Visualizzazione stampabile
-
io voglio installare una rom cucinata ..... ho banda base i9100xxlpq versione kernel 3.0.15-19i9100xxlpq -cl223505 versione build iml74kxxlp
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeoXD
Ah capito. Ma per fare il backup cosa uso?
Dimentica i backup...
I contatti dovresti averli sincronizz con Google..foto e video copia incolla..le app le reinstalli...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
ZiCkY
Dimentica i backup...
I contatti dovresti averli sincronizz con Google..foto e video copia incolla..le app le reinstalli...
Ah ok. Allora farò come ho sempre fatto :) grazie zicky
-
ragazzi...dovrei riportare il mio s2 alla rom originale , forse lo vendo(che ho scaricato e messo da parte)
ma come faccio visto che ho la 4.0.3 (quella in firma)??
-
Quote:
andrewu
ragazzi...dovrei riportare il mio s2 alla rom originale , forse lo vendo(che ho scaricato e messo da parte)
ma come faccio visto che ho la 4.0.3 (quella in firma)??
Dovresti fare un deep clean 2 con firmware Gingerbread che avevi prima
-
Quote:
Menego90
Dovresti fare un deep clean 2 con firmware Gingerbread che avevi prima
il deep lo deve fare col firmware kg6..poi flasha il suo firmware..
-
Quote:
ZiCkY
Grazie maestro :p ho imparato una cosa nuova!
-
Salve a tutti! Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi le differenze tra i firmware stranieri (Polonia, Lituania, ecc..) e quelli italiani per Samsung Galaxy SII? Io ho un telefono lituano e non so se e perchè convenga cambiare product code e installare il firmware italiano.
Grazie a tutti
-
Quote:
songoftime
Salve a tutti! Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi le differenze tra i firmware stranieri (Polonia, Lituania, ecc..) e quelli italiani per Samsung Galaxy SII? Io ho un telefono lituano e non so se e perchè convenga cambiare product code e installare il firmware italiano.
Grazie a tutti
ora come ora non ti conviene installare l'italiano perchè è uno dei pochi che non ha ics...
grosso modo ora sono tutti a lp7..quindi differenze non ce ne sono..magari possono cambiare delle app preinstallate per certi paesi..
per il resto il firmware è lo stesso..
-
Grazie mille! Anche voi avete riscontrato qualche bug in più in ICS rispetto alla versione precedente? A me da quando ho aggiornato il firmware il wifi è più lento a connettersi quando sono nel range delle reti memorizzate...e a volte quando attivo/disattivo il wifi si blocca l'icona in uno stato intermedio tra l'attivo e il non attivo e devo riavviare :(
-
Quote:
songoftime
Grazie mille! Anche voi avete riscontrato qualche bug in più in ICS rispetto alla versione precedente? A me da quando ho aggiornato il firmware il wifi è più lento a connettersi quando sono nel range delle reti memorizzate...e a volte quando attivo/disattivo il wifi si blocca l'icona in uno stato intermedio tra l'attivo e il non attivo e devo riavviare :(
dipende tutto da come sei passato a ics...come lo hai installato?
-
Come da ordine posto questa domanda qui.
Salve a tutti, sono di nuovo qui a fracassarvi i cosiddetti per chiedere delucidazioni in merito all'aggiornamento a ICS. La mia domanda è: ma se io aspetto che mamma Samsung rilasci l'aggiornamento ufficiale per GS2 a ICS e poi, per avere un'interfaccia in tutto e per tutto uguale a quella Google Experience , ci installi una rom Cyanogen che riproduca in tutto e per tutto l'aspetto di Galaxy Nexus, farei una cosa funzionante? Oppure la rom stock non andrebbe d'accordo con il tema Cyanogen?
Grazie a tutti! :D
-
Quote:
TruEviL
Salve a tutti, sono di nuovo qui a fracassarvi i cosiddetti per chiedere delucidazioni in merito all'aggiornamento a ICS. La mia domanda è: ma se io aspetto che mamma Samsung rilasci l'aggiornamento ufficiale per GS2 a ICS e poi, per avere un'interfaccia in tutto e per tutto uguale a quella Google Experience , ci installi una rom Cyanogen che riproduca in tutto e per tutto l'aspetto di Galaxy Nexus, farei una cosa funzionante? Oppure la rom stock non andrebbe d'accordo con il tema Cyanogen?
