Visualizzazione stampabile
-
Allora adesso dalla parte dello schermo era normale... mentre vicino alla lente della fotocamera... si iniziava a sentire già un pò di calore...
sempre che i valori siano quelli giusti !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Allora adesso dalla parte dello schermo era normale... mentre vicino alla lente della fotocamera... si iniziava a sentire già un pò di calore...
sempre che i valori siano quelli giusti !!!
ancora in 3g???? se si, un po di calore, è normale...........
-
Quote:
Diego1978
Ciao, allora visto che non e' presente sto' cercando di installare il lettore musicale... ho scaricato dalla lista degli eliminati MusicPlayer.apk ho seguito la procedura, ma al riavvio, non c'e' nulla.. se provo ad andarlo ad installare io dentro alla cartella system, mi dice applicazione non installata....
p.s. io sto seguendo questa guida Guida su come installare le applicazioni dalla cartella
"APPLICAZIONI ELIMINATE":
la guida è corretta e testata........... sbagli qualcosa..........
tra le applicazioni non ne hai una di nome "MUSICA"??????? o_O
-
Quote:
ciuffo78
ancora in 3g???? se si, un po di calore, è normale...........
Si ho rifatto la stessa cosa di prima x vedere l'effetto... adesso ho tolto tutte le spunte al boot... entrato in cwm e fatto wipe voltage.. e i vari wipe... Ciuffo da oggi pomeriggio ad ora penso che sia come il giorno e la notte... Prima quando ho visto il video... bruciava lo schermo... adesso rimane fresco fresco... solo un piccolo calore vicino alla fotocamera !!! Ma questo è segno che il mio sgs2 nn regge questi voltaggi ???
-
Quote:
NeGriTa
Si ho rifatto la stessa cosa di prima x vedere l'effetto... adesso ho tolto tutte le spunte al boot... entrato in cwm e fatto wipe voltage.. e i vari wipe... Ciuffo da oggi pomeriggio ad ora penso che sia come il giorno e la notte... Prima quando ho visto il video... bruciava lo schermo... adesso rimane fresco fresco... Ma questo è segno che il mio sgs2 nn regge questi voltaggi ???
probabile.......... oppure è l'overclock (che tra l'altro secondo me, non serve a na cippa.............)
poi, per carità......... ognuno è liberissimo di usarlo se vuole......... :-X
Quote:
solo un piccolo calore vicino alla fotocamera !!!
è normale....... è li che si trova la cpu........ ;)
-
no non c'e' nulla.... al limite ne scarico un altro peccato..
-
Quote:
ciuffo78
probabile.......... oppure è l'overclock (che tra l'altro secondo me, non serve a na cippa.............)
poi, per carità......... ognuno è liberissimo di usarlo se vuole......... :-X
Dici meglio 100 - 1200 Ondemand - cfg/bfq ????
Edit: Guarda io è da ieri che lo portato a 1400 poi qls kernel che ho messo... sempre lasciato massimo 1200... anche perchè con quello che ci devo fare... va anche troppo bene... io chiedo cosi da nn rompere in seguito... mi piace informarmi prima ecco perchè chiedo !!!
-
Quote:
Diego1978
no non c'e' nulla.... al limite ne scarico un altro peccato..
ripeto........ secondo me, sbagli qualcosa.........
spiega passo passo, tutto quello che fai.........
-
Quote:
NeGriTa
Dici meglio 100 - 1200 Ondemand - cfg/bfq ????
prova........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
prova........ ;)
Te che configurazione mi consigli ?? ondemand - cfq o bfq ??? poi 100 - 1200 va bene ???
-
Faccio tutto passo per passo come nelle guida, tranne che
1- scaricare la cartella delle applicazioni eliminate che trovate in prima pagina.
2- Dezipparla
perche vado a scaricare direttamente e solamente il file music .apk..
Altra cosa che ho appena notato e' che i live wallpaper della 3d flag e simili, nno vanno piu' neanche reinstallandoli piu' volte, mi dice impossibile aprirli e di andare a controllare nel manuale del cell del perche' succede.. mah
-
Quote:
Diego1978
1- scaricare la cartella delle applicazioni eliminate che trovate in prima pagina.
