CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 66 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 652
Discussione:

[ICS Contro!] Ovvero confronto fra tutte le ROM ICS!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Haku

Smartphone
    SGS GT I9000

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Buon post =)

Mi trovo d'accordo con te sul Teamhack.
    Tra tutte quelle 'moddateì, è l'unica che preferisco, ma la Onecosmic è soddisfacente...soprattutto perchè funziona tutto, mentre su CM9 ci sono ancora parecchie cose da fare...ma spero che rilasceranno un qualcosa, anche perchè vorrei rimetterlo ^^

Secondo me, per adesso, tralasciando personalizzazioni etc, la One è quella più completa.

Non ho mai provato Onecosmic. Mi ha dato problemi alla prima installazione
    Che tipo di problemi?
    Ultima modifica di Haku; 14-02-12 alle 22:42

Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
    Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
    Versione Banda: JVU
    Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
    Versione Build: 4.0.3 IML74K

2. Il seguente Utente ha ringraziato Haku per il post:

M51 (15-02-12)

3.  
    M51
    M51 non è in linea
    Androidiano L'avatar di M51

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haku Visualizza il messaggio
    ma la Onecosmic è soddisfacente...soprattutto perchè funziona tutto, mentre su CM9 ci sono ancora parecchie cose da fare...ma spero che rilasceranno un qualcosa, anche perchè vorrei rimetterlo ^^

Secondo me, per adesso, tralasciando personalizzazioni etc, la One è quella più completa.
    OK, m'hai convinto, la riprovo, visto che teamhacksung non progredisce. Oltretutto oggi con la music app dell'AOKP non riesco piu' a riprodurre i file musicali su MMC (invece ci riesce il player embedded in root explorer LOL)

Quote Originariamente inviato da Haku Visualizza il messaggio
    Che tipo di problemi?
    niente di che, problemi all'installazione. Prima bootloop, poi non riuscivo a collegarmi al server exchange. Avrei semplicemente dovuto reinstallare, ma sono passato prima dalla cm9 e li mi sono fermato causa totale assenza di problemi non noti prima

Baby Droid

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In definitiva, cosa consigliate? Io ora monto una RC4.2 onecosmic (con la quale non ho particolari problemi, se non alcuni crash) ma in alcuni post pare che per certi versi sia quasi meglio la codename o l'AOKP...

Sono combattuto

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dile85 Visualizza il messaggio
    In definitiva, cosa consigliate? Io ora monto una RC4.2 onecosmic (con la quale non ho particolari problemi, se non alcuni crash) ma in alcuni post pare che per certi versi sia quasi meglio la codename o l'AOKP...

Sono combattuto
    C'è solo un unico e VERO consiglio: il resto è fuffa. Devi provarle tutte per almeno una settimana... e poi decidere! E' una palla perchè se vuoi provarne 4 ci metti un mese ma è l'unica perchè ogni ROM può sembrare bella o brutta in 24h... ma è sul lungo periodo che capisci se va *davvero* bene oppure no...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    C'è solo un unico e VERO consiglio: il resto è fuffa. Devi provarle tutte per almeno una settimana... e poi decidere! E' una palla perchè se vuoi provarne 4 ci metti un mese ma è l'unica perchè ogni ROM può sembrare bella o brutta in 24h... ma è sul lungo periodo che capisci se va *davvero* bene oppure no...
    Ovviamente tenendo presente che tra un mese sarà cambiato tutto perchè saranno uscite le nuove versioni

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

Baby Droid

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avete pienamente ragione, ma volevo evitare proprio quello! Vi assicuro che ne ho cambiate almeno 3 in 1 mese!! Vabbè ci ho provato

M51
    M51 non è in linea
    Androidiano L'avatar di M51

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dile85 Visualizza il messaggio

Sono combattuto
    se ti trovi bene con la onecosmic, ti conviene rimanere con quella. Io sto facendo come suggerisce Al3xI98O, e me le sto provando tutte. Anche se non le tengo per una settimana. Se riesco a durare una settimana allora rimango con quella.

