Di fatti hai pienamente ragione solo che penso possa essere interessante vedere quali risulterebbero le + votate.
A questo punto penso siam meglio chiudere quello e apriare uno nuovo molto simile con il sondaggio tra le rom presenti sul forum!
Alla fine per me il voto è relativo, c'è chi vota quella rom per la velocità e chi invece vota quella rom per la completezza, a me interessano piu i bug! Proponi ad alex tramite pm la cosa!
Ma nessuno ancra ha aperto un thread sulla dark knight?! Com'e' possibile?! Nessuno di buona volonta'?!
Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.
Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
Firmware: Jelly Bean 4.2.2
ROM: Stock MGA
Kernel: Stock
Tablet: Asus TF300T
Firmware: Jelly Bean 4.2.2
ROM: Stock
Kernel: Stock
Ultima modifica di Al3xI98O; 25-02-12 alle 14:07 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Non salta subito all'occhio la migliore perche' non esiste. La migliore dipende da quale caratteristica privilegi.
- La piu' semplice, anche come installazione, e' la ICSSGS.
- Quella piu' ottimizzata come utilizzo era la CM9 (dico era perche' non si capisce se il progetto e' ancora attivo o no).
- La piu' personalizzabile e (credo) anche la piu' fluida e' la TsunamICS.
Poi dipende anche dai bug che impatto hanno su di te. A ma peserebbe rinunciare alla radio FM, magari a te non importa. Ad alcuni serve il tethering, che io manco mi accorgo se funziona o no.
Quindi non c'e' scampole 25 pagine del thread te le devi almeno scorrere, altrimenti rischi che alla piu' votata manca proprio quel pezzo importante che tutti gli altri nemmeno considerano.
Per il thread di votazione i sono d'accordissimo: sono un amante delle statistiche di ogni senso! Dite quindi chi chiudere questo e sostituirlo con uno con sondaggio e organizzato con più ordine?
Confermo! Chi lo apre??
A prop di statistiche: se si vanno a vedere i minuti di quella voce sul totale viene fuori il classico 2/4%![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ho provato la Dark Knight che monta la versione 4.0.4 (se volete mi occupo io del suo topic)...
Prima impressione credo negativa...se non si installa il Semaphore risulta una rom lenta e laggosa, e il Semaphore la tira un pò su.
Purtroppo ho avuto diversi arresti, pur partendo da sistema completamente pulito.
Bug (se posso definirli così), ho notato che i soft touch al momento dell'arrivo di un sms, lampeggiano, ma lo fanno anche se poi leggo l'sms.
Le tacche in 3g risultano sempre piene, e la batteria (non la ho calibrata), regge davvero poco (5 ore senza fare nulla).
Il nova risulta poco reattivo, ogni tanto spariscono i tasti del menù etc (<.<) ed è davvero poco reattivo.
La vibrazione è quasi inesistente.
Insomma, ho avuto una impressione negativa purtroppo, anche se comunque come 4.0.4 promette davvero bene, ma ancora prematura secondo un mio parere.
Non sono espertissimo, quindi non prendete le mie parole come da prendere al 100%. Conferma che bisogna sempre provarle per avere conferma personale, senza stare a fare (tante volte), domande inutili che possano intasare il topic.
Va bene chiedere prime impressioni etc, ma poi la si prova, o se no la si lascia perdere =)
Non credo di essere stato molto utile, ma credo di essere almeno uno dei pochi che l'ha tenuta su anche solo per un giorno
Ora provo la MyICS e poi darò le mie impressioni anche su questa![]()
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K