2- Dezipparla
Altra cosa che ho appena notato e' che i live wallpaper della 3d flag e simili, nno vanno piu' neanche reinstallandoli piu' volte, mi dice impossibile aprirli e di andare a controllare nel manuale del cell del perche' succede.. mah
per i live wallpaper, devi installare il file LiveWallpaperpicker.apk e installarlo sempre seguendo la guida con Root Explorer.
-
Quote:
Diego1978
2- Dezipparla
Diego io ho appena rimesso il player stock preso dall'archivio applicazioni eliminate senza problemi...sicuro di ave messo il mount r/o prima di copiare il file MusicPlayer.apk nella cartella system/app ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
NeGriTa
Te che configurazione mi consigli ?? ondemand - cfq o bfq ??? poi 100 - 1200 va bene ???
ci sono molti pareri a riguardo, cè chi si trova meglio con il cfq, chi il bfq, chi il Sio, chi il noop, ecc ecc.
devi provare tu, e vedere con quale ti trovi meglio......... idem per il governor.
100-1200, va bene. ;) ma anche qui, ognuno ha una sua teoria.........
-
un informazione per il deep clean sono arrivato al punto di flashare il Firmware con odin ma lo devo selezionare cliccando su PDA??
-
Quote:
Fabriz88
Diego io ho appena rimesso il player stock preso dall'archivio applicazioni eliminate senza problemi...sicuro di ave messo il mount r/o prima di copiare il file MusicPlayer.apk nella cartella system/app ?
infatti......... per quello dico che sicuramente sbaglia qualcosa......... :-X
-
Quote:
giotao87
un informazione per il deep clean sono arrivato al punto di flashare il Firmware con odin ma lo devo selezionare cliccando su PDA??
Si
-
Quote:
giotao87
si certo.
ma se addirittura non sai usare Odin........... meglio che vai a leggerti le varie guide che trovi in evidenza.......... :-X
-
Quote:
ilcapitano
Si
e poi il cf root che o scaricato in prima pagina lo devo flashare sempre cliccando su pda? grazie mille.....
-
Anche quest'ultima cosa non me la installa.. allora io scarico sul pc il file del live wallpaper.. attacco il tel e copio il file in download... chiudo e stacco il cavo usb.. avvio root explorer , mi vado a trovare il file, clicco copia... vado in system/app seleziono mount r/o e clicco paste.. chiudo e riavvio il te... non va nulla.. se entro in system e tento in qualche modo di installare il file apk, mi scrive sempre applicazione non installata.. dove sbaglio?
-
Quote:
ciuffo78
si certo.
ma se addirittura non sai usare Odin........... meglio che vai a leggerti le varie guide che trovi in evidenza.......... :-X
grazie ciuffo gentilissimo.... e la prima volta che lo faccio nn mai usato odin..... ovviamente prima di flashare sono tutti file da dezzippare (Firmware, e cf-root)??
-
Quote:
Diego1978
Anche quest'ultima cosa non me la installa.. allora io scarico sul pc il file del live wallpaper.. attacco il tel e copio il file in download... chiudo e stacco il cavo usb.. avvio root explorer , mi vado a trovare il file, clicco copia... vado in system/app seleziono mount r/o e clicco paste.. chiudo e riavvio il te... non va nulla.. se entro in system e tento in qualche modo di installare il file apk, mi scrive sempre applicazione non installata.. dove sbaglio?
è così complicato scaricare TUTTA LA CARTELLA, dezipparla, e fare tutto il resto??????????????????????????????
