotfl rotfl insegnali qualcosa!! :D
Inviato dal mio GT-I9000 con ICS :D... Ah si, usando Tapatalk
-
Secondo me avresti dovuto inserire il file servis.jar modificato, avresti avuto una novitą in piu! Poi sono pareri
-
Quote:
robinrg86
Tranquillo, gli scassamaroni esisteranno sempre, tipo quello che non legge l'OP e protesta perche' manca il link alle GAPPS. Mi pare pero' che parecchi della community si stiano dichiarando soddisfatti :) e non solo i pochi con la bandierina italiana :D
-
Quote:
robinrg86
tra un po' vengo su xda e ti lascio su un bel feedback ;)
p.s. nn lo faccio solo x farti un favore e x far capire a qui volpi ke la rom va bene....xke penso veramente ke vada davvero bene!! :D
Inviato dal mio GT-I9000 con ICS :D... Ah si, usando Tapatalk
-
-
Quote:
Browser
Nuove rom ics su xda
Pietroneeeeeeee, scelgo teeeeeeeeeeeeee :) rotfl
-
Quote:
Browser
peraltro mi sto chiedendo il senso della gummy......non ha senso ecco..
-
Quote:
Al3xI98O
Pietroneeeeeeee, scelgo teeeeeeeeeeeeee :) rotfl
ahaha, immolati anche tu! Non fare l'egoista