Io sono già sulla 15 da un paio di giorni, perfetta e rispetto alla RC4 ICSSGS (non più Onecosmic ormai) ha il notification power widget customizzabile nel solito stile CM che secondo me è fondamentale! Consumi con solo Wifi irrisori (1-2 %/h)
Visualizzazione stampabile
Io sono già sulla 15 da un paio di giorni, perfetta e rispetto alla RC4 ICSSGS (non più Onecosmic ormai) ha il notification power widget customizzabile nel solito stile CM che secondo me è fondamentale! Consumi con solo Wifi irrisori (1-2 %/h)
Vi invito ad esprimere i vostri pareri, i vostri settaggi, le vostre modifche a questo thread--->https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxy-s.html
Cosi possiamo confrontarci e magari trovare la configurazione migliore per le rom!
Si riaprino le danze: Meglio RC4.1 o Built 15?
Salve a tutti vorrei avere sentire alcuni pareri sul confronto di alcune caratteristiche delle ultime due versioni RC4.1 e build 15...
in particolare sarei interessato a:
velocità, fluidità e impuntamenti vari.
grazie a tutti coloro che risponderanno
da quello che ho letto in giro la RC4.1 è più stabile,io non la uso dalla 3.0 e sono sulla teamhacksung build 15 che è molto reattiva e stabile....solo dopo alcuni giorni in cui faccio molti switch fra 3G e Wireless (non so se dipenda da questo comunque) le faccio fare un riavvio perchè comincia a rallentare... come batteria arrivo sempre a fine giornata tranquillamente!
Nettamente superiore CM9 ,senza dubbi e senza perdere tempo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Magari nel confronto si può aggiungere anche questo terzo porting (CodeNameAndroid 1.3.3) ? [9 FEB][ROM] Unofficial Port | CodeNameAndroid 1.3.3 | 4.0.3 IML74K | AOSP+ - xda-developers su XDA sembra già molto seguito ;)
OT:Perchè non mettete un sondaggio affiancato al thread