-
Quote:
giotao87
grazie ciuffo gentilissimo.... e la prima volta che lo faccio nn mai usato odin..... ovviamente prima di flashare sono tutti file da dezzippare (Firmware, e cf-root)??
appunto per questo ti ho consigliato di dare un occhiata alle varie guide, li cè spiegato tutto.
come puoi notare, Odin in PDA, acceta file .TAR o .TAR.MD5
quindi se i file scaricati sono .zip, .rar, ecc. prima vanno dezippati.......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
appunto per questo ti ho consigliato di dare un occhiata alle varie guide, li cè spiegato tutto.
come puoi notare, Odin in PDA, acceta file .TAR o .TAR.MD5
quindi se i file scaricati sono .zip, .rar, ecc. prima vanno dezippati.......... ;)
ultimissima cosa e poi prometto che nn rompo piu anche il file cf rott va flashato con pda giusto?
-
Quote:
giotao87
ultimissima cosa e poi prometto che nn rompo piu anche il file cf rott va flashato con pda giusto?
esatto. ;)
-
Quote:
ciuffo78
è così complicato scaricare TUTTA LA CARTELLA, dezipparla, e fare tutto il resto??????????????????????????????
Fatto.. Va tutto grazie.... scaricavo dalla lista delle app perche' non trovavo piu' il link per la cartella intera :-D Scusate.. cmq questa parte e' risolta.. grasssssie anche con apposito tasto
-
Final Restyling V37 Coming Soon
Changelog
Kernel : New Siyah 2.6.13
Pda : I9100XWLA4
Phone : I9100NEKI2
Csc : I9100F0PKI1
New Market 3.4.7(Google Play) Trasparente
Aggiunte Applicazioni Essenziali di Sistema
Molto più fluida e veloce
Font Nosferatu di Default
New Animation
Add BetsAudio
New Version Go Launcher
Aggiunto Effetto elastico nelle impostazioni
Inserita Lingua e zona Italiana di default
Nuova barra fine tendina
Nuova Tendina
New Dialer ICS
New Icona Download
Nuovo segnale Radio
Nuova icona WiFi
Nuovo Segnale Rete Roaming
Nuova Batteria GAS
Nuova icona segnale 3g
Add Nuove Icone
Nuova Icona caricamento
Aggiunto Home Switcher
Add Sound BootAnimation
Aggiunto FancyWidget
Add SpareParts
New Bootanimation
Eliminato Sound Power Off
Add New Icons USB
Add Download All File
Framework modificato 100%
New Gmail
New Icon Gmail Turkbey V27 e LGX
Trasparent YouTube
New Orologio JKAY BLU
Add Omega Kitchen V0.3(Thanks INDIE)
Cambiato Wallpaper Lockscreen di Default
New Calculator Blue
New Calendar Candy
Add New Soft Screen Tuner
Images contacts tutto Blu
MIUI Ringhtones, alarm, avvisi ecc ecc
Modifiche varie ai file..
…....e molto altro ancora...
In Aggiornamento ;)
-
Quote:
giotao87
e poi il cf root che o scaricato in prima pagina lo devo flashare sempre cliccando su pda? grazie mille.....
Si anche quello
-
Quote:
Blur75
Changelog
New Animation
Add BetsAudio
New Version Go Launcher
Nuova barra fine tendina
Nuova Tendina
New Dialer ICS
New Icona Download
Nuovo segnale Radio
Nuova icona WiFi
Nuova Batteria GAS
Nuova icona segnale 3g
Add Nuove Icone
Nuova Icona caricamento
Aggiunto Home Switcher
Add Sound BootAnimation
Aggiunto FancyWidget
Add SpareParts
New Bootanimation
Add New Icons USB
Add Download All File
New Gmail
Trasparent YouTube
New Orologio JKAY BLU
New Calculator Blue
New Calendar Candy
In Aggiornamento ;)
Ma voi non potete farmi questo! Mi sono ripromesso di non cambiare rom fino a ics, pensavo che foste al lavoro su quello e invece :eek:
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
-
Blur, ti chiedo, è possibile se metti le immagini della nuova rom, metterle prima di installare il tema di go launcher, cosi da vedere come è veramente la rom a livello grafico
Sempre se non ti crea probblemi ovviamente
-
Quote:
Blur75
Changelog
New Animation
Add BetsAudio
New Version Go Launcher
Nuova barra fine tendina
Nuova Tendina
New Dialer ICS
New Icona Download
Nuovo segnale Radio
Nuova icona WiFi
Nuova Batteria GAS
Nuova icona segnale 3g
Add Nuove Icone
Nuova Icona caricamento
Aggiunto Home Switcher
Add Sound BootAnimation
Aggiunto FancyWidget
Add SpareParts
New Bootanimation
Add New Icons USB
Add Download All File
New Gmail
Trasparent YouTube
New Orologio JKAY BLU
New Calculator Blue
New Calendar Candy
In Aggiornamento ;)
Sarò veggente? rotfl Me lo sentivo che c'era qualche cosa in arrivo. Grazie per l'ennesimo regalo.
