Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
L'idea che mi sono fatto è che sui consumi e le prestazioni incide molto il kernel.
La stessa rom con kernel diversi può dare risultati diversi in termini di consumo e velocità del telefono.
Poi, ovviamente, ci sono altre variabili, tra cui l'utilizzo più o meno intenso, la quantità di app installate, il numero di app in push...
Detto questo, chi non ha mai provato la TsunamICS è un pazzo roftl
Concordo su tutto quello che hai scritto!! Senza dimenticare OC e/o UC (che, se vogliano, entrano nel discorso kernel).
-
Quote:
Al3xI98O
Concordo su tutto quello che hai scritto!! Senza dimenticare OC e/o UC (che, se vogliano, entrano nel discorso kernel).
Indubbiamente, infatti io uso sempre il tel in uc a 800. però ho chiesto se i consumi sono maggiori perché la cm9 è minimale e da l'impressione di essere più "leggera" rispetto ad altre rom, quindi si potrebbe pensare che consumi meno. Ma se non è per forza cosí, meglio!
@gughi: non serve essere pazzi per non averla provata, ma basta trovarsi bene con una rom e non aver sempre il tempo e la voglia di mettersi a salvare tutto per cambiare! In ogni caso come vedi la voglia di cambiare arriva...:)
-
Quote:
cico87
Indubbiamente, infatti io uso sempre il tel in uc a 800. però ho chiesto se i consumi sono maggiori perché la cm9 è minimale e da l'impressione di essere più "leggera" rispetto ad altre rom, quindi si potrebbe pensare che consumi meno. Ma se non è per forza cosí, meglio!
@gughi: non serve essere pazzi per non averla provata, ma basta trovarsi bene con una rom e non aver sempre il tempo e la voglia di mettersi a salvare tutto per cambiare! In ogni caso come vedi la voglia di cambiare arriva...:)
Ovviamente il mio era un modo scherzoso per invitarti a provarla. Concordo che la reinstallazione di tutte le app e il ripristino di tutti i settaggi scoraggia un po' ;)
-
salve a tutti,
volevo rimpolpare un po' questo thread visto anche che il panorama delle ROM si è aggiornato e stabilizzato.
Slim
CynogenMod 9
tiramislim
Elite
ICS333
Nyx/ICSSGS
F4K
.....
su quale ROM vi siete assestati?
tutto considerato quale valutate la più "usabile" (completa veloce leggera parsimoniosa)?
-
Quote:
mercutio
salve a tutti,
volevo rimpolpare un po' questo thread visto anche che il panorama delle ROM si è aggiornato e stabilizzato.
Slim
CynogenMod 9
tiramislim
Elite
ICS333
Nyx/ICSSGS
F4K
.....
tutto considerato quale valutate la più "usabile" (completa veloce leggera parsimoniosa)?
Se la tua scelta è tra quelle in lista
Tiramislim penso sia la migliore ( ha davvero tutto e di piu ), veloce e piu parsimoniosa la cm9
-
Quote:
mercutio
salve a tutti,
Slim
CynogenMod 9
tiramislim
Elite
ICS333
Nyx/ICSSGS
F4K
.....
secondo me la migliore è la Tiramislim ;)
p.s. cmq hai dimenticato anke la TsunamICS
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
Pietrone94
secondo me la migliore è la Tiramislim ;)
p.s. cmq hai dimenticato anke la TsunamICS
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
quoto per la TsunamICS!
-
La sto provando è la trovo effettivamente molto buona in tutto, evidentemente la base slim è ottima.
Tra un po' proverò la slim dura e pura
-
Quote:
mercutio
La sto provando è la trovo effettivamente molto buona in tutto, evidentemente la base slim è ottima.
Tra un po' proverò la slim dura e pura
Slim Ics, la migliore mai flashata in quasi 2 anni di sgs!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
sì, infatti sono molto curioso di vedere come va, anche perchè a me piacciono le rom essenziali senza troppe mod, per questo sono stato per parecchio tempo con la ICSSGS
anche la ICS333 mi incuriosisce