No se aspetti l'aggiornamento ufficiale dopo ti basta solo rootare il firmware aggiornato e poi flashare una AOSP
-
Quote:
TruEviL
cyano non è un tema..ma una RELIGIONE..e una rom.. :)
se metti la cyano scordati kies e scordati mamma samsung..non avrà più nulla di samsung, ma sarà ics liscio...
se poi in un futuro dalla cyano vorrai tornare stock dovrai fare un deep clean con un firmware stock..
-
Cioè se attacco il dispositivo e apro Kies, questo mi dice PRRR? A parte che Kies è utile come un righello in culo... E non potrò usare né il Game/Social/Readers Hub o tutto quello che è proprietario di Samsung, giusto? In pratica la Cyano è una rom come possono essere altre solo di un team diverso?
-
Quote:
TruEviL
Cioè se attacco il dispositivo e apro Kies, questo mi dice PRRR? A parte che Kies è utile come un righello in culo... E non potrò usare né il Game/Social/Readers Hub o tutto quello che è proprietario di Samsung, giusto? In pratica la Cyano è una rom come possono essere altre solo di un team diverso?
Si è completamente basata su ICS non ha nulla della rom stock samsung che sei abituato a vedere
-
Quote:
TruEviL
è una rom che parte dai sorgenti di ics...quindi nulla a che vedere con samsung..
tutte le app samsung non ci sono..è come avere un galaxy nexus per farla breve..
-
Ok, capito. Scusate le domande stupide ma sono da poco utente Android e ancora non sono entrato nel mondo modding, ma lo farò quanto prima. :)
-
Quote:
TruEviL
Ok, capito. Scusate le domande stupide ma sono da poco utente Android e ancora non sono entrato nel mondo modding, ma lo farò quanto prima. :)
tranquillo ;)
-
Scusate, ancora una. Dato che il mio telefono ancora è vergine e originale, quando lo dovrò rootare e poi flashare suppongo dovrò fare prima un backup per poi cancellare tutto prima di flashare da quanto mi è parso di capire. Il backup che faccio poi posso ripristinarlo sul telefono dopo che avrò installato la rom desiderata (ci ho installato troppi programmi per poi dovermeli ricercare uno ad uno dopo :'( )? Immagino con dei programmi specifici dato che Kies mi farà il dito medio da lontano.
-
Quote:
TruEviL
Scusate, ancora una. Dato che il mio telefono ancora è vergine e originale, quando lo dovrò rootare e poi flashare suppongo dovrò fare prima un backup per poi cancellare tutto prima di flashare da quanto mi è parso di capire. Il backup che faccio poi posso ripristinarlo sul telefono dopo che avrò installato la rom desiderata (ci ho installato troppi programmi per poi dovermeli ricercare uno ad uno dopo :'( )? Immagino con dei programmi specifici dato che Kies mi farà il dito medio da lontano.
altra questione saliente..
io ti sconsiglio di ripristinare i backup..preferisco ripartire da situazioni pulite..
i contatti li sincronizzi con google..idem il calendario..i messaggi ci sono app che te li salvano e te li restorano..
per le app le reinstalli..
altrimenti puoi fare il procedimento sconsigliato da me e da tutti colori che usano android da anni..ovvero usare i software di backup come titanium... :D
-
E la sincronizzazione con AppBrain risolve qualcosa?
-
Quote:
TruEviL
E la sincronizzazione con AppBrain risolve qualcosa?
ti accelera il backup e restore delle app..ma senza dati...
-
Quote:
ZiCkY
dipende tutto da come sei passato a ics...come lo hai installato?
Da Kies sul PC
-
Quote:
songoftime
Da Kies sul PC
Senza wipe presumo...
