Visualizzazione stampabile
-
ah ok ke c..o!!! ahaha :D
-
scaricato e unzippato...lancio odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hybana
scaricato e unzippato...lancio odin?
lo metti in pda senza pit e senza repartion
-
-
Quote:
hybana
ok lo faccio subito
buon flash..
-
Quote:
ZiCkY
buon flash..
Ok è andato tutto bene :) vi ringrazio ancora per l'aiuto!!! grazieeeeeee :)
-
Quote:
hybana
Ok è andato tutto bene :) vi ringrazio ancora per l'aiuto!!! grazieeeeeee :)
molto bene..alla prossima :D
-
Ragazzi e ragazze buona sera, vi sono mancato immagino!!!! cmq andiamo al dunque, circa una settimana fa avevo scritto per un problema alla batteria in quanto sotto il 40% di carica si spegneva il cel e mettendo il caricabatterie mi dava triangolino giallo sempre sulla batteria.... ho fatto deepclean come consigliato da voi installato tt da procedura e devo dire che andava tt a meraviglia fino a 15 minuti fa che prendendo il cel mi sono accorto che era spento, provo ad accendere non va, metto in carica e mi spunta ancora quel triangolino giallo!!!! che mi dite che puo essere? qualche apps? nn so aiutatemi
-
Quote:
_DEX_
Ragazzi e ragazze buona sera, vi sono mancato immagino!!!! cmq andiamo al dunque, circa una settimana fa avevo scritto per un problema alla batteria in quanto sotto il 40% di carica si spegneva il cel e mettendo il caricabatterie mi dava triangolino giallo sempre sulla batteria.... ho fatto deepclean come consigliato da voi installato tt da procedura e devo dire che andava tt a meraviglia fino a 15 minuti fa che prendendo il cel mi sono accorto che era spento, provo ad accendere non va, metto in carica e mi spunta ancora quel triangolino giallo!!!! che mi dite che puo essere? qualche apps? nn so aiutatemi
Ma scusami hai fatto il deepclean con il firmware La2?perche questa stock da problemi di spegnimento improvvisi.
-
Quote:
Rivi70
Ma scusami hai fatto il deepclean con il firmware La2?perche questa stock da problemi di spegnimento improvvisi.
no ho messo la4
-
Intanto buonasera a tutti, sono nuovo,
Ragazzi ho fatto il root all's2 ma non ho installato la cwm: ma per flashare il chainfire con la cwm integrata, devo prende un kernel specifico per la versione del mio cell, o va bene uno qualunque?
-
Rieccoci qua, quasi 24 ore dopo...
1) Avrei ulteriori domande rispetto a quelle di ieri. Dopo aver fatto il rooting al GS2, il firmware lo continuerò ad aggiornare con il KIES o lo dovrò scaricare da altre parti?
2) Non so se sia il topic adatto, in caso non lo sia non calcolate questa domanda: io vorrei una ROM esteticamente bella e che non consumi troppa batteria (magari che la ottimizzi). Da niubbo (ma che non ne capisco proprio niente) come dovrei orientarmi per farmi un'idea?
Grazie!
-
Quote:
Darkozzolo
Rieccoci qua, quasi 24 ore dopo...
1) Avrei ulteriori domande rispetto a quelle di ieri. Dopo aver fatto il rooting al GS2, il firmware lo continuerò ad aggiornare con il KIES o lo dovrò scaricare da altre parti?
2) Non so se sia il topic adatto, in caso non lo sia non calcolate questa domanda: io vorrei una ROM esteticamente bella e che non consumi troppa batteria (magari che la ottimizzi). Da niubbo (ma che non ne capisco proprio niente) come dovrei orientarmi per farmi un'idea?
Grazie!
rispondo alla numero 1..puoi aggiornare come vuoi..kies oppure odin..
-
ciao sto ipazzendo non riesco a capire cosa devo mettere per flashare permessi di root ect...in realtami piacerebbe se fosse possibile un con siglio...perche ho capito la procedura so cosa devo fare co n odin ma non riesco a capire dove e cosa scaricare per mettere il miglior kernel ect
il mio device e cosi
build gingerbread.aikj1
kernel 2.6.35.7-i9100akj1-cl658801
root dell126#2
banda base i9100k14
vi prego aiutoooo
-
Quote:
silentsmoke
ciao sto ipazzendo non riesco a capire cosa devo mettere per flashare permessi di root ect...in realtami piacerebbe se fosse possibile un con siglio...perche ho capito la procedura so cosa devo fare co n odin ma non riesco a capire dove e cosa scaricare per mettere il miglior kernel ect
il mio device e cosi
build gingerbread.aikj1
kernel 2.6.35.7-i9100akj1-cl658801
root dell126#2
banda base i9100k14
vi prego aiutoooo
Da recovery devi flashare il kernel chainfire per avere i permessi di root e se non vado errato devi mettere questa CF-Root Download
-
Quote:
grayfox94
Ragazzi ho fatto il root all's2 ma non ho installato la cwm: ma per flashare il chainfire con la cwm integrata, devo prende un kernel specifico per la versione del mio cell, o va bene uno qualunque?
Ciao e si,dipende che versione hai.
-
Quote:
grayfox94
si serve un kernel specifico in base al tuo firmware
Quote:
Fenomeno82
Da recovery devi flashare il kernel chainfire per avere i permessi di root e se non vado errato devi mettere questa
CF-Root Download
:) si è lui
-
Quote:
_DEX_
???????????
-
ragazzi anche un S2 brand Tre va sbrandizzato???
-
Quote:
ZiCkY
rispondo alla numero 1..puoi aggiornare come vuoi..kies oppure odin..
Forse non mi sono spiegato bene. Intendo dire: il firmware si scaricherà con kies in automatico come facevo prima del root? Aggiungo che non ho messo alcuna rom, ho toccato solo il root (con CF KI8).
-
Quote:
andrewu
non è che "va sbrandizzato"..lo sbrandizzi se vuoi :D
-
Quote:
andrewu
Mi sembra di si,anche a me lo avevano consigliato.
-
Quote:
Darkozzolo
Forse non mi sono spiegato bene. Intendo dire: il firmware si scaricherà con kies in automatico come facevo prima del root? Aggiungo che non ho messo alcuna rom, ho toccato solo il root (con CF KI8).
Se hai tutto originale e solo il root lo potrai fare con Kies... Se kies deciderà di andare
-
Quote:
Fenomeno82
Mi sembra di si,anche a me lo avevano consigliato.
per installarci una rom cucinata!!
-
Consiglio spassionato, se volete mettere rom prima sbrandizzate.
-
Quote:
jacobrucia
Consiglio spassionato, se volete mettere rom prima sbrandizzate.
Quoto jacojaco rotfl,qualcosa allora ho imparato rotfl rotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Quoto jacojaco rotfl,qualcosa allora ho imparato rotfl rotfl
Si, cominci ad essere proprio un.... Fenomeno
-
Quote:
jacobrucia
Si, cominci ad essere proprio un.... Fenomeno
ahahahah rotfl rotfl
-
Quote:
Buon giorno a tutti,
vorrei chiedervi gentilmente come posso fare ad avere i permessi da root avendo questo kernel , non riesco a trovare un CFk@- root per questa mia versione KKL1, ho letto un pò di guide ma sinceramente mi sono perso, ma quanto ho capito dovrei fare così:
1) avere odin [ok]
2) scaricare il kernel CF-root [non lo trovo]
3) avviare Odin e inserire nel campo PDA il file .tar del kernel CF-root che dovrei scaricare
4) mettere in Download Mode il samsung e attaccarlo al pc via usb
5) clikkare start e aspettare il riavvio
dopo questo dovrei avere i permessi root, potete confermarmi se la procedura è ok.
Dati PDA:
PDA: I9100XXKL1
PHONE: I9100XXKL1
CSC: I9100OXAKL1
Build Info: Tue Dec 6 05:34:13 KST 2011
CF-Root Download
togli sim e micro sd, killa i processi in background di kies nel pc e gli antivirus
-
Ciao a tutti
ho montato la rom Omega ics 3.1 con kitchen
ora ho scaricato alcuni file ma come faccio a installarli non li trovo
esiste una guida per la kitchen ??
-
Quote:
tom62
Ciao a tutti
ho montato la rom Omega ics 3.1 con kitchen
ora ho scaricato alcuni file ma come faccio a installarli non li trovo
esiste una guida per la kitchen ??
chiedi nel topic omega
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ics-roms.html
-
Quote:
ZiCkY
ok lo faccio grazie
-
ragazzi avevo scritto riguardo al problema con la batteria, che arrivata sotto il 40% si spegne e nn da nessun segnalòe, inoltre appena attaccavo il caricabatterie spunta triangolo giallo ma poi ricarica la batteria, considerate che dopo il deapclean nn mi ha dato piu problemi ma è rispuntato 1 giorno fa!!!!!
-
Ciao ragazzi mi serve assolutamente il vostro aiuto perchè sono 2 giorni che sto impazzendo!
Ho un S2 con MIUI istallata, all'impprovviso il tasto centrale ha smesso di funzionare, non penso che sia rotto.
Ho provato ad entrare in modalità download per fare un Hard Rest o in Recovery per verificare se il tasto centrale realmente non funziona ma nulla da fare.
Il telefono si riaccende sempre in MIUI!
Tutto ciò è successo dopo aver aggiornato allaMIUI 2.2.24
Ho provato a ripristinare da privacy, a toglierà la batteria e ad inserire tutti i codici trovati su internet tipo *#*#7780#*#* e altri...ma nulla!!!
Sono assolutamete disperato ho bisogno del Vostro Aiuto!!!
-
Quote:
Rob1891
Ciao ragazzi mi serve assolutamente il vostro aiuto perchè sono 2 giorni che sto impazzendo!
Ho un S2 con MIUI istallata, all'impprovviso il tasto centrale ha smesso di funzionare, non penso che sia rotto.
Ho provato ad entrare in modalità download per fare un Hard Rest o in Recovery per verificare se il tasto centrale realmente non funziona ma nulla da fare.
Il telefono si riaccende sempre in MIUI!
Tutto ciò è successo dopo aver aggiornato allaMIUI 2.2.24
Ho provato a ripristinare da privacy, a toglierà la batteria e ad inserire tutti i codici trovati su internet tipo *#*#7780#*#* e altri...ma nulla!!!
Sono assolutamete disperato ho bisogno del Vostro Aiuto!!!
ti ho già detto che devi fare un deep clean 2
-
Quote:
_DEX_
ragazzi avevo scritto riguardo al problema con la batteria, che arrivata sotto il 40% si spegne e nn da nessun segnalòe, inoltre appena attaccavo il caricabatterie spunta triangolo giallo ma poi ricarica la batteria, considerate che dopo il deapclean nn mi ha dato piu problemi ma è rispuntato 1 giorno fa!!!!!
Onestamente l'unico consiglio potrebbe essere di rifare un deep clean e non installare niente....
Così vedi se sono le app o hai proprio un problema hardware
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Intanto ciao a tutti, sono nuovo del forum (e di android).
Dopo aver letto un po' di guide mi sono deciso a fare il root del mio galaxy s2,
ma ho un problema: ieri kies mi ha segnalato l'aggiornamento a xila3 e l'ho fatto;
e ora non riesco a trovare il kernel Chainfire con CWM per questo aggiornamento...
c'è già o devo aspettare? o va bene quello per xila2?
Grazie!!
-
Quote:
giuros77
Intanto ciao a tutti, sono nuovo del forum (e di android).
Dopo aver letto un po' di guide mi sono deciso a fare il root del mio galaxy s2,
ma ho un problema: ieri kies mi ha segnalato l'aggiornamento a xila3 e l'ho fatto;
e ora non riesco a trovare il kernel Chainfire con CWM per questo aggiornamento...
c'è già o devo aspettare? o va bene quello per xila2?
Grazie!!
Va bene quello
-
Grazie per la tempestività della risposta! :p
-
Quote:
ZiCkY
ti ho già detto che devi fare un deep clean 2
Ho capito ma mi spieghi come faccio a fare il deep clean 2 se non entra in Download Mode sequenza dei 3 tasti?