Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
CarHDMod v1
Changelog:
-Added Features (like Call Recording)
-Added 3Minit Battery (options in RomControl)
-Added show/hide text on bottom in the lockscreen (like swipe to open) (options in RomControl)
-Added Carrier Label on top-left (options in RomControl)
-Center Clock in the statusbar
-Added Navigation Battery Bar (options in RomControl)
-Added 1000 Extra Fonts
-Added show/hide virtual lock button to the top/right (options in RomControl)
-Added Tweaks in build.prop
-Added Allow quick reply on lockscreen (risposta rapida su notifica dal lockscreen)
-Added Big Battery in pulldown (notification panel) with percentage and battery bar with options in RomControl
download
CarHDebloat v1
Changelog:
-Debloating many apps with Aroma options
-Stock SystemUI fixed to flash
download
Warning Installation v1:
-1 Flash CarHDebloat v1 from recovery and reboot
-2 Flash CarHDMod v1 from recovery and reboot
https://i.imgur.com/C4tkFHi.png
Aggiunto AppLock in OTA
Ottimo lavoro Frank adesso funge perfettamente anche nel nuovo fw;)
-
Quote:
hobin
Aggiornamento fatto tutto ok
Ritornando a magisk mi esce questo...lascio perdere?
non aprirla più quell'app :)
-
Quote:
drago122
Ottimo lavoro Frank adesso funge perfettamente anche nel nuovo fw;)
io s10 normale..schermata nera all'avvio..se premo spegni mi copaiono le icone spegni e riavvia...
-
Non riesco a finire di scaricare a p pactato mi si interrompe al 80%[emoji36]
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
platone76
io s10 normale..schermata nera all'avvio..se premo spegni mi copaiono le icone spegni e riavvia...
Hai seguito le istruzioni flashando primo il CardHddebloat poi riavvio e di nuovo recovery e flash della mod?
-
Quote:
platone76
probabilmente non hai seguito la guida di installazione che ho postato ... devi prima flashare lo zip CarHDebloat .... ma se fosse cosi , cosa le scrivo a fare le cose ?
Quote:
Q.dino
SM-G975F [emoji634]
ciao dino , proverò a caricarla su mega --- da casa ora ho la super fibra e lo sto scaricando in 20 minuti , perchè AP lo avevo al lavoro , poi lo devo uppare e non so quanto ci metta
-
-
@Q.dino io penso che nel giro di un quarto d'ora il file AP sia caricato in questa cartella ,, ora io devo andare , ma se apri questo link dovresti trovarlo
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
probabilmente non hai seguito la guida di installazione che ho postato ... devi prima flashare lo zip CarHDebloat .... ma se fosse cosi , cosa le scrivo a fare le cose ?
Quote:
Q.dino
SM-G975F [emoji634]
ciao dino , proverò a caricarla su mega --- da casa ora ho la super fibra e lo sto scaricando in 20 minuti , perchè AP lo avevo al lavoro , poi lo devo uppare e non so quanto ci metta
Ho seguito le istruzioni e fatto x ben 2 volte ottenendo sempre schermata nera all avvio.mi compare solo spegni r riavvia.....
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Ho seguito le istruzioni e fatto x ben 2 volte ottenendo sempre schermata nera all avvio.mi compare solo spegni r riavvia.....
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
la schermata nera ti compare dopo al primo flash del debloat?
-
Per aggiornare non uso più AP patchato.
Comunque per chi usa amba
Ambasadii crue kernel g97xf v5. 9
Patch Level 01-2022
https://www.androidfilehost.com/?fid...22713688274116
Disinstallare magisk manager Alpha
Installare il kernel
Installare magisk canary
https://raw.githubusercontent.com/to.../app-debug.apk
Fix safety net
https://kdrag0n.dev/patreon
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
La procedura che ho effettuato è la seguente..
Flash firmware con csc x cancellare tutto
Flash multidisabler,flash debloat,flash mod,flash kernel
Androidiani App
la schermata nera ti compare dopo al primo flash del debloat?
No perché non parte il mio telefono solo con il debloat...quando installo la mod si riavvia normalmente finché compare schermata nera e schiacciando power mi compare spegni riavvia
-
Quote:
platone76
No perché non parte il mio telefono solo con il debloat...quando installo la mod si riavvia normalmente finché compare schermata nera e schiacciando power mi compare spegni riavvia
Androidiani App
no stai sbagliando qualcosa dopo il debloat ti deve partire,quello serve ad alleggerire la partizione system per consentire il flash della mod quindi partendo dalla bese con root classifca devi spegnere il cell avviare in recovery flashare il debloat in cui scegli le app da tenere e quelle da disistallare poi riavvii in system(sempre che tu hai su un custom kernel )attendi il normale avvio del cell poi riavvi in recovery e flash della mod
-
Quote:
drago122
Quote:
platone76
Androidiani App
no stai sbagliando qualcosa dopo il debloat ti deve partire,quello serve ad alleggerire la partizione system per consentire il flash della mod quindi partendo dalla bese con root classifca devi spegnere il cell avviare in recovery flashare il debloat in cui scegli le app da tenere e quelle da disistallare poi riavvii in system(sempre che tu hai su un custom kernel )attendi il normale avvio del cell poi riavvi in recovery e flash della mod
Non capisco cosa....flash firmware con csc normale,flash multidisabler flash kernel il telefono parte.ritorno in twrp flash debloat il tel non si riavvia x ben 2 volte....unica cosa proverò a riscaricare i file
EDIT: tutto ok franco!!! funziona..il file da me scaricato si era probabilmente danneggiato durante il download....funziona tutto!!!!
-
Quote:
platone76
Non capisco cosa....flash firmware con csc normale,flash multidisabler flash kernel il telefono parte.ritorno in twrp flash debloat il tel non si riavvia x ben 2 volte....unica cosa proverò a riscaricare i file
Androidiani App
si , prova a riscaricare tutte e due gli zip , nel primo zip (il debloat) oltre a togliere delle app mette anche un systemui stock che serve per flashare il systemui moddato che è nella Mod ...
se anche con gli zip riscaricati , hai il problema, allora potrebbe essere che il systemui del s10+ non sia compatibile con s10
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
si , prova a riscaricare tutte e due gli zip , nel primo zip (il debloat) oltre a togliere delle app mette anche un systemui stock che serve per flashare il systemui moddato che è nella Mod ...
se anche con gli zip riscaricati , hai il problema, allora potrebbe essere che il systemui del s10+ non sia compatibile con s10
ok provo e ti dico...un ultima domanda...l ultimo firmware lo trovo in italiano o come btu
-
Quote:
yuri76
Per aggiornare non uso più AP patchato....
vabbé yuri... non essere sibillino!!
dici di non aggiornare patchando l'ap... quindi?
descrivi la procedura che utilizzi.
-
Buonasera aprendo 3minit battery visualizzo solo quelle offline...le altre no...e' normale?..se seleziono le altre mi rimane vuoto..
-
Quote:
usitaly
Non è vero tempo fa ho detto che aggiornavo con i file di corsicanu. E qualcuno mi dava contro. Ora devo ti ho spiegato in sillabe. Quindi per AP ognuno è libero di aggiornare come meglio crede.
-
Quote:
yuri76
Quote:
usitaly
Non è vero tempo fa ho detto che aggiornavo con i file di corsicanu. E qualcuno mi dava contro. Ora devo ti ho spiegato in sillabe. Quindi per AP ognuno è libero di aggiornare come meglio crede.
Ma come stai..tutto bene,?
-
Quote:
yuri76
perdona Yuri... non volevo essere polemico ma davvero, non ho capito come tu aggiorni ed hai il root... ripetimi la procedura che usi...
-
Quote:
platone76
Buonasera aprendo 3minit battery visualizzo solo quelle offline...le altre no...e' normale?..se seleziono le altre mi rimane vuoto..
si è normale , come abbiamo sempre fatto , occorre eliminare l'app da system e installare manualmente l'app che è in OTA ........
quindi sei riuscito ad installare tutto?
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
si è normale , come abbiamo sempre fatto , occorre eliminare l'app da system e installare manualmente l'app che è in OTA ........
quindi sei riuscito ad installare tutto?
Si tutto bene....!x eliminare in system,porta pazienza,come devo fare?
-
Quote:
platone76
Androidiani App
in OTA nella cartella 3minitbattery trovi lo zip delete_3minit_from_system dopo averlo flashato installi una delle 2 app che vedi sempre in quella cartella
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
in OTA nella cartella 3minitbattery trovi lo zip delete_3minit_from_system dopo averlo flashato installi una delle 2 app che vedi sempre in quella cartella
Lo devo flashare da twrp o c'è un'altro modo...
-
Quote:
platone76
Androidiani App
sorry caro Platone, quale altro modo conosci per flashare un file .zip?
-
Quote:
usitaly
Quote:
platone76
Androidiani App
sorry caro Platone, quale altro modo conosci per flashare un file .zip?
X caso magisk?!?! Perché rispondete dando x scontato cose che x altri non lo sono? Mah......
-
Quote:
platone76
X caso magisk?!?! Perché rispondete dando x scontato cose che x altri non lo sono? Mah......
Androidiani App
con una rom stock, che contiene un recovery stock, non è possibile flashare i file .zip!!
solo con un file TWRP, quale recovery, è possibile flashare un file .zip.
dunque, la tua originaria domanda era superflua... non si capisce, quindi, la tua polemica.
-
Va beh.. Devi cercare di capire che qui nel forum non tutti sanno tutto ...avresti dovuto rispondermi cone hai fatto adesso piuttosto che fare il professore e scrivermi come hai scritto. Comunque ti ringrazio,ora che mi hai spiegato lo so
-
Buongiorno, vi interessa riavere Next alarm nel lockscreen?
-
buongiorno...a qualcuno e' successo installare titanium backup e poi reinstallarlo...non si installa piu'...con android 12 me lo ha sempre fatto prima delle installazioni e dopo....mi dice che c'e un bug..anche se disinstallo cancello casce'...qualsiasi cosa..non mi installa piu' nessuna versione e dal playstore....cosa potrei fare..dovrei cancellare la casce'...ma non posso piu' installarlo perche anche se lo faccio una volta che vado ad aprirlo mi va in crash subito...
se formatto il telefono installando titanium me lo accetta..ma poi se disinstallo non mi accetta piu nessuna versione.ho provato acancellare da twrp casce e dalvik ma nulla mi va in crash..cosa potrei fare dove rimane in memoria che io ho installato titanium
-
Quote:
carotix
Buongiorno io personalmente non lo uso quindi anche no
-
Quote:
drago122
Quote:
carotix
Buongiorno io personalmente non lo uso quindi anche no
Cosa usi x fare backup dei programmi
-
Quote:
carotix
'o yes.... ;)
-
Nuovo Ambassadi kernel v6.0S conl nuovo magisk canary
changelog:
- samsung kernel source = GULB
- os patch level: 2022-01
- toolchain: clang 14.0.1 (r437112b)
- magisk canary (23018)
https://androidfilehost.com/?fid=17825722713688275532
-
buonasera,puo' essere che android 12 o magisk blocchi titanium backup alla partenza?..pero' quando l'ho formattato con la prima installazione e' partito..
se lo disinstallo e reinstallo non me lo apre piu'....mi dice che ce un bug
-
flashate uno dei due file zip per eliminare dal boot di Android 12 le varie immagini di warning.... ;)
Splash_Stock_S10+
https://i.imgur.com/VFRYmXI.jpg?1
Splash_Stock_S21+
https://i.imgur.com/Akp1Sda.jpg?1
-
E valido anche x s10 normale
-
twrp-3.6.0_9-3-beyond2lte
https://eu.dl.twrp.me/beyond2lte/twr...beyond2lte.img
-