Visualizzazione stampabile
-
Ma quante volte flashate ? O_O xD
Comunque, se questi altri due porting sono così veloci, perchè gli stessi Teamhack e Onecosmic, non pososno fare lo stesso dato che per adesso sono le due ROM più usate?
Maggiore fluidità tra le due? Ma quello che mi chiedo, CM9 è più da smanettoni e Onecosmic da androidiano puro?o_O
-
Purtroppo chi cade nella rete della "flashite acuta", non ne esce piú. Noi possessori di Galaxy S siamo tutti fortemente malati mentalmente..XD Questi due nuovi porting, rispetto alla CM9 ed alla ex Onecosmics, ti danno la possibilitá di:
Cambiare colore all'orologio in alto a destra sulla statusbar
Personalizzare l'icona batteria tra 5-6 stili e senza flashare pack aggiuntivi
Personalizzare la lockscreen aggiungendo altre azioni oltre allo sblocco ed alla fotocamera fino ad un massimo di 8
Piú altre cose che non sto qui a scrivere..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Purtroppo chi cade nella rete della "flashite acuta", non ne esce piú. Noi possessori di Galaxy S siamo tutti fortemente malati mentalmente..XD Questi due nuovi porting, rispetto alla CM9 ed alla ex Onecosmics, ti danno la possibilitá di:
Cambiare colore all'orologio in alto a destra sulla statusbar
Personalizzare l'icona batteria tra 5-6 stili e senza flashare pack aggiuntivi
Personalizzare la lockscreen aggiungendo altre azioni oltre allo sblocco ed alla fotocamera fino ad un massimo di 8
Piú altre cose che non sto qui a scrivere..
Ci sarebbe una gentile xsona che condividerebbe il link di quest'ultimo porting ?
Edit: Ho cercato un pò, forse e questo ? :http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1489213
La sto provando, come impostare le personalizzazioni e incredibile, :D i mod da flashare possiamo dimenticare e già tutto incluso, però, si però il wifi mi salta da on & off in automatico, dunque inutilizzabile, magari mi son sbagliato, ma dove ? avete un'idea ?
Grazie ;)
-
Esatto è proprio questo. ;) A me il wifi va benissimo!!
-
Quote:
robinrg86
Esatto è proprio questo. ;) A me il wifi va benissimo!!
robinrg86 ma i non ho capito quale rom consigli rotfl quella in firma o quella che hai in test ora! Non ti seguiamo piu con tutti sti flash!
-
Sono tutti e due ottimi, ma quello che sto provando ora postato piú su, non ha lag durante lo scrolling. Sono passato ad ICS momentaneamente perchè devo provare cose mie... ;)
-
Quote:
robinrg86
Sono tutti e due ottimi, ma quello che sto provando ora postato piú su, non ha lag durante lo scrolling. Sono passato ad ICS momentaneamente perchè devo provare cose mie... ;)
se per cose tue intendi proprio qll ke sto pensando, allora buon lavoro con la tsunami! attendo con ansia! :D
cmq chiuso l'ot devo dire ke la build 15 CM9 è davvero stabile...molto fluida e nessun force close...appena ho messo il semaphore 0.8.0 ha anke incominciato magicamente a consumare meno la batteria...ora ho visto ke è uscita la build 16 ma per ora resto con la 15 visto ke mi trovo bene...
-
Quote:
antony10
se per cose tue intendi proprio qll ke sto pensando, allora buon lavoro con la tsunami! attendo con ansia! :D
cmq chiuso l'ot devo dire ke la build 15 CM9 è davvero stabile...molto fluida e nessun force close...appena ho messo il semaphore 0.8.0 ha anke incominciato magicamente a consumare meno la batteria...ora ho visto ke è uscita la build 16 ma per ora resto con la 15 visto ke mi trovo bene...
Quale governor hai scelto per ottenere un consumo inferiore?
-
Quote:
gughi
Quale governor hai scelto per ottenere un consumo inferiore?
sto usando lo SmartassV2
-