CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 66 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 652
Discussione:

[ICS Contro!] Ovvero confronto fra tutte le ROM ICS!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnricoM Visualizza il messaggio
    Il saggio dice: Non esiste ROM migliore in senso oggettivo ma solo in senso relativo alle esigenze personali... :-D :-D :-D
    Di fatti hai pienamente ragione solo che penso possa essere interessante vedere quali risulterebbero le + votate.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Infatti secondo te è inutile a me invece interessa, inoltre il fatto di voler vedere una statistica non implica che a me non interessino i bug e nessuno ha detto anzi scritto di togliere l'altro post è un cosa aggiuntiva quella che chiedo io. Non sono le trè pagine da leggere, inoltre uno che non vuole fare polemiche non serve che scriva "imparate" o "se non si vogliono leggere" direi che non sono delle frasi con toni pacati. Si poteva dire in mille altri modi molto meno offensivi. Se vuoi te ne cito alcuni... ma andiamo OT.
    A questo punto penso siam meglio chiudere quello e apriare uno nuovo molto simile con il sondaggio tra le rom presenti sul forum!
    Alla fine per me il voto è relativo, c'è chi vota quella rom per la velocità e chi invece vota quella rom per la completezza, a me interessano piu i bug! Proponi ad alex tramite pm la cosa!
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    A questo punto penso siam meglio chiudere quello e apriare uno nuovo molto simile con il sondaggio tra le rom presenti sul forum!
    Alla fine per me il voto è relativo, c'è chi vota quella rom per la velocità e chi invece vota quella rom per la completezza, a me interessano piu i bug! Proponi ad alex tramite pm la cosa!
    Ecco questo è un tono molto più amichevole.
    Si ma non voglio creare lavoro ai moderatori se la cosa è di interesse solo mio, volevo capire a quanti altri potrebbe interessare... Ovviamente a te no lo abbiamo capito

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 110 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ma nessuno ancra ha aperto un thread sulla dark knight?! Com'e' possibile?! Nessuno di buona volonta'?!
    Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.

Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
    Firmware: Jelly Bean 4.2.2
    ROM: Stock MGA
    Kernel: Stock

Tablet: Asus TF300T
    Firmware: Jelly Bean 4.2.2
    ROM: Stock
    Kernel: Stock

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

In effetti la 4.0.3 cm9 consuma molto in sistema op android..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Quote Originariamente inviato da roby9052 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno ancra ha aperto un thread sulla dark knight?! Com'e' possibile?! Nessuno di buona volonta'?!
    Vero!!! Servirebbe anche quel thread!

Ultima modifica di Al3xI98O; 25-02-12 alle 14:07 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

M51
    M51 non è in linea
    Androidiano L'avatar di M51

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    In effetti la 4.0.3 cm9 consuma molto in sistema op android..

mica vero consuma come le altre. Solo che ha ancora un bug nelle statistiche di consumo per cui contabilizza come so android molti consumi che dovrebbero essere in realta' conteggiati come altro.

M51
    M51 non è in linea

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Chiedo una cosa ai moderatori, visto che alla fine questo post non ci fa capire quale sia considerata la migliore e inoltre poi si divaga, non esiste la possibilità nel forum di aprire come thread un sondaggio dove si danno delle votazioni e se poi si vuole si può esprimere un parere ma salta subito all'occhio quale sia considerata la migliore?
    Non salta subito all'occhio la migliore perche' non esiste. La migliore dipende da quale caratteristica privilegi.

- La piu' semplice, anche come installazione, e' la ICSSGS.
    - Quella piu' ottimizzata come utilizzo era la CM9 (dico era perche' non si capisce se il progetto e' ancora attivo o no).
    - La piu' personalizzabile e (credo) anche la piu' fluida e' la TsunamICS.

Poi dipende anche dai bug che impatto hanno su di te. A ma peserebbe rinunciare alla radio FM, magari a te non importa. Ad alcuni serve il tethering, che io manco mi accorgo se funziona o no.

Quindi non c'e' scampo le 25 pagine del thread te le devi almeno scorrere, altrimenti rischi che alla piu' votata manca proprio quel pezzo importante che tutti gli altri nemmeno considerano.

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Per il thread di votazione i sono d'accordissimo: sono un amante delle statistiche di ogni senso! Dite quindi chi chiudere questo e sostituirlo con uno con sondaggio e organizzato con più ordine?

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Vero!!! Servirebbe anche quel thread!
    Confermo! Chi lo apre??

Quote Originariamente inviato da M51 Visualizza il messaggio
    mica vero consuma come le altre. Solo che ha ancora un bug nelle statistiche di consumo per cui contabilizza come so android molti consumi che dovrebbero essere in realta' conteggiati come altro.
    A prop di statistiche: se si vanno a vedere i minuti di quella voce sul totale viene fuori il classico 2/4%
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid L'avatar di Haku

Smartphone
    SGS GT I9000

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho provato la Dark Knight che monta la versione 4.0.4 (se volete mi occupo io del suo topic)...
    Prima impressione credo negativa...se non si installa il Semaphore risulta una rom lenta e laggosa, e il Semaphore la tira un pò su.

Purtroppo ho avuto diversi arresti, pur partendo da sistema completamente pulito.
    Bug (se posso definirli così), ho notato che i soft touch al momento dell'arrivo di un sms, lampeggiano, ma lo fanno anche se poi leggo l'sms.
    Le tacche in 3g risultano sempre piene, e la batteria (non la ho calibrata), regge davvero poco (5 ore senza fare nulla).
    Il nova risulta poco reattivo, ogni tanto spariscono i tasti del menù etc (<.<) ed è davvero poco reattivo.
    La vibrazione è quasi inesistente.

Insomma, ho avuto una impressione negativa purtroppo, anche se comunque come 4.0.4 promette davvero bene, ma ancora prematura secondo un mio parere.

Non sono espertissimo, quindi non prendete le mie parole come da prendere al 100%. Conferma che bisogna sempre provarle per avere conferma personale, senza stare a fare (tante volte), domande inutili che possano intasare il topic.

Va bene chiedere prime impressioni etc, ma poi la si prova, o se no la si lascia perdere =)

Non credo di essere stato molto utile, ma credo di essere almeno uno dei pochi che l'ha tenuta su anche solo per un giorno

Ora provo la MyICS e poi darò le mie impressioni anche su questa

Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
    Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
    Versione Banda: JVU
    Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
    Versione Build: 4.0.3 IML74K

M51
    M51 non è in linea

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    A prop di statistiche: se si vanno a vedere i minuti di quella voce sul totale viene fuori il classico 2/4%
    non so, ho controllato adesso con le statistiche della tsunamics 1.2, 4% al Sistema Android, 33% al Sistema Operativo Android (che manco capisco che differenza ci sarebbe :o)

Pagina 25 di 66 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio