dimmi tu come sarebbe meglio?
Visualizzazione stampabile
dimmi tu come sarebbe meglio?
beh meglio sarebbe sicuramente partire da situazione pulita, quindi partire da odin...ora ti dico come fare
x installare la jw1 scarichi il firmware e poi con odin 1.3 metti code in pda e modem e csc li prendi da jvt o jvu, pit sempre .512Quote:
* Partenza da JW1 con odin stock e repartion
* Flash Semaphore 2.5.0
* Wipe data/cache/dalvik
* Flash Rom --> è andata subto in recovery
* Di nuovo Wipe di tutto e Format system/cache/data/datadata
* Flash della Rom
aiutooo....prevedo danni!!!:D prima di attaccarlo ad odin devo metterlo in quale modalità???
odin 1.7 dovrebbe andare bene però nn avendolo mai usato nn saprei dirti...(fossi in te scaricherei 1.3 cosi vai sul sicuro, ci metti 2 secondi :))
allora completi tutti i campi come da guida, poi metti il cell in download mode e lo attacchi e poi avvii
ok domani ci provo....se ho bisogno di aiuto domani verso le 18 sei connesso??? ma tutta quella roba tipo semaphore da dove la scarico?
fai una cosa, senza intasare qui il 3d scrivimi pure in PM e ti rispondo..cmq si dovrei esserci alle 18 :)
i firmware li scarichi dal sito samfirmware.com:mentre il semaphore lo trovi qua, nel 3d di alexQuote:
Ragazzi per parlare di ICS c'è il thread apposito... a breve cancello tutto da qui :)
finalmente sono passato pure io a ics, precisamente a aokp milestone 4...sembra tutto ok, ieri qualche problemino col wifi ma oggi funziona bene...con root uninstaller posso anche cambiare le app (come il nova launcher eccetera)...funziona tutto bene, mi irrita un po il simbolo della mod :rotfl: ma niente che non possa superare...ora pensavo di provare la slim_ics, sono un patito del minimalismo...
ps: ho anche perso il thread dove c'era il sondaggio su tutte le mod, che fine ha fatto?