Mi manca solo da testare la CNA ma leggendo i commenti non mi pare che si scosti molto dalle altre. In breve sono tutte molto stabili e consumano batteria piu' o meno con lo stesso ritmo. Quindi se ti trovi bene con una, non avrai grossi benefici a cambiare.

OneCosmic/ICSSGS: installazione semplicissima e tutto incluso. ICS standard, senza mod di sorta.
    I problemi che ho trovato nell'ultima versione sono la ennuplicazione dei file mp3 nell'applicazione musica e qualche fastidioso impuntamento negli scrolling. Spirit FM funge alla grande e non impalla le chiamate vocali. Ce l'ho solo da 24 ore quindi faccio ancora in tempo a trovare qualcosa

AOKP: Configurabilita' eccellente. Te la puoi sistemare esattamente secondo i tuoi gusti pratico/estetici. Problemi trovati nei tre giorni: collegandola al PC non vedi la scheda MMC esterna (grave) e il touch e' impreciso come mai visto, roba che per digitare una d devo quasi toccare la x (inaccettabile). Spirit FM impalla le chiamate vocali fino al reboot. Devi aggiungere BLN se vuoi le notifiche. Lo scrolling potrebbe essere un filo migliore, ma va ancora molto bene.

TeamHacksung/CM9: la piu' smooth. Veramente eccellente nell'uso pratico quotidiano, da questo punto di vista e' avanti alle altre (IMO). Liscia come l'olio e con dei toggle comodissimi (se li usi). Problemi: l'installazione della build 16 e' diventata macchinosa, Spirit FM impalla le chiamate vocali. la configurabilita' di AOKP c'e' solo a meta', molti menu sono ancora vuoti, ma e' sempre meglio del quasi zero di OneCosmic. Dal lato schedine e file multimediali, tutti i problemi sono stati risolti.

Quindi vedi tu. Magari puoi rimanere come sei adesso e vedere di provarne qualcuna quando usciranno le nuove release.

10. Il seguente Utente ha ringraziato M51 per il post:

dile85 (17-02-12)

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M51 Visualizza il messaggio
    AOKP: Configurabilita' eccellente. Te la puoi sistemare esattamente secondo i tuoi gusti pratico/estetici. Problemi trovati nei tre giorni: collegandola al PC non vedi la scheda MMC esterna (grave) e il touch e' impreciso come mai visto, roba che per digitare una d devo quasi toccare la x (inaccettabile). Spirit FM impalla le chiamate vocali fino al reboot. Devi aggiungere BLN se vuoi le notifiche. Lo scrolling potrebbe essere un filo migliore, ma va ancora molto bene.
    Mmmh mi sa che ti sbagli. La TsunamICS basata proprio sull'ultima AOKP non ha questi problemi.
    Spirit FM non impalla le chiamate, la sd card viene letta perfettamente, scrolling fluidissimo come nessuna rom e touch preciso come gli altri validi porting...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Ovviamente tenendo presente che tra un mese sarà cambiato tutto perchè saranno uscite le nuove versioni
    Questo è un motivo per cui mi sono rotto di ICS quasi prima di partire :P
    Per ora sono tornato alla CM7 con la "7.2 RC0" (e devo dire che sono felicissimo del ritorno ) ma prima con la Revolution proprio non sentivo la mancanza di ICS...

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Mmmh mi sa che ti sbagli. La TsunamICS basata proprio sull'ultima AOKP non ha questi problemi.
    Spirit FM non impalla le chiamate, la sd card viene letta perfettamente, scrolling fluidissimo come nessuna rom e touch preciso come gli altri validi porting...

Chissà mai che dopo 1000 tentativi della Tsunami io non provi la tua TsunamiICS!

RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 11 di 66 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio