Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apollo11
Scusami, la rom con la quale ti trovi bene, icssgs, è anche qui su androidiani? Perché non mi pare di vederla.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ecco a te apollo ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ercervera.html
-
Quote:
robinrg86
Wow ragazzi.. Guardate qui che tristezza..
[ROM][ICS][4.0.3][Milestone4]BLUE LIGHTNING- v1.0.1[AOKP][14/3/12] - xda-developers
Una nuova rom basata su milestone 4.. Sapete qual'è la cosa bella?? Non è per niente basata su milestone 4, è basata sulla build 25 ed ha anche gli stessi problemi tra cui:
Problema del reboot che manda in recovery
Problema del cambio tastiera che riavvia il telefono
Non mi sembra che la milestone4 abbia questi problemi...
Inoltre ho fatto lo sporco lavoro che hanno fatto loro con la mia rom ed anche il build.prop è datato 6 febbraio proprio come la build25 mentre doveva essere datato 7 marzo... Vi consiglio anche di leggere la tristezza del terzo post... Da quel che vedo solo i coglioni vanno avanti..
Gli ho donato 0€ ... :D
-
Quote:
Pietrone94
Grazie, perdonami se ti disturbo ancora, questa versione ti ha mai dato problemi di memoria in esaurimento?
-
Quote:
apollo11
Grazie, perdonami se ti disturbo ancora, questa versione ti ha mai dato problemi di memoria in esaurimento?
Se hai già flashato la rom sarebbe opportuno che chiedessi nel thread apposito...comunque quel problema viene riscontrato quando /datadata è piena. Qualunque sia la rom installata
-
ciao l'ho messa pure io ma non mi pare un granchè onestamente...
la barra sopra dove azionavo wifi , bluetooth e tutto il resto non ce più
per collegarmi ad una rete wifi devo andare nelle impostazioni
la luminosità è pari a 0
la tasiera ha i tasti un po piccolini
ho messo pure il kernell
quando mi chiama qualcuno ed ho la foto si vede a metà schermo . ossia tagliata
insomma dal perfetto sta un po lontana
-
Quote:
apollo11
mi dispace ma nn l'ho provata..posso solo dirti ke se vuoi una rom ics perfetta(o quasi) installa o la tiramisu di Dj o la tsunamics di robin :D
-
Quote:
ameris
la barra sopra dove azionavo wifi , bluetooth e tutto il resto non ce più
per collegarmi ad una rete wifi devo andare nelle impostazioni
la luminosità è pari a 0
la tasiera ha i tasti un po piccolini
ho messo pure il kernell
insomma dal perfetto sta un po lontana
I widget nella barra notifiche non ci sono in quanto é un porting pulito dal nexus s, e nei nexus questa funzionalità non ché....risolvi comunque con i widget sulla homescreen...non devi per forza andare nelle impostazioni :)
Col kernel hai fatto bene a cambiarlo perchè con quello di default non gira troppo bene. La luminosità l'hai messa su automatica? Una volta era un bug ma penso lo abbiano risolto, non ricordo
I tasti della tastiera vanno benissimo, se non ti trovi cambia tastiera ;)
-
Quote:
E' normale, non è un bug.
La luminosità non devi tenerla impostata su automatica, e dipende dal kernel che hai messo, puoi regolare l'autoluminosità.
Se vuoi una rom ics stock, allora tienila, altrimenti se ne vuoi una moddata, segui il consiglio di pietrone.
Quote:
Motivo?
Dimenticavo. Con il kernel stock non mi ci trovavo male...
-
Quote:
robinrg86
Inoltre ho fatto lo sporco lavoro che hanno fatto loro con la mia rom ed anche il build.prop è datato 6 febbraio proprio come la build25 mentre doveva essere datato 7 marzo... Vi consiglio anche di leggere la tristezza del terzo post... Da quel che vedo solo i coglioni vanno avanti..
ormai Bhuvan Goyal lo conosci, no?
-
Quote:
robinrg86
Vi consiglio anche di leggere la tristezza del terzo post... Da quel che vedo solo i coglioni vanno avanti..
ehm, non e' detto che vadano avanti a lungo LOL rotfl
post 3022 di BG, oggi:
So many happy people, so many thanks , good feedbacks but only one donation? And no one is rating the thread good ? Pls support me. I work hard on this.