Androcat l'unica cosa è fare cime ha fatto l'utente sopra di te... È l unica soluzione... Possono esserci persone di parte e quundi il giudizio finale risulterá falsato....;)
Inviato con TsunamICS™
Visualizzazione stampabile
Androcat l'unica cosa è fare cime ha fatto l'utente sopra di te... È l unica soluzione... Possono esserci persone di parte e quundi il giudizio finale risulterá falsato....;)
Inviato con TsunamICS™
Mi dispiace per il telefono, sono davvero cose brutte :(
Per la scelta della rom, io che non sono di parte anzi dico espressamente quando una cosa non mi piace e non va,posso dirti che la scelta non è facile e sicuramente ne il mio commento ne commenti di altre persone potranno rendere l'esperienza quotidiana nell'uso delle due rom. Molte sono idee nate per autoconvinzione percio penso che sia meglio provarle entrambi e giudicare personalmente. Ovviamente anche il mio non è il vangelo anzi un misero pensiero opinabile. Dal punto di vista personalizzazioni aokp è un po più avanti rispetto alla slim, come prestazioni in generali sono davvero molto simili pero ho sempre avuto l'impressiome che la slim come esperienza d'uso sia leggermente migliore. Per il testo dj e robin hanno completato il quadro aggiungendo tasselli a due ottime basi. Come dice robin giustamente ognuno tira l'acqua al proprio mulino, percio falle provare entrambi.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ok, le proverò entrambe (e spero anche sul mio, che tra una settimana vado a riprendere)...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
si guarda quoto!!
devi provarle x capire perchè i pareri sono soggettivi, e qualcuno potrebbe essere di parte(nel senso buono)...quindi flasha :)
p.s. mi spiace x il tel. bene che vai a riprenderlo...dopo nn avere pietà e flasha :D
Inviato col piccione suicida
qualcuno ha provato la nuova rom basata su experia ? ha qualche raffronto con una akop ?
la migliore per autonomia? deluso da cm9 :(
se decido il grande salto rotfl vorrei provare come consigliate voi androidiani diverse ICS... è possibile ripristinare app+dati da una all'altra con Titanium o faccio casini?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da 77anna
Dati si, app no, fa casini. Io preferisco my backup.
[OT] Come vedete dalla firma ho ripreso il telefonooooooooooooo :D[/OT]
Inviato dal mio galaxy S con android 4.1 jelly bean. Samsung sucaaaaaa!!!!
Ragazzi se volete il widget del galaxy s3 che funzioni anche su altri launcher oltre alla TW (per esempio nova, apex go launcher ecc...) e compatibile con tutte le versioni di android eccovi il link
https://www.androidiani.com/forum/an...per-tutti.html