CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 77 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 766
Discussione:

[ROOT][TWRP] Root con Magisk e custom recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,495
    Ringraziato 12,175 volte in 4,751 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Appena rientro provo e ti faccio sapere.

Allora si è possibile ancora farlo devi selezionare da magisk manager la seconda voce "seleziona e aggiorna un file" in realtà è sbagliata la dicitura ma il risultato è lo stesso se segui le operazioni vedrai che fa l'estrazione riscrive e patcha il necessario e alla fine trovi il solito Magisk_patched.tar nella cartella download.
    probabilmente tu avrai ancora i tasti sulla destra .... io con la rom non li ho più

edit: tutto ok ora .. ho cambiato apk per Magisk

Ultima modifica di carotix; 08-06-19 alle 18:08

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di drago122

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    probabilmente tu avrai ancora i tasti sulla destra .... io con la rom non li ho più

edit: tutto ok ora .. ho cambiato apk per Magisk

Si infatti volevo dirti di provare a cambiare l'apk.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

[QUOTE=yuri76;8107047]
    Domanda lo devo sbrandizzare prima?non ho lo sblocco OEM

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    La sbrandizzazione non c'entra nulla con il blocco oem secondo me tu hai bisogno di fare un ripristino totale da zero,perchè non ho mai visto sparire l'opzione del menu al massimo a bootloader sbloccato dovresti averlo in grigio non cliccabile, ti si è corrotto qualcosa nei vari rispistini che hai fatto. A questo punto secondo me devi scaricare il tuo firmware più recente (non so dirti quale perchè ancora non ci hai detto che brand hai) da recovery fa un wipe data factory reset, poi riavvii in download mode e con odin passi l'AP il BL il CP e il CSC attenzione non l'HOME CSC e cosi riporti tutto a zero ,ovviamente perdi tutto quindi prima salvati il dovuto. da li poi riparti con la procedura che vuoi seguire. Una curiosità ma l'AP patchato che hai usato corrispondeva al tuo brand??
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

[QUOTE=drago122;8107059]
    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio

La sbrandizzazione non c'entra nulla con il blocco oem secondo me tu hai bisogno di fare un ripristino totale da zero,perchè non ho mai visto sparire l'opzione del menu al massimo a bootloader sbloccato dovresti averlo in grigio non cliccabile, ti si è corrotto qualcosa nei vari rispistini che hai fatto. A questo punto secondo me devi scaricare il tuo firmware più recente (non so dirti quale perchè ancora non ci hai detto che brand hai) da recovery fa un wipe data factory reset, poi riavvii in download mode e con odin passi l'AP il BL il CP e il CSC attenzione non l'HOME CSC e cosi riporti tutto a zero ,ovviamente perdi tutto quindi prima salvati il dovuto. da li poi riparti con la procedura che vuoi seguire. Una curiosità ma l'AP patchato che hai usato corrispondeva al tuo brand??
    Che ripristini. L'ho aperto oggi e non è neanche configurato. Per esempio per entrare in download mode devo entrare da qua, perché la combo non funziona. Dimenticavo brand Vodafone

Ultima modifica di yuri76; 08-06-19 alle 18:34

Androidiano VIP L'avatar di usitaly

Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

Franco dove hai preso la vers. 1.9.4 di magisk e di magisk manager la vers. 7.2.0 (216)

edit:

yuri credo che c'entra il brand di vodafone... scaricati entrambi gli ultimi firmware stock, sia quello di vodafone sia quello no brand.... e flasha quest'ultimo da odin e vedi se c'è l'opzione OEM in opzioni sviluppatore. Quello vodafone lo flashi eventualmente dovessi avere problemi con il no brand.

in download mode puoi entrarci anche da spento premendo contemporaneamente i tasti byxbi e il volume giù, quindi, collegando il cavo al pc con odin aperto.
    Ultima modifica di usitaly; 08-06-19 alle 18:44

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

[QUOTE=yuri76;8107060]
    Che ripristini. L'ho aperto oggi e non è neanche configurato. Per esempio per entrare in download mode devo entrare da qua, perché la combo non funziona. Dimenticavo brand Vodafone

Da li fai il wipe data factory reset una volta fatto dai power off, quando è spento per entrare in download mode tieni premuto volume giù +tasto bixby e attacchi il cavetto gia collegato al pc al telefono poi fai il flash con odin deltuo ultimo software disponibile che è il G975FXXU1ASD5 che tra l'altro è il firmware da cui dovresti aver preso il file AP per la patch. Hai usato questo si???
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

[QUOTE=drago122;8107063]
    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio

Da li fai il wipe data factory reset una volta fatto dai power off, quando è spento per entrare in download mode tieni premuto volume giù +tasto bixby e attacchi il cavetto gia collegato al pc al telefono poi fai il flash con odin deltuo ultimo software disponibile che è il G975FXXU1ASD5 che tra l'altro è il firmware da cui dovresti aver preso il file AP per la patch. Hai usato questo si???
    Leggi bene quello che ho scritto. La combo non va.

Androidiano VIP L'avatar di usitaly

Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

yuri, senza sblocco OEM non ti azzardare a fare nulla... altrimenti ti incasini e poi non è semplice uscirtene...

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Allora dalla recovery dopo aver fatto il factory reset torni al menu principale e dai la seconda voce reboot to bootloader e sei in download mode, poi valuta tu se te le senti perchè essendoci qualcosa di corrotto non si sa come reagisce il terminale...
    Ultima modifica di drago122; 08-06-19 alle 19:07
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    yuri, senza sblocco OEM non ti azzardare a fare nulla... altrimenti ti incasini e poi non è semplice uscirtene...
    No tranquillo. Poi come sai non è il primo samsung che ho. Comunque si avevi ragione era legato al fw e lo sblocco ora si vede. Solo che la rom che ho mi ha fregato. Nello zip c'era ITV invece è francese. Ora sto scaricando da Sam e rifaccio il flash
    Allora dalla recovery dopo aver fatto il factory reset torni al menu principale e dai la seconda voce reboot to bootloader e sei in download mode, poi valuta tu se te le senti perchè essendoci qualcosa di corrotto non si sa come reagisce il terminale...
    Non c'è niente di corrotto

Pagina 13 di 77 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio