[QUOTE=galaxycava2288;1248695]ultima cosa poi non ti disturbo più ma queste sono meglio della cm9?? dimmi tu qual è la migliore delle 2 che mi hai linkato!
TsunamICS_1.5_AOKP_milestone-4.zip questa??? devo installare
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=galaxycava2288;1248695]ultima cosa poi non ti disturbo più ma queste sono meglio della cm9?? dimmi tu qual è la migliore delle 2 che mi hai linkato!
TsunamICS_1.5_AOKP_milestone-4.zip questa??? devo installare
allora cm9 mai provata xke leggevo ke aveva bug e queste due x me sono straordinarie perciò...qual è meglio delle due??mmmmmmm bella domanda...secondo me si equivalgono, forse ti conviene mettere la tiramisu in quanto robin(l'autore della tsunami)ora ha dei problemi quindi non potrà fornirti troppo aiuto(anke se ci sn molti utenti disponibili e bravi)...x la tiramisu invece Dj c'è sempre ed è molto disponibile e paziente ;)..detto questo andrei di tiramisu :D
p.s. nn mi disturbi
p.s.2: ora io ho tiramisu e seguo quella principalmente, perciò mi troverai anke su quel 3d ;)
ok allora è giusto quel link che ho postato io... da dove devo scaricare? poi basta che seguo le istruzioni di robin vero??
si ascolto i tuoi consigli....mi fido!!!! ho la cyano 7.1....!!!
scusa ancora se sono pesante ma non sono tanto pratico....sto cercando di imparare!!!! la cyano me l'hanno installata perche io da solo ho fatto casini e ho bloccato il galaxy s!!!! quindi che guida seguo?
tiramisu!!!! mi fido di te!!!!
aaaah okok perfetto! :)...allora questa è la guida all'installazione:
allora puoi scegliere te...volendo puoi flashare la rom direttamente sopra la cyano, oppure passare x odine quindi partire da situazione pulita...Quote:
- Ovviamente Batteria carica al 100% e ricalibrata (4-5 cicli di carica)
- FONDAMENTALE Avere un Backup della cartella EFS!
1) Assicurarsi di avere permessi di Root e CWM
2) Avere i Bootloader di GB (Ottenibili flashando una qualsiasi Rom GB che sia ufficiale o leaked es. JW1, JVU, ecc...)
3) Da CWM fare un wipe di tutto (data,cache,dalvik)
4) Flashare quindi la Rom
5) La Rom dovrebbe andare in Recovery (blu questa volta) ri-fare un wipe di tutto e un format di system, cache,data e datadata
6) Rik@- flashare quindi la Rom
7) Riavviare
NOTA: Se il telefono va in bootlop o notate strani bug o rallentamenti eccessivi entrare in CWM fare un wipe di tutto e un format di system, cache,data e datadata e riflashare la Rom
8) Installare le proprie app preferite dal market (evitando il più possibile il ripristino con Titanium Backup sopratutto se fatto su GB per non avere FC o bug strani)
dimmi cosa nn capisci e te lo spiego ;)