Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Alcuni sicuramente sì (glitch) altri non so ma in teoria sì... stasera farò prove dopo backup e nuova nightly!
wow già una nuova nightly! Flasho subito
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ragazzi sono indeciso se mettere la tsunami la tiramisu o la cyano...che dite?il kernel migliore e il modem migliore invece quali sono? io ho un s 2 e devo modificare l's di un mio amico...e aveva già la tiramisu ma non mi sembra il massimo!
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi sono indeciso se mettere la tsunami la tiramisu o la cyano...che dite?il kernel migliore e il modem migliore invece quali sono? io ho un s 2 e devo modificare l's di un mio amico...e aveva già la tiramisu ma non mi sembra il massimo!
La tiramisù non ti sembra il massimo?? O.o
Comunque se non ami le personalizzazioni vai di cyanogen.. Se ti piacciono le personalizzazioni ti consiglio o la tiramisù o la tsunamics :-)
-
ma la cyano è completa???
-
Quote:
JamesFlour
Che intendi per completa?
-
Quote:
JamesFlour
La Cyano non ha tutte le personalizzazioni della TsunaICS e della Tiramisu ma è completa. Ha tutto ciò che serve a portata di mano senza fronzoli.
-
Quote:
JamesFlour
Concordo con te, non mi ha mai colpito particolarmente la tiramisu. Io ti consiglio rom onecosmic e kernel semaphore 0.98s.
-
Quote:
Sebdroid88
Concordo con te, non mi ha mai colpito particolarmente la tiramisu. Io ti consiglio rom onecosmic e kernel semaphore 0.98s.
che tiramisu aveva messo?? la tsunami e tiramisu sn entrambe validissime...io andrei di tiramisu(l'ultima va da dio) ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 2 Stable-1
-
Io consiglio di fare almeno la prova della cyano...che dire...un nome...una garanzia ;)
-
Sto provando aokp build 31 velocissima, comunque il backup della cyano me lo tengo rotfl rotfl