Visualizzazione stampabile
-
Lo installerò perchè lo trovavo molto comodo:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
No, ma c'è una procedura particolare che non vale la pena fare. O la tieni cosi, ho ti do il necessario per portare i fonts tutti originali, metere il font che piace....ma la tastiera rimarrà sempre con la scritta originale. Oppure fai una cosa, scaricati l'apk dal market romtoolbok, li troverai i fonts che installandoli ti cambierà anche quello della tastiera
provo a scaricare roomtoolbox allora ;)
-
Finalmente ho messo su la vostra nuova creatura!
Tantissimi complimenti! fluida e bella graficamente come non mai..sarà davvero difficile cambiare rom adesso..
ho provato giusto per curiosità qualche rom ICS ma proprio non c'è storia al momento.
Continuate così ;)
-
La rom è molto buona per fluidità, io venivo dalla v34 special edition e forse ho notato solo un aumento dei consumi ma è ancora presto per dirlo con sicurezza.
L'unica cosa è che rispetto agli screenshot in prima pagina io non ho nè quelle icone molto belle graficamente, nè quell'orologio bellissimo con le bolle. Ho anche scaricato beautiful widget ma proprio non lo trovo tra standard skin...qualcuno può aiutarmi?:(
-
ragazzi la rom va tutto alla grande 0 riavvii stanotte ho fatto il primo ciclo di carica vi terro' aggiornati!!
-
Quote:
gnogno1985
La rom è molto buona per fluidità, io venivo dalla v34 special edition e forse ho notato solo un aumento dei consumi ma è ancora presto per dirlo con sicurezza.
L'unica cosa è che rispetto agli screenshot in prima pagina io non ho nè quelle icone molto belle graficamente, nè quell'orologio bellissimo con le bolle. Ho anche scaricato beautiful widget ma proprio non lo trovo tra standard skin...qualcuno può aiutarmi?:(
stesso problema anche io e l'ho anche detto nelle pagine precedenti e nonostante i consigli e il giuramento di blur che ci sta non lo riesco a trovà nemmeno io quello stile dell'orologio :( ormai mi sono rassegnato :( se lo trovi fammi un fischio :)
-
Quote:
gnogno1985
Guarda 2 -3 post indietro che ne abbiamo giá parlato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
si che cè Master.........
- aggiungi alla home il Widget: Beautiful home per il meteo
- sulle impostazioni, spostati su Skin orologio
- standard skins
- scorri verso quasi la fine
e troverai quello che ti ha detto Blur........... ;)
Ecco...gnono.
-
Quote:
Blur75
Vai in standard skyn ed inizia dall' ultimo. Ti ricordo che come gadget devi scegliere Beautiful home meteo
Edit. Widget non Gadget
Ecco 2...gnogno
-
Quote:
gnogno1985
Inizia dall'ultimo che lo troverai. Ti ricordo che come widget nella schermata inziale devi inserire Beautiful home per il meteo
-
Quote:
masterdoo
stesso problema anche io e l'ho anche detto nelle pagine precedenti e nonostante i consigli e il giuramento di blur che ci sta non lo riesco a trovà nemmeno io quello stile dell'orologio :( ormai mi sono rassegnato :( se lo trovi fammi un fischio :)
Io sono riuscito a trovarlo. Ti consiglio di partire dal fondo e risalire.
-
Ragazzi do le prime impressioni anche io riguardo la versione 37: la rom si presenta molto accattivante graficamente, mai visto un tema così bello e accattivante e nessuna rom che ho provato fino ad ora è alla pari della restyling :) La rom è molto fluida e reattiva soprattutto se si usa spareparts e mettendo le animazioni su FAST, solo che dopo aver fatto un leggero overlock con Voltage control e modificato i settaggi della GPU si presenta qualche rallentamento ma roba di poco conto e questi piccolissimi rallentamenti si notano solo se uno possiede un galaxy da molto tempo(come me)...Ma sicuramente la rom essendo stata resa completamente lite, e dopo le piccole ma essenziali modifiche alla clock del processore e ai voltaggi della GPU ne guadagnerò in consumi molto ridotti...Quindi ancora complimenti ai due migliori restyler di rom mai visti prima d'ora, state facendo un lavoro veramente eccezzionale e ne sono sbalordito di quello che riuscite a tirare fuori da una rom già perfetta di suo!!!
