Visualizzazione stampabile
-
No, ascolto la radio tramite Spirit Fm
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th3ItalianJob
No, ascolto la radio tramite Spirit Fm
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Spirit FM funziona su tutte le rom ics che ho provato.
Prova la Elite o la CM9 ;)
P.S. occhio che Spirit FM può provocare danni allo speaker.
-
Danni allo speaker vuol dire che se lo uso con le cuffie, azzero i rischi ?
In quelle rom funziona tutto ? Anche il GPS ? Si flashano d recovery ? Hanno bug particolari ? Scusa e grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Tantissimo che non posto in questo topic.. vi consiglio di provare la SlimICS, perché non la leverete davvero più :)
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
-
Quote:
Th3ItalianJob
Danni allo speaker vuol dire che se lo uso con le cuffie, azzero i rischi ?
In quelle rom funziona tutto ? Anche il GPS ? Si flashano d recovery ? Hanno bug particolari ? Scusa e grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Sono rom valide per uso quotidiano e si flashano da recovery. Segui le guide che trovi qui nei thread ufficiali o su xda.
-
Ciao a tutti, vi farò una domanda banalissima, devo mettere una rom con ics sul tel di un collega, non essendomi mai informato per quanto riguarda le rom del galaxy s non so quale mettergli.. vuole una rom con l'interfaccia pulita di ics.. cosa mi consigliate? qualcosa di stabile che non gli crei troppi problemi..
grazie!
-
Quote:
TheWolf07
Ciao a tutti, vi farò una domanda banalissima, devo mettere una rom con ics sul tel di un collega, non essendomi mai informato per quanto riguarda le rom del galaxy s non so quale mettergli.. vuole una rom con l'interfaccia pulita di ics.. cosa mi consigliate? qualcosa di stabile che non gli crei troppi problemi..
grazie!
Assolutamente cyano9, stabilissima, pulita e buona durata
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheWolf07
grazie!
Interfaccia pulita -> ICSSGS ;)
-
Ragazzi io ho provato la doc's master ics... una gran bella rom
-
TsunamiICS o cm9? É molto che non provo la tsunami...che livello ha raggiunto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk