Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Intendo questo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
avevo capito che non fungesse il file zip.... ti riposto il link che, ho riprovato ora e mi funziona regolarmente HERE
-
Quote:
usitaly
ti ho postato anche il file dove è inserito lo script, che peraltro è il tuo ovviamente, provalo e fammi sapere se anche a te funge.
funziona super bene :) .... solo una cosa è inesatta , la cancellazione di un'app che va cosi ad esempio ... delete_recursive("/system_root/system/system/app/ClockPackage");
ora ho già sistemato anche tutto lo script della mod v.4 .... farò anche il theme e posto tutto domani
grazie dell'aiuto Ubertone :huhu:
-
Io non sono bravo come voi quindi vi ringrazio per il lavorone. Per il problema di voce metallica del tts ho risolto con il vocalizer. Per chi volesse
https://mega.nz/#!fcVClQQR!tE5o4VIuq...nBSneK_oA3EVPk
-
Quote:
carotix
funziona super bene :) .... solo una cosa è inesatta , la cancellazione di un'app che va cosi ad esempio ... delete_recursive("/system_root/system/system/app/ClockPackage");
ora ho già sistemato anche tutto lo script della mod v.4 .... farò anche il theme e posto tutto domani
grazie dell'aiuto Ubertone :huhu:
Quote:
yuri76
il capo qui è Franco ALIAS Carotix, tutti quanti siamo qui a dare una mano al maestro. :huhu:
-
CarHDMod v.4 ASH1
Changelog:
-Everything like previous version v.3.2
-Adapted script for TWRP 3.3.1-7
Download in OTA/CARHD MODS
Don't forget to put your thanks in this post
Installation:
-Flash from Odin the last firmware ASH1 (with AP patched and new TWRP V3.3.1-7)
-Flash this Mod v.4 and you will get all the mods listed to post #1
CarHDTheme v.4
Changelog:
-Everything like previous version v.3.1
-Adapted script for TWRP 3.3.1-7
Download in OTA/CARHD THEME
Enjoy
-
come si accorcia il tempo!! avevi detto domani.... evvai:huhu:
edit
l master_framework serve a qualcosa oppure è compreso nel theme ultimo ?
-
installato tutto comprese le mie modifiche... l'unica pecca che always continua ad aggiornarsi... vabbè vediamo chi la vince se noi a disinstallare gli aggiornamenti o lui ad aggiornarsi.
:) :) :)
-
Istallato anchi'io nessun problema tutto perfetto.;)
-
Quote:
usitaly
come si accorcia il tempo!! avevi detto domani.... evvai:huhu:
edit
l master_framework serve a qualcosa oppure è compreso nel theme ultimo ?
Umbe posso flashare lo stesso? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aabbed9a4a.jpg
-
Quote:
yuri76
Umbe posso flashare lo stesso?
si vai tranquillo... oramai il bootloader è sbloccato.
-
Installation:
Quindi terminata questa installazione basta riavviare .....opppure .....spegnere twrp e multidisabler
-
Quote:
hobin
Installation:
Quindi terminata questa installazione basta riavviare .....opppure .....spegnere twrp e multidisabler
La mod la fklasjh dopo il riavvio
-
Quote:
hobin
Installation:
dopo ogni flash spegni sempre (poweroff) il device. Come dice anche yuri, la mod istallala dopo che hai flashato il multidisabler, utilizza la v3.
-
Quote:
hobin
Installation:
Un piccolo consiglio quando chiedi come procedere dovresti spiegare lo stato in cui ti trovi attualmente (versione firmware root e versione twrp istallata) altrimenti è difficile anche darti delle indicazioni.;)
-
Quote:
hobin
Installation:
ogni volta che metti una nuova recovery , devi sempre flashare il multidisabler e riavviare .... ora c'è la versione 1.3
poi rientri in twrp recovery e flashi la mod
-
Tutto ok anche per me. Nuova mod installata
-
Number Of Tiles Shown
Added the ability to change number of tiles
from 0 to 10 in Portait
from 0 to 14 in Landscape
https://i.imgur.com/dZvx4hP.png
-
Quote:
carotix
Number Of Tiles Shown
Added the ability to change number of tiles
from 0 to 10 in Portait
from 0 to 14 in Landscape
nel prossimo rom control ?
-
da ieri e, per la precisione, dalle 22.00, a quell'ora era fermo il tempo nel widget (HD widget) che utilizzo normalmente sulla home , ma questo conta poco, poiché questa mattina ho provato altri widget che mostrano l'orario e tutti hanno lo stesso problema... innanzitutto scarterei l'aggiornamento delle mods e del Theme di Franco e sono propenso,invece, a pensare che è colpa di un aggiornamento da parte del google play services.... ma, intanto, io ho questo problema... cioè non si aggiornano i widget che indicano l'orario.
-
Quote:
usitaly
nel prossimo rom control ?
si , tanto fare un aggiornamento di un paio di app sia per la Mod che per Theme non ha senso
Quote:
usitaly
da ieri e, per la precisione, dalle 22.00, a quell'ora era fermo il tempo nel widget (HD widget) che utilizzo normalmente sulla home , ma questo conta poco, poiché questa mattina ho provato altri widget che mostrano l'orario e tutti hanno lo stesso problema... innanzitutto scarterei l'aggiornamento delle mods e del Theme di Franco e sono propenso,invece, a pensare che è colpa di un aggiornamento da parte del google play services.... ma, intanto, io ho questo problema... cioè non si aggiornano i widget che indicano l'orario.
ho provato ora col widget samsung e a me l'orario coincide ...
-
Quote:
carotix
ho provato ora col widget samsung e a me l'orario coincide ...
...infatti, il clock funziona, l'orario dell Always è esatto... l'orario nello status bar è esatto, soltanto nei widget, sballa !! " 'mò vallo a capì" chi sta bloccando il corretto funzionamento dei widget.
-
Buongiorno, per favore chi mi passa CarHDMod v.4 che ho mega che non funziona. grazie
...mi serve solo la mod il resto tutto installato
-
Quote:
hobin
Buongiorno, per favore chi mi passa CarHDMod v.4 che ho mega che non funziona. grazie
hobin, per correttezza, quello è un file di Franco, devi chiedere a lui se vuole caricarlo su un'altro sito host
-
@carotix
Buongiorno, avrei bisogno del CARHDROM V.4 ....solo la mod.... non riesco ad averlo con mega perchè non so per quale motivo non mi funziona ...è possibile scaricarli da qualche altra parte? Grazie
-
Quote:
usitaly
hobin, per correttezza, quello è un file di Franco, devi chiedere a lui se vuole caricarlo su un'altro sito host
Ma se vorrei installare la farò 3317..basta installarla con Odin e basta???
-
Quote:
hobin
Ma se vorrei installare la farò 3317..basta installarla con Odin e basta???
si usa quello che ho preparato io ... lo flashi con odin senza alcun problema AP_recovery.3.3.1.7_magisk_patched.img
-
per cortesia, per chi ha installato il TWRP 3.3.1.7 ed il Firmware ASH1, vi posto il widget "HD Widget" istallatelo e mettete il widget sulla Home... fatemi sapere se funziona il'aggiornamento dell'orologio.... questo widget lo utilizzo da sempre sui miei device, solo ora, dopo gli aggiornamenti innanzi detti, sto avendo questo problema, cioè non si aggiorna più l'orologio.
-
Quote:
hobin
di mettere il download solo da OTA , l'ho fatto solo per avere un po di esclusiva per la nuova twrp ... ma qui in Italia non ci sono problemi
ecco il link
https://mega.nz/#!Sp8XAAYD!6ZQgIjLq1...WbZbZ2ynVrlqmQ
-
Quote:
carotix
sorry Franco, mi sembra d'aver capito che Hobin avrebbe bisogno di un'altro sito host... sembra che non gli funziona l'host mega.nz
-
Quote:
usitaly
per cortesia, per chi ha installato il TWRP 3.3.1.7 ed il Firmware ASH1, vi posto il widget "
HD Widget" istallatelo e mettete il widget sulla Home... fatemi sapere se funziona il'aggiornamento dell'orologio.... questo widget lo utilizzo da sempre sui miei device, solo ora, dopo gli aggiornamenti innanzi detti, sto avendo questo problema, cioè non si aggiorna più l'orologio.
Sembra funzionare unico neo la posizione ho dovuto aggiungerla tramite lo zip code per il resto funge
https://i.imgur.com/NpxwLUK.jpg?1
-
Quote:
drago122
Sembra funzionare unico neo la posizione ho dovuto aggiungerla tramite lo zip code per il resto funge
eppure l'ho disinstallato cancellata la directory cancellata la cache ed i dati, speto e riacceso il terminale, reinstallato.... ed il clock resta fermo... mah!
cercherò di capire qual'è il problema, grazie per la tua collaborazione.
-
Quote:
usitaly
eppure l'ho disinstallato cancellata la directory cancellata la cache ed i dati, speto e riacceso il terminale, reinstallato.... ed il clock resta fermo... mah!
cercherò di capire qual'è il problema, grazie per la tua collaborazione.
Figurati prova a cambiare il provider delle previsioni meteo io ho messo AccuWeather
-
Quote:
usitaly
Conosco bene quel app. Ora uso orologio trasparente meteo e l'orologio si aggiorna https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0c033320c5.jpg
-
Quote:
usitaly
sorry Franco, mi sembra d'aver capito che Hobin avrebbe bisogno di un'altro sito host... sembra che non gli funziona l'host mega.nz
Infatti ...girato a mio figlio e lo scarico...grazie
-
Quote:
yuri76
Bello questo non lo avevo mai provato
-
Quote:
drago122
Figurati prova a cambiare il provider delle previsioni meteo io ho messo AccuWeather
sembrerebbe che a bloccarlo sia un task killers ma non riesco a capire se è una funzione di sistema ovvero un'a pplicazione...
-
Quote:
usitaly
sembrerebbe che a bloccarlo sia un task killers ma non riesco a capire se è una funzione di sistema ovvero un'a pplicazione...
Prova ad andare in ottimizzazione batteria guarda se è attivo
-
Quote:
yuri76
Prova ad andare in ottimizzazione batteria guarda se è attivo
era proprio la tra le apps in sospensione, in impostazioni dell'ottimizzazione della batteria, non riceveva gli aggiornamenti.
ottimo consiglio Yuri, Thanks
-
Ciao a tutti,
essendo in vacanza ho prefeferito non fare root, ma ora è arrivato il momento
Mi suggerite la guifa più semplice e rapida per sbloccare tutto e installare la Mod del grande Franco?
-
Quote:
qeivicr
Ciao a tutti,
essendo in vacanza ho prefeferito non fare root, ma ora è arrivato il momento
Mi suggerite la guifa più semplice e rapida per sbloccare tutto e installare la Mod del grande Franco?
Allora scarica il firm ASH1 per s10 plus. Poi scarica il file AP patched.
Una volta scaricata la rom stock sostituisci il file AP con AP patched e utilizzi come csc HOME CSC così non perdi i dati
https://mega.nz/#!6N823SQA!jQv6d1VjG...vFfJGY7AaOEj1s