Visualizzazione stampabile
-
La aokp b31 credo che sia la migliore rom che abbia mai testato. Due rom mi hanno colpito così positivamente per fluidità e personalizzazione: la MIUI per gingerbread e la aokp per ics.. uno spettacolo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyrmici
La aokp b31 credo che sia la migliore rom che abbia mai testato. Due rom mi hanno colpito così positivamente per fluidità e personalizzazione: la MIUI per gingerbread e la aokp per ics.. uno spettacolo!
Eh gia.. Io la testo domani e mi metto al lavoro per la nuova TsunamICS dopo aver testato ancora per un po la nuova TsunamiGB JW4..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quote:
robinrg86
Eh gia.. Io la testo domani e mi metto al lavoro per la nuova TsunamICS dopo aver testato ancora per un po la nuova TsunamiGB JW4..:)
Ma questo jw4? Com'è robin?
-
Quote:
pyrmici
Ma questo jw4? Com'è robin?
C'è il thread apposito per parlarne.. Non sporchiamo qui..;)
-
Quote:
robinrg86
C'è il thread apposito per parlarne.. Non sporchiamo qui..;)
Non lo trovo...
-
guarda la mia firma...
Ah scusa sei con tapatalk.. vai qui.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ar-odexed.html
Chiedo gentilmente ad Al3x di cancellare questi messaggi appena puo.. :p
-
La build 31 ieri mi ha fatto sudare...rotfl ho preso la ricovery, mi sono detto pazienza si ricomincia da Odin e poi comunque avevo il backup della cm9. Ho fatto tutto però la serata sfigata non finiva haha al improvviso si è bloccato Odin ho staccato il cellulare e mi è apparso il famoso triangolo ( ho sudato freddo) prova e riprova non va in download mode dopo un po' è andato. Ripartito da zero e ora tutto apposto, ma che PAURA ragazzi.
-
Scusate, dove posso trovare la aokp b31? Il thread qui sul forum non è aggiornato a quanto pare ;)
-
Quote:
Mume91
La build 31 ieri mi ha fatto sudare...rotfl ho preso la ricovery, mi sono detto pazienza si ricomincia da Odin e poi comunque avevo il backup della cm9. Ho fatto tutto però la serata sfigata non finiva haha al improvviso si è bloccato Odin ho staccato il cellulare e mi è apparso il famoso triangolo ( ho sudato freddo) prova e riprova non va in download mode dopo un po' è andato. Ripartito da zero e ora tutto apposto, ma che PAURA ragazzi.
Non dipende dalla aokp ma dal kernel. Avevi l'ultimo semaphore??
-
Quote:
robinrg86
Non dipende dalla aokp ma dal kernel. Avevi l'ultimo semaphore??
Si infatti.. quel maledetto kernel mi aveva anche mandato in tilt il wi fi.. ora sto provando il kernel stock (glitch) e sembra andare benissimo!