Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
Io c'è l'ho da 2 giorni ormai...
ho messo nova visto che qq proprio nn mi piace e direi che va bene.
consumi nella norma e cmq bella fluida!
si anche io ho subito cambiato launcher :P
-
Quote:
Haku
Sela MyICS non avesse quella grafica, l'avrei provata volentieri <.<
beh..a me invece ispirano quelle icone!! giusto x nn avere sempre le stesse :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Bhelzebu
Io c'è l'ho da 2 giorni ormai...
ho messo nova visto che qq proprio nn mi piace e direi che va bene.
consumi nella norma e cmq bella fluida!
Avevo letto di una rom ICS che come batteria si comporta più o meno come GB, ma non mi ricordo di quale rom si trattasse nè dove l'ho letto. Questa come batteria va bene?
-
Io invece sono tornato alla teamhacksung.... Ero sulla AOKP molto bella e personalizzata ma ogni tanto si inchiodava e i messaggi non li mandava più e dovevo fare un riavvio ogni tanto per verificare se li avesse veramente inviati.... diciamo che non ero mai sicuro della certezza dell'invio.... inoltre dopo un po' di giorni senza spegnere il telefono cominciava a diventare lenta e scattosa..... invece con la Cm9 alpha nessun problema anche se sono indietro con le personalizzazioni...
-
Quote:
Abbio
Io invece sono tornato alla teamhacksung.... Ero sulla AOKP molto bella e personalizzata ma ogni tanto si inchiodava e i messaggi non li mandava più e dovevo fare un riavvio ogni tanto per verificare se li avesse veramente inviati.... diciamo che non ero mai sicuro della certezza dell'invio.... inoltre dopo un po' di giorni senza spegnere il telefono cominciava a diventare lenta e scattosa..... invece con la Cm9 alpha nessun problema anche se sono indietro con le personalizzazioni...
la aokp personalizzata era la TsunamICS?? strano ke andasse male xke a me e a molti va benissimo :)...cmq ti consiglio allora di provare anke la Tiramisu ICE...veloce e personalizzabile ;)
-
Quote:
Pietrone94
beh..a me invece ispirano quelle icone!! giusto x nn avere sempre le stesse :D
Io sono amante dello stock u.u
Tra poco uscirà a quanto visto (grazie ad Al3x), una RC5 della One, e credo che sarò il primo a metterla xD (sempre se anche loro non si siano dati alle personalizzazioni <.<)
-
Quote:
Haku
Tra poco uscirà a quanto visto (grazie ad Al3x), una RC5 della One, e credo che sarò il primo a metterla xD (sempre se anche loro non si siano dati alle personalizzazioni <.<)
Ma guarda che se non tocchi nulla ,anche se hai la possibilità di personalizzare,hai lo stesso effetto di quando non hai nulla! Non vedo dove è il problema
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Haku
Considera le personalizzazioni come delle opportunità. Se non le vuoi cogliere, basta che non le utilizzi.
-
A quel punto, meglio non averle no? O_o
xD
-
Quote:
Haku
A quel punto, meglio non averle no? O_o
xD
Se una rom che contiene possibilità di personalizzazione va meglio di un'altra pura e semplice per me è giusto mettere la prima. Tutto qui ;)