Novità Blur?
Visualizzazione stampabile
Novità Blur?
Vi do una notizia positiva. Tutto funziona alla grande. La testo e domani ve la uppo se tutto va bene;)
[QUOTE=elterror82;1393234]cosa hai fatto per le notifiche che ti funzionano grazie
Avevo problemi con il wifi quindi ho fatto prima un deep cleen 2 con firmware lph, dopo deep cleen con firmware xwlps , ed infine installata turkbey con i tre wipe di rito. Tutto perfettamente funzionante sia wifi che notifiche barra di stato, unico bug riscontrato il solito del cambio sfondo ad oggi solo questo.....
Ragazzi ma nel passaggio alla restyling ,su ics, i backup fatti con titanium vengono riconosciuti?
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao ragazzi...si Garamant,i backup vengono riconosciuti sempre
Perfetto allora appena verrà pubblicata la v5 passerò anche io ad ics
Inviato dal mio GT-I9100
a quando l uscita
I backup li riconosce, peró potresti avere dei problemini riguardanti ai dati
Inviato dal mio GSII RestylingRom ICS V3 by Blur75 & Ciuffo78
Pubblicata la Turkbey Restyling V5 by Blur75 & Ciuffo78 Full Wipe
Buon Flash
grandi finalmente bravi siete prorpio dei geni
ciao ragazzi ora flasho la nuovissima v5! potete linkarmi il modem lp2 con cui mi trovo benissimo? grazie!
GRAZIE BLUR E CIUFFO X LA V5!!!!!
La sto già flashando!!!!:p;)
Inviato dal mio GSII RestylingRom ICS V3 by Blur75 & Ciuffo78
Blur e Ciuffo, ottimo lavoro!!!!!
10 minuti che la sto usando, e funziona tutto......anche le notifiche del wi-fi, bluetooth etc etc( anche se non mi piacciono;))
tamto per sapere hai provato il discorso dei giochi per la questione dei pulsanti ti prego dimmi di si.....hai qualche immagine da mostrare come e la v5
Ciao ciuffo...No mi sa che il mio GSII è allergico al siyah 1.8....i 3 wipe e i format li faccio con la cwm del siyah 3.1 o del cf-root, mentre x il format sd lo faccio a tel. acceso su impostazioni==>memoria==>formatta memoria di massaù
EDIT: L'importante e formttare e puliro tutto no? Grazie cmq x l'interessamento e x l'altra sera!!!;)
Te l'ho detto il mio telefono è allergico al Siyah 1.8!!!!;) infatti gli ho dato una pasticca di......FrontLine!!!!rotfl
cmq riesco a fare tutto cmq....
EDIT: ora mi funge tutto, la prox volta che devo fare un deep riprovo con il siyah 1.8( questa non la do vinta!!!)
volevo chiedere 2 cose! siccome non sono molto pratico dell omega file ics cosa devo fare per ripristinare il tema stock? e sopratutto per mettere la keyboard samsung quale scelgo? lpq o lph? sono compatibili tutti e 2 con la lp7?
Volevo chiedere visto che non mi ricordo, la original ha i troggle scrollabili? Se si posso rimetterli sulla restyling?
ciao a tutti!!! ....io monto ancora GB con Final Restyling V37, dato che volevo passare all'ultima restyling ICS vi volevo chiedere un chiarimento: per il deep clean 2 insieme al file pit che firmware mi conviene usare????
posso mettere direttamente la LP7 su cui si basa la rom o mi conviene usare un'altra stock (se sì quale??) e poi flashare la LP7 in un secondo momento??
Allora, visto che vieni da GB, per passare in modo pulito pulito a ICS fai cosi:
a telefono acceso, vai in impoostazioni==> memoria e formatta memoria di massa ( prima però fau un backup della memoria interna e della SD card) riavvi in recovery e
wipe data/factory reset + wipe cache+ wipe dalvik cache ( in advance)
dopo vai su mount e storage e fai tutti i format (emmc, data, system e cache) tranne l'sd e il preload (io ho fatto cosi, su consiglio di ciuffo78, che ringrazio!!!)
stacchi la batteria x circa 5sec.
Riattacchi la batteria e senza avviarlo, accendi in downloadmode
con odin, flashi il fw stock LPH ( con i 3 file) + file pit e metti la spunta su ripartition...i file metti: in pda metti code, in phone metti modem e csc in csc, il file apboot lascialo perdere
al riavvio stacchi l'il cavo usb e riavvi, anche con la recovery stock va bene, e fai un wipe cache e riavvi
a telefono acceso, spegni e accendi in recovery,installi il fw stock LP7 (russia) dopo il flashing, della rom stock, flashi il file cf-root x la LP7 e lasci riavviare in automatico il telefono, stacca il cavo usb,dopo metti la restylingrom V5 in sd card e flashi la rom Restyling V5 da recovery dopo il riuavvio, riavvi in recovery e fai un wipe cache e un wipe dalvik cache e configuto tutto il telefono a tuo piacimeno!!!
Edit: x accedere alla recovery: da telefono spento insime premi: volume su+ home+ power
x andare in download mode: da telefono spento premi insieme volume giu +home +power
mi spiegate gentilmente una cosa io monto la restailing ics v3 con fw lpq3.... come procedo per la v5?? rifaccio il deep 2 con file lpq7 e cf-root lp7??
Bravo Stev.......... ottimi aiuti......... ;)