No, ho installato aokp e di "serie" c'era glitch appena fatto wipe cache ed è finito in bootloop. Non so a cosa fosse dovuto. Comunque ora con midnight 143 va da dio. Ottima ROM
Visualizzazione stampabile
In attesa della nuova Tsunami su ICS di robin sto provando alcune rom e ho notato che l'ultima AOKP con kernel stock (glitch) se spengo il cell mentre è in carica non riesco più ad accenderlo finchè è sotto carica. Se stacco il cavetto il cell si accende. Il problema credo sia dovuto al glitch, mettendo il midnight 143 + patch hd ho risolto il problema.
Domanda: meglio l'AOKP 31 o la CM9 0804?
Bella domanda eh?!?!?!
Aspettando la nuova TsunamiICS :D
Personalmente sto provando la cm9 e non la trovo male :) poi ha il grande vantaggio delle nightly che escono molto frequentemente
Inviato dal mio Android con Tapatalk
penso non ti sia molto chiaro che sono tutte questioni scorrelate fra loro. riassumendo alcuni principi base dell'ingegneria del software e non solo
1) "nightly" non è sinonimo di qualità, anzi;
2) quelle di cui parliamo non sono (dal punto di vista tecnico) delle vere e proprie "nightly build" ma è un modo "cool" di indicare versioni estremamente sperimentali;
3) etichettare un rilascio come "nightly" è un altro modo per non prendersi alcuna responsabilità di eventuali casini;
4) il fatto che non richiedano una piallata dell'i9000 non dipende dal fatto che sono "nightly", ma dal fatto che per ora non sono state effettuate modifiche radicali... nel momento in cui ci saranno, se necessario, bisognerà piallare al pari di altre ROM;
5) non è detto che una "nightly" sistemi i bachi in breve tempo, dato che i tempi necessari per risolverli dipende dalla loro complessità.
si sono le + famose...cmq anke le rom mod come Tiramisu ICE di dj e TsunamICS du robin, dopo la prima installazione, le altre le puoi effettuare non wipe(o almeno solo cache e dalvik)...certo che "rischi", o almeno hai + possibilità di riscontrare problemi...:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 2 Stable-1
io adesso monto la Tsunamics 1.6.1 con kernelMIDNIGHT 0.7.4 di robin e mi trovo bene, anche se mi trovavo meglio con la 1.6.
In attesa DELLA 1.7 volevo installare la stessa di pietrone...:)
Un parere? Vado in meglio o in peggio, soprattutto per quanto riguarda consumi di batteria?;)