Visualizzazione stampabile
-
Wow ragazzi.. Guardate qui che tristezza.. [ROM][ICS][4.0.3][Milestone4]BLUE LIGHTNING- v1.0.1[AOKP][14/3/12] - xda-developers
Una nuova rom basata su milestone 4.. Sapete qual'è la cosa bella?? Non è per niente basata su milestone 4, è basata sulla build 25 ed ha anche gli stessi problemi tra cui:
Problema del reboot che manda in recovery
Problema del cambio tastiera che riavvia il telefono
Non mi sembra che la milestone4 abbia questi problemi...
Inoltre ho fatto lo sporco lavoro che hanno fatto loro con la mia rom ed anche il build.prop è datato 6 febbraio proprio come la build25 mentre doveva essere datato 7 marzo... Vi consiglio anche di leggere la tristezza del terzo post... Da quel che vedo solo i coglioni vanno avanti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Wow ragazzi.. Guardate qui che tristezza..
[ROM][ICS][4.0.3][Milestone4]BLUE LIGHTNING- v1.0.1[AOKP][14/3/12] - xda-developers
Una nuova rom basata su milestone 4.. Sapete qual'è la cosa bella?? Non è per niente basata su milestone 4, è basata sulla build 25 ed ha anche gli stessi problemi tra cui:
Problema del reboot che manda in recovery
Problema del cambio tastiera che riavvia il telefono
Non mi sembra che la milestone4 abbia questi problemi...
Inoltre ho fatto lo sporco lavoro che hanno fatto loro con la mia rom ed anche il build.prop è datato 6 febbraio proprio come la build25 mentre doveva essere datato 7 marzo... Vi consiglio anche di leggere la tristezza del terzo post... Da quel che vedo solo i coglioni vanno avanti..
ma ancora bhuvan?!?!? cacchio ha fatto 18 rom.. o ne fai 2-3 fatte bene o ne fai 20 fatte col culo...a sto punto vado su xda, copio una rom qualunque e la spaccio x mia, magari ci cambio il nome e il colore dello sfondo rotfl rotfl rotfl
suppongo che il vertice della tristezza del 3 post stia in questa frase:
Quote:
AND AGAIN- DONATE TO ME!
cioè loro (in particolare bhuvan) non fanno le rom x passione, divertimento e x aiutare gli altri...ma lo fanno solo x soldi -.-''
Inviato dal mio GT-I9000 con ICS :D... Ah si, usando Tapatalk
-
Più che in quella frase sta in tutto il contesto. Dice che è basata sulla milestone 4 ed invece non è vero, chiede donazioni ed ha anche la presunzione di dire che se non raggiunge un tot di download in 24h non mette a disposizione altri links per il download. Io ho già premuto sul triangolino in alto a destra...
-
Quote:
Più che in quella frase sta in tutto il contesto. Dice che è basata sulla milestone 4 ed invece non è vero, chiede donazioni ed ha anche la presunzione di dire che se non raggiunge un tot di download in 24h non mette a disposizione altri links per il download. Io ho già premuto sul triangolino in alto a destra...
rotfl...bah nn ho voglia do avere troppo a che fare con sta gente qua...sarà bravo quanto vuoi ma mi stanno sulle palle le persone cosi
-
Quote:
robinrg86
Pure per il fondoschiena piglia...ma pensa te che tristezza...:eek:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Pietrone94
ma ancora bhuvan?!?!? cacchio ha fatto 18 rom.. o ne fai 2-3 fatte bene o ne fai 20 fatte col culo...a sto punto vado su xda, copio una rom qualunque e la spaccio x mia, magari ci cambio il nome e il colore dello sfondo rotfl rotfl rotfl
suppongo che il vertice della tristezza del 3 post stia in questa frase:
cioè loro (in particolare bhuvan) non fanno le rom x passione, divertimento e x aiutare gli altri...ma lo fanno solo x soldi -.-''
Perché quando leggi..si è rotto il telefono..donate per aiutarmi a comprarne uno nuovo
Assurdo
Inviato dal mio GalaxS running 4.0.3
-
Quote:
Browser
Perché quando leggi..si è rotto il telefono..donate per aiutarmi a comprarne uno nuovo
Assurdo
Inviato dal mio GalaxS running 4.0.3
rotfl rotfl rotfl ahahahhahahhahah...che pena -.-...vabbe ognuno ha il suo carattere -.-
-
Ma sì lasciamoli fare...e comunque a mio modesto parere abbiamo dei bravissimi cuochi anche qui in Italia...perciò a parte per qualche gruppo di sviluppatori veramente validi per il resto xda può anche chiudere...ripeto...mia opinione...
-
Benvenuti nel mondo in generale.
Direi che un comportamento del genere, per quanto sbagliato sia, sia anche uno dei più normali che si vedono e susseguono ai giorni d'oggi.
Mi dispiace per la 'litigata' di robin, ma credo che non si debba 'criticare' un post o altro o andare a vedere se quella rom è basata su chi o cosa.
Certo, è un dispiacere, ma sicuramente avranno avuto i loro motivi.
L'unica cosa da fare è segnalare la rom e vedere come verrà moderata la faccenda.
Per me, le uniche rom valide, sono ormai diventate 3 (anche se una non la ho ancora provata), e sono quella di robin, djsound e del team icssgs (perchè mi ci sto trovando parecchio bene e gli sviluppatori mi sembrano seri).
Quote:
perciò a parte per qualche gruppo di sviluppatori veramente validi per il resto xda può anche chiudere
Se xda chiude, addio rom e aggiornamenti.
Ripeto, non tutti sono fatti della stessa pasta.
Credo che siamo un pò OT comunque. Teniamo il topic solo per confrontare davvero le rom! ;)
-
Quote:
Haku
Benvenuti nel mondo in generale.
Direi che un comportamento del genere, per quanto sbagliato sia, sia anche uno dei più normali che si vedono e susseguono ai giorni d'oggi.
Mi dispiace per la 'litigata' di robin, ma credo che non si debba 'criticare' un post o altro o andare a vedere se quella rom è basata su chi o cosa.
Certo, è un dispiacere, ma sicuramente avranno avuto i loro motivi.
L'unica cosa da fare è segnalare la rom e vedere come verrà moderata la faccenda.
Per me, le uniche rom valide, sono ormai diventate 3 (anche se una non la ho ancora provata), e sono quella di robin, djsound e del team icssgs (perchè mi ci sto trovando parecchio bene e gli sviluppatori mi sembrano seri).
Se xda chiude, addio rom e aggiornamenti.
Ripeto, non tutti sono fatti della stessa pasta.
Credo che siamo un pò OT comunque. Teniamo il topic solo per confrontare davvero le rom! ;)
Scusami, la rom con la quale ti trovi bene, icssgs, è anche qui su androidiani? Perché non mi pare di vederla.