scusate una domanda, che è molto che ci penso:
i file enable MTP, che si trovano anche nella cucina ed ora li ho rivisti nel box Wuala della Turk V10, a che servovo di preciso? o che hanno a che vedere con il collegamento pc-device
Visualizzazione stampabile
scusate una domanda, che è molto che ci penso:
i file enable MTP, che si trovano anche nella cucina ed ora li ho rivisti nel box Wuala della Turk V10, a che servovo di preciso? o che hanno a che vedere con il collegamento pc-device
TurkbeyRom Restyling V10 Coming Soon
Non so fino a che punto vale la pena fare un restyling della v10 visto che è identica alla v9 con l'aggiunta di un po di cose dell s3, Turkbey non ha neanche cambiato le foto su xda, finora mai successo.
E' solo una mia considerazione e prendetela come tale
Non capisco perche tutto ad un tratto da ieri il mio galaxy con la V9 lo trovo spento con la batteria a 0 ?
Ho messo 1 batt carica e nell'arco di 3 ore scaricata tutta ... oggi la stessa cosa !!!!!!
da tenere presente che non ho messo nulla di nuovo ...
è brutto trovarsi in giro con il cell scarico senza batteria nel giro di un paio d'ore
cosa si puo fare ragazzi ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Blur avete mai pensato di mettere un'app, diversa da quella stock, per la fotocamera? Nn so tipo lgcamera o ics camera?
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi il Restyling della V10 è stato fatto seguendo un altro tipo di concezione. Praticamente, la Rom, a parte tutta la veste grafica, è stata lasciata con la maggior parte delle applicazioni in modo che non si venissero a creare degli FC. Sono state eliminate soltanto quelle applicazioni, (che come di consuetudine troverete nella solita cartella delle "Applicazioni Eliminate" da installare con Root Explorer), che in Background, erano responsabili di un grosso consumo di batteria. Con una sola operazione abbiamo reso questo Restyling completo....perfetto...e con un minor consumo di batteria.
La sto testando e vi posso dire che già siamo ai livelli di GB
Qlc informazione su cosa monterà questa V10??
Ciao ragazzi scusate volevo chiedervi io ieri ho istallato la Turkbey da xda ,per la restyling devo fare tutti i wipe o posso istallare di sopra?
Sempre in trepida attesa della V10
...appena disponibile fate sapere che mi lancio al download
THANX
l'è dalla V8 che devo flashare questa rom... ma tutte le volte che dico che la flasho... come per magia appare sempre quella scritta :
TurkbeyRom Restyling Vx Coming Soon.......
Quindi un flasho mai.... ora esce la V10... ma visto che oggi è uscita la nuova LPF italia... come minimo... uscirà una nuova Restyling e io non flasharò nienteeeeeeeeeee :'( rotfl
Pubblicato Changelog ed Immagini Turkbeyrom V10 Restyling.
vedo che alla fine avete optato per l'abyssis come mai?
Dai dai a quando questa v10 ,forse il mio ultimo flash su s2 poi passo al galaxy note (sperando di trovare rom altrettanto belle)