-
Quote:
Blur75
Inizia dall'ultimo che lo troverai. Ti ricordo che come widget nella schermata inziale devi inserire Beautiful home per il meteo
Apro il menu e trovo impostazioni per super clock, devo andare li??
-
Io l'ho trovato, l'ho impostato e sono arrapato ahahahhahahahahahhaha apparte gli scherzi è stupendo questo stile per l'orologio!! :D
-
Quote:
masterdoo
Io l'ho trovato, l'ho impostato e sono arrapato ahahahhahahahahahhaha apparte gli scherzi è stupendo questo stile per l'orologio!! :D
Ohhhhhh finalmente:)
-
Quote:
masterdoo
.Quindi ancora complimenti ai due migliori restyler di rom mai visti prima d'ora, state facendo un lavoro veramente eccezzionale e ne sono sbalordito di quello che riuscite a tirare fuori da una rom già perfetta di suo!!!
Per essere precisi la rom originale Turkbey non era poi cosí perfetta....è ora cosí grazie al super lavoro minuzzioso e notti insonni.Grazie ragazzi anche dal vostro BETA TESTER.
-
Quote:
gnogno1985
Apro il menu e trovo impostazioni per super clock, devo andare li??
No. Allora, premi fisso nella schermata principale della Home screen e inserisci Beautiful home per il meteo, e ti inserirà un tipo di orologio. Quando avrai messo il widget premi sul tempo, o nuvola o sole che ci sia e ti porterà in un menù interno dove selezionerai skin orologio. Vai in skin standard ed inizi dall'ultimo a cercare il tipo di orologio
-
Ecco una screen!!! :Dhttp://img.tapatalk.com/5ffc86ec-7d94-04f2.jpg
-
Quote:
masterdoo
Dalle impostazioni puoi se vuoi cambiare anche il colore della scrittura informazioni dati meteo
-
Quote:
Blur75
No. Allora, premi fisso nella schermata principale della Home screen e inserisci Beautiful home per il meteo, e ti inserirà un tipo di orologio. Quando avrai messo il widget premi sul tempo, o nuvola o sole che ci sia e ti porterà in un menù interno dove selezionerai skin orologio. Vai in skin standard ed inizi dall'ultimo a cercare il tipo di orologio
Finalmente l'ho trovato ma evidentemente sono proprio un fesso e senza la procedura precisa punto per punto non ci riuscivo ahahaha:)
Invece per le icone che vedo nelle screenshot in prima pagina? come faccio a metterle?
-
Ragazzi, se a qualcuno interessa questi sono i valori testati per consumi e reattività del siyah con OC a 1400 GOVERNOR ONDEMAND
100 950
200 950
500 975
800 1075
1000 1175
1200 1275
1400 1325
1600 1425
Con questi valori avrete consumi ridotti e reattività
N.B: A 1200 invece dovete lasciare tutto cosi com'è
-
Quote:
Blur75
Ragazzi, se a qualcuno interessa questi sono i valori testati per consumi e reattività del siyah con OC a 1400 GOVERNOR ONDEMAND
100 950
200 950
500 975
800 1075
1000 1175
1200 1275
1400 1325
1600 1425
Li provo subito grazie millee
-
Quote:
Blur75
Potresti provare a fare solo i 2 wipe cache e dalvik. Se dopo magari ti accorgi di avere qualche impuntamento o problema...la reinstalli in modo pulito. prima o poi lo dovrai fare;)
Edit: Per accessoriata intendi con tutti i programmi che ci sono nell'originale?
intanto un grazie...installata stamattina facendo solo i 2 wipe...al momento tutto liscio per consumi batteria vi aggiornerò..ero carico al 100%...una domanda però...non accetta l'installazione degli sfondi animati...crashano e vengono stoppati devo installare qualcosa?...:-X
-
Ciao blur,
Il cf-root per la iwla4 dove lo trovo??
Grazie
-
Quote:
guidogt
intanto un grazie...installata stamattina facendo solo i 2 wipe...al momento tutto liscio per consumi batteria vi aggiornerò..ero carico al 100%...una domanda però...non accetta l'installazione degli sfondi animati...crashano e vengono stoppati devo installare qualcosa?...:-X
Devi installare live wallpaper dalla cartella delle eliminate
-
Quote:
lorefly
Ciao blur,
Il cf-root per la iwla4 dove lo trovo??
Grazie
Usa quello per XILA2 perchè quello per XILA4 almeno da me non ha funzionato
-
Quote:
elpaito
Dalla cucina, cioè omega files e poi vai su font....
Come si chiama il font usato nella versione precedente? Intendo quello un pochino più stretto.
-
Quote:
Blur75
Usa quello per XILA2 perchè quello per XILA4 almeno da me non ha funzionato
E va bene ugualmente??
-
Quote:
lorefly
E va bene ugualmente??
Certo che va bene, l'ho usato io. Non ti avrei dato un consiglio su qualcosa che non provo io direttamente ;)
-
Quote:
dokro
Come si chiama il font usato nella versione precedente? Intendo quello un pochino più stretto.
Non ricordoooo.....forse il Nosferatu?
-
Quote:
Blur75
Certo che va bene, l'ho usato io. Non ti avrei dato un consiglio su qualcosa che non provo io direttamente ;)
Ma la v37 e migliore secondo te della v36?
-
Quote:
lorefly
Ma la v37 e migliore secondo te della v36?
Ceeeeerto;)
-
Quote:
gnogno1985
Finalmente l'ho trovato ma evidentemente sono proprio un fesso e senza la procedura precisa punto per punto non ci riuscivo ahahaha:)
Invece per le icone che vedo nelle screenshot in prima pagina? come faccio a metterle?
Ripropongo forse è sfuggita:)
-
Quote:
gnogno1985
Ripropongo forse è sfuggita:)
L'importante che hai risolto. Per il tema o le icone, dal market devi acquistare il tema" Go Launcher ex theme glass"
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
100 950
200 950
500 975
800 1075
1000 1175
1200 1275
1400 1325
1600 1425
ragazzi io ho cercato dappertutto ma non ho trovato una guida all'overclock . qualcuno sa aiutarmi vorrei imparare qualcosa...
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
-
volevo sapere come si chiama il thema della prima immagine postata al primo post e anche il nome della app per sbloccare.
-
Quote:
galline
volevo sapere come si chiama il thema della prima immagine postata al primo post e anche il nome della app per sbloccare.
Bentornato galline. Il tema è go launcher ex theme glass, lo trovi sul market. L'applicazione per sbloccare è JKAY, già integrata nella Rom
-
Quote:
Kiogre
ragazzi io ho cercato dappertutto ma non ho trovato una guida all'overclock . qualcuno sa aiutarmi vorrei imparare qualcosa...
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
Voltage control lo trovi sul market ed è gratuito. Mentre a pagamento trovi setcpu, ottimo e romtoolbox più che ottimo
-
Per la cronaca, ho installato la tastiera Swype e sembra funzionare perfettamente
-
Quote:
Nathz
Per la cronaca, ho installato la tastiera Swype e sembra funzionare perfettamente
Meglio cosi. Turk diceva che non l'aveva inserita perchè creava qualche problema. Io non la uso quindi non posso confermare;)