Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Pietroneeeeeeee, scelgo teeeeeeeeeeeeee :) rotfl
mmmmh mi stai xcaso invitando a provarle?? ihihi va bene uno di sti giorni le provo e poi ti dico ;)
edit: penso ke le proverò più avanti xke nessuno dei 2 sviluppatori(se sono loro a svilupparle) assicurano che vadano bene, visto ke nn hanno un Galaxy S o_O
weUI:
Quote:
I don't have a Galaxy S so please test it (You need to select Samsung Galaxy S at the installer to install the correct vesion)
I'm not responsible if anything happens because this is tested only on the Captivate, please post if it works for you
Gummy:
Quote:
This is entirely untested, as I do not have a Galaxy S. SteveSpear46 and I are the maintainers for Gummy on the Galaxy S series of phones, but between the two of us we only have the Fascinate and Captivate. This works just fine on the Captivate, so should work just fine here. Here's what I need from you: flash it, then flash GAPPS, then see if it boots. If it does, awesome, check 3G connectivity. If that works, post here. If it doesn't, install the kernel here. If after flashing that, you don't get 3G, then you can post here. Other than those two things, I do not need anything else right now. I will make it clear when I am ready for other bug reports. I was having issues with 3G for a bit on the Captivate, so I need to know if those carry over to here.
Inviato dal mio GT-I9000 con ICS :D... Ah si, usando Tapatalk
-
L'autore della gummy è lo stesso dell aokp ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
filo91
L'autore della gummy è lo stesso dell aokp ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Sembra di si..ma non ho capito se ha fatto solo il porting o fa parte del gruppo
Inviato dal mio GalaxS running 4.0.3
-
ciao ragazzi .....volevo installare una rom basata su ics,secondo voi in questo momento qual'è la migliore????
-
Quote:
galaxycava2288
ciao ragazzi .....volevo installare una rom basata su ics,secondo voi in questo momento qual'è la migliore????
assolutamente TsunamICS (by robinrg86) e Tiramisu ICE (by DjSound) ;)
i link ai 3d le trovi in firma :)
-
e da dove la posso scaricare??? ma funziona tutto??
-
Quote:
galaxycava2288
e da dove la posso scaricare??? ma funziona tutto??
i link delle discussioni le trovi nella mia firma...i link x i download li trovi direttamente nel loro 3d...io mi trovo benissimo...molto veloci, prestanti, fluide...tutto perfetto :D
-
ma la cm9 non è ancora uscita? non puoi mettermi un link mi porta direttamente li??? ho paura di scaricare qualcosa di sbagliato!!!
-
Quote:
galaxycava2288
ma la cm9 non è ancora uscita? non puoi mettermi un link mi porta direttamente li??? ho paura di scaricare qualcosa di sbagliato!!!
come no?? la cm9 è uscita da un pezzo :)
comunque x la Tiramisu ICE: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-1-5-0-a.html
per la TsunamICS: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-3-a.html
-
ultima cosa poi non ti disturbo più ma queste sono meglio della cm9?? dimmi tu qual è la migliore delle 2 che mi hai linkato!!!