Qcuno potrebbe aprire anche un thread :)
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi!.. sono nuovo del forum!:)
Avrei una domanda, secondo voi, è meglio la ICS teamhacksung's oppure la onecosmic?
Grazie in anticipo!
Sto avendo modo di testare la CodeNameAndroid 1.3.3... E lasciatemi dire che ne vale davvero la pena... Fluidità eccellente, Sincronizzazione Facebook funzionante e molte altre possibilità di personalizzazione (batteria lineare stile MIUI ecc...), la rotazione schermo è velocissima... Ho sempre tenuto la CM9 provando poco la TEAMICS perciò non posso sostenere che sia il miglior porting al momento ma dalle potenzialità credo che lo diventerà... Una cosa che mi manca sono i widgets scrollabili nella status bar... questa permette di avere solo i classici 4 e va beh... per il resto si comporta più o meno come la CM9 fornendo forse qualcosa in più... Ah! la velocità di trasferimento USB è notevolmente migliorata rispetto alla CM9 (per trasferire un certo numero di file con CM9 ci impiegavo circa 12 minuti mentre con CNA 2 e mezzo...)
Domani rilasciano la 1.3.3.1
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Intanto riporto che è uscito un ulteriore porting...
L'ho flashata e sembra molto meglio della CNA. È piú fluida ed ha alcune personalizzazioni in piú tra cui la possibilitá di scegliere i widgets da visualizzare nella statusbar.!