Visualizzazione stampabile
-
Provo a richiedere informazioni, perché non ne vengo fuori.
Ho provato qualsiasi rom ICS dalle prime uscite alle ultime di questi giorni e non c'è niente da fare, se carico musica sul telefono, sia nella SD esterna, sia in quella interna, il telefono rallenta in maniera allucinante, diventando non usabile. Chrome inizia a crashare senza neanche caricare l'homepage, widget e icone della home vengono killati e ricaricati ogni volta e il telefono non è proprio utilizzabile.
Nessuno ha avuto questo tipo di problema?
-
Mai successo... Hai provato a formattare, dopo ovviamente un backup, memoria interna ed sd prima di installare una rom?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodm
Mai successo... Hai provato a formattare, dopo ovviamente un backup, memoria interna ed sd prima di installare una rom?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sì ovviamente le ho provate tutte, format totali senza neanche ripristinare Backup, proprio a telefono "pulito".
Adesso sto facendo un tentativo con la nuova Tiramisu e il player Music della CM9, al momento pare reggere, ma boh.
Per curiosità, quanta musica hai sul telefono? Solo MP3 o anche altri formati?
-
Quote:
Laiho
Sì ovviamente le ho provate tutte, format totali senza neanche ripristinare Backup, proprio a telefono "pulito".
Adesso sto facendo un tentativo con la nuova Tiramisu e il player Music della CM9, al momento pare reggere, ma boh.
Per curiosità, quanta musica hai sul telefono? Solo MP3 o anche altri formati?
Strano... anche io ho provato quasi tutte le ROM ICS... io ho circa 1GB di musica di cui quasi tutti mp3 ma anche altre cosine che ascolto con WinAmp
-
Quote:
Al3xI98O
Strano... anche io ho provato quasi tutte le ROM ICS... io ho circa 1GB di musica di cui quasi tutti mp3 ma anche altre cosine che ascolto con WinAmp
Usi Windows immagino, giusto?
Sto iniziando a pensare che Android impazzisca con qualche file nascosto che crea MacOSX. Prima ho rimosso a mano tutto per provare e ora sembra andar bene. Adesso vedo se ricreandoli si inceppa.
-
Mmhh... È più facile che impazzisca collegato a Windows. Android è figlio di Linux e Linux e MacOS sono fratello. Però è davvero uno strano problema.
Inviato dal mio GT-I9000 TsunamICS
-
No beh, non è proprio così, per quanto a livello kernel siano più vicini MacOSX usa dei file nascosti per gestire alcune impostazioni e né Linux né Android sanno ovviamente cosa fare di quei file.
Mi pare comunque improbabile che gli diano fastidio fino a quel punto, però boh, le ho provate tutte e con la Tiramisu ero arrivato alla 2.2 mi pare. Non credo fosse un bug corretto nella 2.3, perché come ripeto ho provato quasi tutte le rom, dalle prime due uscite mesi fa (ICSSGS e l'altra che non ricordo), Slim, Tsunami, Tiramisu, Tiramisu basata sulla Slim... boh, vediamo se ora regge, ho caricato 5 GB di roba e non pare dar segni di cedimento. Prima al quarto-quinto cd impazziva...
-
Niente da fare, problemi di nuovo, crash e quant'altro.
La SD non mi pare difettosa, da Mac la leggo e scrivo tranquillamente, fsck non dà errori e lo stesso succede in recovery mod dove posso navigarla tranquillamente. Invece anche da file manager su ICS ho crash appena provo ad accedere alla SD.
Misteri. Ora provo a metter la musica nell'SD interna, vediamo un po'.
Edit: succede lo stesso caricando tutto nella memoria interna, finché non rimuovo tutto il telefono è inutilizzabile. Molti dei file sono AAC e non MP3, mi chiedo se possa dipendere da questo. Domani provo con solo MP3.
-
recentemente provato in rapida successione CM9, TiramiSLIM e TsuinamICS...
che dire, CM9... è pur sempre una cyanogen... ha i suoi pro e i suoi contro: è bella leggera, scattante, ma appunto molto "essenziale" senza troppi fronzoli... e poi molto legata al fatto di essere nightly... stabile, ma con vari bug-problemi di temperature e consumo...
Tiramislim... basata sulla SLIM l'ho tolta dopo pochi giorni, forse neanche uno, niente di personale contro l'autore eh, ma non mi ci sono trovato da subito... ho fatto tutti i wipe, ma ho avuto anche qualche reboot...
TsunamICS... basata su AOKP: ero poco fiducioso nel team AOKP, avevo sempre "preferito" il Cyanogen... ma mi sono dovuto ricredere... e cmq grazie anche a robinrg86... miglior rom ICS che ho provato finora... è una CM9 molto più stabile... e che consuma meno... e con molte opzioni...
vincitrice ad oggi, ovviamente secondo me eh... TsunamICS 2.4 [AOKP build 39] (e credo proprio che la TsunamICS 2.5 non possa che essere migliore)
-
Buonasera a tutti, è un po' che non mi faccio sentire per mancanza dell'apposita materia prima (telefono) dimenticata durante un viaggio... Ma sono fiducioso... Un mio amico mi ha dato questo galaxy e mi ha detto di mettergli ics... Essendo rimasto un pelo indietro che rom mi consigliate? Sono indeciso tra tiramislim e tsunamics? Pro e contro?
Un saluto e un grazie in anticipo a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App