-
Buona serata a tutti. Devo rootare e sbrandizzare il mio gsII con la xila3... me la consigliate ?? o è meglio la xila2 ?
altra cosa... questi sono i dati della mia versione
PDA i9100AIKF3
PHONE I9100XXKE7
CSC I9100TIMKE2
mi potete trovare il download della mia rom attuale ?? ringrazio tutto anticipatamente ;)
-
Quote:
DemySpeak
Buona serata a tutti. Devo rootare e sbrandizzare il mio gsII con la xila3... me la consigliate ?? o è meglio la xila2 ?
altra cosa... questi sono i dati della mia versione
PDA i9100AIKF3
PHONE I9100XXKE7
CSC I9100TIMKE2
mi potete trovare il download della mia rom attuale ?? ringrazio tutto anticipatamente ;)
sbrandizza con la xila2..
il firmware tim lo scarichi con questo programma
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
sicuramente sarà più aggiornato della tua attuale versione che è un po vecchiotta
-
Salve. Oggi ho installato la cyano ICS e, giocando a Temple Run, improvvisamente mi si blocca il cellulare. Spengo il cellulare, riaccendo e la batteria da 55% è scesa a 14%. Ora la carica misteriosamente è aumentata a 16%, non l'ho messo in carica e lo sto usando.
E' normale che fa così dopo un flash?
Domani, comunque, farò una calibrazione della batteria. Ve lo sto chiedendo perché domani sarò fuori casa tutta la giornata e non vorrei che capitasse ciò che mi è successo oggi.
-
Quote:
ZiCkY
sisi ho la 2.3.3... molti mi hanno consigliato di aggiornare con kies pero non mi risulta nessuna notifica per aggiornare... come mai ??
-
Quote:
DemySpeak
sisi ho la 2.3.3... molti mi hanno consigliato di aggiornare con kies pero non mi risulta nessuna notifica per aggiornare... come mai ??
solite storie di kies..se vuoi puoi aggiornare con odin..
-
Quote:
ZiCkY
solite storie di kies..se vuoi puoi aggiornare con odin..
scusami se ti rompo... l'ultima domanda e ti lascio stare :D se aggiorno alla 4.0 secondo te faccio bene ?? oppure aspettero 4 mesi che esca ufficiale ?
-
Quote:
DemySpeak
scusami se ti rompo... l'ultima domanda e ti lascio stare :D se aggiorno alla 4.0 secondo te faccio bene ?? oppure aspettero 4 mesi che esca ufficiale ?
se vuoi stabilità in tutto e per tutto resta a ginger..magari aggiornato..
se sei curioso..beh allora vai :D
-
Ciao a tutti, ho appena sbrandizzato (XILA3) e rootato (con CWM) il GS2 e ora, facendo un giro per capire come andare "oltre" sono incappato nel JKay Deluxe, che mi sembra modifichi radicalmente l'esperienza col cell (in attesa di ICS ufficiale mi metto a smanettare :) ).
Dove trovo una guida per installarlo?
Grazie
-
Quote:
ZiCkY
ok....perchè del mio ho solo un file....
-
Quote:
Hiron
Ciao a tutti, ho appena sbrandizzato (XILA3) e rootato (con CWM) il GS2 e ora, facendo un giro per capire come andare "oltre" sono incappato nel JKay Deluxe, che mi sembra modifichi radicalmente l'esperienza col cell (in attesa di ICS ufficiale mi metto a smanettare :) ).
Dove trovo una guida per installarlo?
Grazie
non è compatibile con la3
Quote:
andrewu
ok....perchè del mio ho solo un file....
per quello ti ho detto che devi farlo col kg6 :)
-
Quote:
ZiCkY
per quello ti ho detto che devi farlo col kg6 :)
quindi questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
E con quale è compatibile??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Hiron
E con quale è compatibile??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con il XILA2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
e poi utilizzo la stessa guida per fare il debrand per rimettere la rom originale,giusto?
-
Quote:
andrewu
e poi utilizzo la stessa guida per fare il debrand per rimettere la rom originale,giusto?
la guida del deep clean è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
e del debrand questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html