Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haku
Ragazzi, penso che vi seguirò anche io per provare una AOKP ^^
Purtroppo anche a me la Teamhack ha un pò deluso...La One va come un treno, mentre loro (certo, sempre di opensource si parla), un pò se la menano dai...e dopo due settimane, ci ritroviamo poco e nulla...anzi, nulla, perchè la 13/14/15 a quanto pare sono quelle che vanno ancora meglio xD
@Robin, puoi darci pareri riguardo quest'ultima ROM che stai testando?
Domani che non sono in studio vorrei cambiare ^^
Io ho la 1.1 non ho problemi di nessun genere..riesco a collegare la memoria esterna al PC e il semaphore va davvero meglio rispetto al devil versione beta d'altronde
Oltre la velocità sono imoressionato dal livello di personalizzazione..incredibile
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Browser
Io ho la 1.1 non ho problemi di nessun genere..riesco a collegare la memoria esterna al PC e il semaphore va davvero meglio rispetto al devil versione beta d'altronde
Oltre la velocità sono imoressionato dal livello di personalizzazione..incredibile
Come siamo messi con la batteria con il kernel Semaphore ? Siccome con il devil 1.1 con il gorvernor intellidemand la batteria dura tantissimo )
-
ragazzi quindi chi ha provato build 15/16 dice che è meglio la aokp?nessun bug oltre quelli menzioanti?video hd?effetti volto?
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi quindi chi ha provato build 15/16 dice che è meglio la aokp?nessun bug oltre quelli menzioanti?video hd?effetti volto?
Io a malincuore, ho messo la One e tolto la build 15 di Teamhack (non ho manco aggiornto alla 16 perchè dopo due settimane hanno risolto 2 bug e ne hanno lasciate ancora della 15).
Mi è dispiaciuto molto lasciare la CM9, nonostante comunque andasse bene.
La One però, trovo che su questa abbia qualcosa in più, a partire dalla velocità e la gestione della ram stessa.
L'ho montata oggi alle 5 del pomeriggio, quindi posso dire ancora pochissimo, ma la reputo forse anche più 'pulita' come rom.
Leggendo però i commenti sulla AOKP, credo che ci faccio un pensierino domani per vedere come è, anche se preferisco rimanere su Team più conosciuti. D'altronde, se serve qualcosa di stabile, direi che lo sono quasi tutte, dipende cosa vorresti tu nel tuo telefono, se più personalizzazione etc...
-
Scusate il doppio post, deve averlo inviato due volte ^^'
-
Guarda Haku alla fine non si tratta di fidarsi di Team piú conosciuti perchè colui che ha creato la AOKP logicamente nel mondo del galaxy S non è conosciuto, ma lo è nel mondo del nexus s. Basta solo dedicare un giorno a rom e provarle tutte e due.. ;)
Poi sinceramente tutte le volte che ho provato ics la batteria non mi è durata molto. Con la AOKP, dopo quasi 17h, ho ancora il 53% di batteria..!!!
-
Quote:
robinrg86
Guarda Haku alla fine non si tratta di fidarsi di Team piú conosciuti perchè colui che ha creato la AOKP logicamente nel mondo del galaxy S non è conosciuto, ma lo è nel mondo del nexus s. Basta solo dedicare un giorno a rom e provarle tutte e due.. ;)
Poi sinceramente tutte le volte che ho provato ics la batteria non mi è durata molto. Con la AOKP, dopo quasi 17h, ho ancora il 53% di batteria..!!!
Si beh, diciamo che alla fine bisogna provarle un pò tutte, e ti assicuro, come avrai letto nie miei post, ero molto indeciso e facevo domande su domande, quando invece, alla fine potevo provare ^^
Fatto in questo modo, posso dire che One non mi sta deludendo, ma uno penso vada a leggere anche quanti commenti e visualizzazioni ha una rom, però, come dici tu non è detto, perchè se andiamo a vedere su xda il confronto tra la discussione Team ICSSGS e Teamhacksung's, non fa una piega =D
Per il fattore batteria, non ho salvato la roba della sd esterna oggi prima di flashare <.<, se no ti facevo vedere che sono arrivato a 3 giorni e 10 ore (una cosa del genere), ma questo dipende cosa si fa nel proprio terminale.
In studio leggo molte mail, messaggio, e qualche volta ci scappa il web per rispondere a qualche topic qui o per fare ricerce veloci...per non parlare del market che ormai ho l'abbonamento xD
Sulla AOKP, spicca la parola Battery Life, e certo che fa gola a tutti, ma avere talvolta un buon porting e una buona diurata dalla batteria, non sempre si trova. Questo appunto va un pò dall'uso e da tanti altri fattori, che non essendo un programmatore e non sapendo nulla a riguardo, non so cosa potrei dire =)
La percentuale indicata da te, su cosa si basa? Che hai fatto precisamente? Sono curioso =)
Principalmente, mi affido anche molto ai vostri giudizi, perchè so che comunque le avete testate quasi tutte, se non proprio tutte, quindi tengo conto anche di questo.
Che poi ognuno trova la sua rom, questa spetta a noi xD
Consigli quindi un passaggino alla AOKP? Inizio già ad innamorarmi dellOne, quindi fai in fretta a farmi cambiare idea ù_ù
-
Beh guarda oggi ho fatto 5-6 chiamate di 10 min, un po di internet e qualche giochino qua e la ma non mi è mai durata cosí tanto.. Certo che avendole provate tutte, questa al primo impatto mi ha colpito molto, un po per le varie personalizzazioni che ha, un po perchè l'ho ritenuta sin da subito piu veloce rispetto alle altre, mi è piaciuta molto. Logicamente non devo essere io a convincere i vari utenti ma bisogna provare le cose di persona. ;)
-
Quote:
robinrg86
Beh guarda oggi ho fatto 5-6 chiamate di 10 min, un po di internet e qualche giochino qua e la ma non mi è mai durata cosí tanto.. Certo che avendole provate tutte, questa al primo impatto mi ha colpito molto, un po per le varie personalizzazioni che ha, un po perchè l'ho ritenuta sin da subito piu veloce rispetto alle altre, mi è piaciuta molto. Logicamente non devo essere io a convincere i vari utenti ma bisogna provare le cose di persona. ;)
Certissimo =)
Riguardo alla velocità, è così tanto veloce? Mi riferisco un pò a tutto in generale O_o
Cioè, cosa cambia effettivamente...è quello che non mi è chiaro =)
Ne approfitto per le domande anche se poi domani flasho xD
Quello che mi ha colpito della One a me invece, è stato che ha il porting più pulito presi da google etc...mi sto per caso sbagliando?
-
Quoto pienamente con robin,
di rom ne ho provate tante tra derivate di stock, cyano ,miui e ics ma questa è assolutamente degna di nota.
parlo della AOKP : stabile, veloce , batteria come da stock, personalizzabile , assolutamente da provare e da tenere.
:cool: