Comunque è strano...perchè io non ho questo problema.
Visualizzazione stampabile
ma io tutti sti problemi con il wifi nn c'e lho a me va alla grande... cm e possibile???
Ora vi racconto una cosa strana:
il giorno dopo l'uscirta della Restylingrom V3, mi ha fatto il problema del wi-fi....allora ho resinstallato tutto,, ed è andato tutto ok. funzionava tutto...Poi ho fatto una cavolata e ho dovuto rifare dal deep alla re-installazone della rom, e da qui, non riesco piu a sistemare il problema del wi-fi
provate a fare i due wipe qualche rom fa avevo lo stesso problemi con il wife che nn partiva facendo i due wipe e tornato tutto normale chissa magari funziona... a chi a come me il problema dello zoom senza pizzico io ho risolto istallando e usando firefox... cosi il pizzico funziona alla grande....
Blur, avrei una proposta te la butto li( so0 chiedo molto):
Perchè non pubblichi un video su youtube, con la corretta procedura dal deep all'installazione della restyling rom?
vito che molti abbiamo problemi!!!:D
Ho un'altra richiesta da fare, un test:
é possibile sapere dove trovo il kernel stock della LP3? voglio provare a cambiare kernel e vedere cosa succede...se risolvo il problema del wi-fi o no
Ultima bluer75
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ho la v3 ed ho anche un'altro problema che quando digito o un numero dalla tastiera o un sms mi va a rallentatore
Come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma il syahkenel sulla cucina v3 .....2 e ultimo ?
Ultima versione della rom v3, mi riferivo che non funziona il zoom con il pizzigo ma ce il + e -
si lo zoom è così....se volete quello normale prendetevi il file con nome SecBrowser.apk e sostituitelo con root explorer....
allora produttore non ce qualche file che avete tolto dalla rom hai qualche idea se hai eliminato qualche file che centra con il pad virtuale di pes2012.........perpiacere pensaci
Vi ho messo in upload la mia versione personalizzata che monto io dove problemi non ne ho. Fra qualche ora la ritroverete nel link in prima pagina.Modem NEKI2
INSTALLATELA DOPO UN FULLWIPE CON MICROSD INSERITA E SIM
Siyah 3 rc3
Go Launcher default
Un piccolo consiglio, dopo aver installato la rom, aspettate che il collegamento internet ci sia per andare avanti con le configurazioni
Vi sto uppando pure sia il Launcher Originale che il Launcher Apex
come si chiama quella che hai tu che magari non ci confondiamo ma tu non hai provato a giocare con pes per vedere il bug.......cmq ho provato la turkbey versione 3 e funziona li
Ragazzi, è uscito il siyah 3.0 RC4...e sembra che risolvi il problema del wi-fi.
qui x il download SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
qui il changelog:
Changelog:
■fixed liblights and it should be working on CM9 as it should have been.
■fixed MIUI problem in initramfs (another typo)
■fixed wifi toggling issue
Ringrazio tutti per le info molto dettagliate, a questo punto come ha detto Blur75 aspetto la V4 in prossima uscita, sperando che sia veramente vicina alla perfezione, o comunque ad una usabilità come la gingerbread che era supercollaudata. Ho solo un dubbio in tutto questa procedura per il deepcleen2, il vecchio bootloader quando lo devo mettere? quando installo già la LPH oppure dopo quando passo al firmware LP3?? ricapitolatemi per favore il primo passaggio quando metto la base LPH per favore, mi pare di capire che ho i 3 files della rom, poi devo mettere anche il "pit", marcando la flag su repartition, ed il vecchio bootloader in questa fase dove va inserito? oppure va inserito dopo questa fase e prima di mettere la LP3??
Grazie stevtec ma avevo ovviamente capito il senso, a me il siyah 1.8 mi servirà solo per eseguire il deepcleen2, ovviamente adesso aspetto solo che esca la V4 della rom di blur e poi mi lancio per la procedura :)
Oggi avevo messo un blocco schermo di go lai..... Poi lo tolto e all inzio tornato quello della rime ora ho acceso il Cell e ce il grano fa come gli pare , anche i sms mi a chiesto se scegliere quello di deful o go ma già avevo scelto quando installata
per i produttori allora installato pes sula versione che hai messo e funziona ma cosa ce in questa che l altra non va il pad che tipo di file puo mancare hai qualche idea
p.s. ma per avere il fischio sulle notifiche quando accendi il bt e trova le notefiche bisogna fare qualcosa...oppure ho visto che se premendo sull icona si va in automatico sulle inpostazione....
ma chi vuole si possono installare le applicazioni eliminate oppure no.......