-
Quote:
ethan1965
Blur, ti chiedo, è possibile se metti le immagini della nuova rom, metterle prima di installare il tema di go launcher, cosi da vedere come è veramente la rom a livello grafico
Sempre se non ti crea probblemi ovviamente
quoto anche io ;)
Una cosa io ora ho su ics se volessi tornare a questa rom devo fare un depp clean 2?
-
Blur non vale però.... quoto in pieno Nihil Morari .... dopo aver apportato le piccole modifiche delle quali ti avevo parlato ieri sera e aver fleshato la Special con grande successo, tu posti questa bomba.....Final... no no no non vale, azz non riesco nemmeno ad effettuare i 4/5 cicli di ricarica per valutare la durata della batteria che mi tocca rifleshare rotfl
P.s. Thanks, Thanks, Thanks, le dritte che mi hai dato ieri sono state perfette, rom splendida, stabile e veloce (non avevo dubbi), parafrasando qualcuno direi: un piccolo suggerimeno da parte tua, un grande passo per mè :D
-
Quote:
Nihil Morari
Ma voi non potete farmi questo! Mi sono ripromesso di non cambiare rom fino a ics, pensavo che foste al lavoro su quello e invece :eek:
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
La prima ICS che rilascerà Turk sarà basata sul firmware beta e penso che non ne faremo un restyling fino all'uscita del firmware stabile
-
Quote:
giuxer
Blur non vale però.... quoto in pieno Nihil Morari .... dopo aver apportato le piccole modifiche delle quali ti avevo parlato ieri sera e aver fleshato la Special con grande successo, tu posti questa bomba.....Final... no no no non vale, azz non riesco nemmeno ad effettuare i 4/5 cicli di ricarica per valutare la durata della batteria che mi tocca rifleshare rotfl
P.s. Thanks, Thanks, Thanks, le dritte che mi hai dato ieri sono state perfette, rom splendida, stabile e veloce (non avevo dubbi), parafrasando qualcuno direi: un piccolo suggerimeno da parte tua, un grande passo per mè :D
Esatto qua continuiamo a sfornare rom ogni settimana ormai ahahah :D vediamo se riuscirò a resistere alla tentazione, grandi ragazzi :cool:
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
-
Quote:
alexig23
quoto anche io ;)
Una cosa io ora ho su ics se volessi tornare a questa rom devo fare un depp clean 2?
Mi sa di si.:(
-
Quote:
Blur75
Mi sa di si.:(
Come pensavo allora appena la rilascerete farò il deep clean 2, c'è il firmware dello xila4 per farlo? senno devo prima flashare quello che c'è nella guida e poi flashare in pda lo xila4, era per evitare un passaggio ;)
-
Ragazzi invece del solito go launcher reperibile tra l'altro sul market, vi vorrei inserire il Launcher del sony ericsson. Siete daccordo?
-
Quote:
Blur75
Ragazzi invece del solito go launcher reperibile tra l'altro sul market, vi vorrei inserire il Launcher del sony ericsson. Siete daccordo?
Secondo me va benissimo anche per cambiare poi uno se non gli piace come hai detto gli altri se li può scaricare dal market
-
Quote:
Blur75
io avevo l'xperia arc e il launcer non era male...sicuramente lo preferisco al go....(anche perchè di base non ha nulla)...premetto..io uso spb shell da 5 anni per cui continuo cosi...