Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la nuova cm9 nightly 4.0.4?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyrmici
Qualcuno ha provato la nuova cm9 nightly 4.0.4?
mmm... vediamo... ovvio!
-
Quote:
Al3xI98O
mmm... vediamo... ovvio!
Immaginavo :P bug gravi? Come ti trovi? Aiuto! :D
-
Quote:
pyrmici
Immaginavo :P bug gravi? Come ti trovi? Aiuto! :D
Bug gravi sicuramente no, bug su funzione speciali devo provarli (ho usato GPS ma non ancora fotocamera, tethering...). La trovo molto fluida, con lo scroll migliore che nelle altre ICS ma è ancora acerba (mancano alcune funzioni previste dai menu ma non implementate...)
-
Quote:
Al3xI98O
Bug gravi sicuramente no, bug su funzione speciali devo provarli (ho usato GPS ma non ancora fotocamera, tethering...). La trovo molto fluida, con lo scroll migliore che nelle altre ICS ma è ancora acerba (mancano alcune funzioni previste dai menu ma non implementate...)
Sul playstore non mi fa trovare google music.. capita anche a te? E che tu sappia, sono compatibili gli stessi kernel della 4.0.3?
-
Quote:
pyrmici
Sul playstore non mi fa trovare google music.. capita anche a te? E che tu sappia, sono compatibili gli stessi kernel della 4.0.3?
Google Music non è disponibile in Italia per ora. O usi market unlocker cambiando paese oppure cerca apk.
Ecco a te apk
:http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1350164
Per quanto riguarda i kernel funzionano
-
Quote:
Penot
Qualcuno che sta provando la CM9 nightly overclockata (magari con glitch) mi sa dire se in velocità e fluidità riesce a tener testa alla tsunami? Son giorni che flasho alla disperata e non riesco a trovare nulla che lo sia...neanche la Tiramisù a mio avviso...pur essendo un'ottima ROM. Ho provato la nightly ieri ma l'ho tolta subito per il discorso delle scelte rapide nella barra di notifica...che credo non siano personalizzabili come con il ROM control della aokp...o sbaglio?
Chiedo perchè la voglia di tornare a cyano sarebbe tanta (forse dettata dalla "nostalgia" dei cari bei tempi della cm7)...ma la tsunami va davvero bene!
Per barra delle notifiche c'è un tool: Reloaded settings, però è ovvio che aokp ha più personalizzazioni, la Tsunami ancor più con 1.6.1 e 1.6.2 in cantiere con Aroma 2.0 dovrebbe essere ultra personalizzabile.
-
Quote:
Mume91
A me google music l'aveva aggiornato il play store con la tsunami... bho..
-
Nessuno che usa l'elite v9?
-
Quote:
pyrmici
E che tu sappia, sono compatibili gli stessi kernel della 4.0.3?
Alcuni sicuramente sì (glitch) altri non so ma in teoria sì... stasera farò prove dopo backup e nuova nightly!