Ho rootato il telefono.
Faccio questi 3 wipe e procedo col falsh della cyano.
Ma root manager potrebbe aiutarmi in queste operazioni o è inutile? Sto scaricando la cyano 9 da li.
Visualizzazione stampabile
Ciao,sto provando la stock rom ICS UK e devo dire che mi aspettavo di più.
Secondo voi qual'è la migliore rom ICS based?Mi potreste elencare i bug noti?
Grazie :)
scusa menego se io avessi dimenticato di salvare la cartella efs, avendo fatto l'aggiornamento a la3, mi crea problemi????
Dai un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html ;)
EDIT: o qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-russia.html per lo stock
Help APEX...
ho installato Apex, tutto ok, ma i Widget me li fa installare solo se premo a lungo dulle homepage.. se provo installarli dal Drawer mi di:
NON è POSSIBILE AGGIUNGERE WIDGET DAL DRAWER.
A CAUSA DI UNA LIMITAZIONE DEL FRAMEWORK DI ANDROID,QUESTA FUNZIONE è DISPONIBILE SOLO INSTALLANDO APEX COME APPLICAZIONE DI SISTEMA (ROOT RICHIESTO). PUOI PUOI ANCHE RIMUOVERE IL TAB WIDGETS DALLE IMPOSTAZIONI DEL DRAWER.
io Ho LP7 con root.
mi potete aiutare?
scusa... sono negato.
ho installato RootExplorer.
lo lancio e vedo scritto in alto da sinistra adestra Mounted as r/o [Mount R/W]
e sotto tute le cartelle del cellulare.
Apex è sia già installato m ho se serve anche il file apk
il file apk lo trovo facile, so dove ce l'ho, e le librerie invece le trovo solo facendo il "ricerca".
a quesro punto mi fermo.... scusa ma nn so che fare...
buonasera raga, scusate mi potete spiegare, come faccio ad ottenere i permessi root???e con quale programma???
Se hai Ginger con questa http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...n3LL6E6yxHFIAg
Ieri sera ho installato la cyano 9 , ma sono rimasto insoddisfatto delle funzionalità sulla home/menu e sulla durata della batteria(presente anche qualche bug). Subito dopo ho deciso di ritornare al firmware stock e di cancellare gli apk di sistema che non utilizzano e che mi consumano batteria.
Premesso che ho letto i due 3d presenti sul forum per quanto riguarda la batteria , come posso aumentarne effettivamente la durata? Ho gia i permessi di root attivi e sono disposto a flashare qualsiasi cosa(basta che si basi su ICS , non vorrei ritornare a GB).
Ho firmware stock ICS 4.0.3 germania , batteria da 1650mph(voglio evitare di acquistare quella da 2000mph) , PDA LP7 , phone LPS , CSC LP5.
Grazie mille :-)
ragazzi scusate volevo un info:da 1 a 10 quant'è pericoloso passare da un ICS all'altro (solo ROM stock in tutta la mia vita e solo kernel syiah ) limitandosi ai wipe chache/dalvik chace?lo chiedo perchè anche nel passaggio da gingebread ad ICS non ho mai fatto un deep clean che molti reputano necessario e non ho avuto problemi
Ciao ragazzi. Domandina: tutti sappiamo che domani samsung lascia l'aggiornamento anche per l'Italia a Ics. Vorrei quantomeno provarla ma adesso parto da una ics cucinata (molto bene) la VK.
Non mi ricordo piú quale fosse la mia rom gingerbread, l'unica cosa che ricordo è che quando l'ho acceso era tutto in greco. (comprato su groupalia, garanzia Europa).
Mi ricordo che c'era un programmino per windows per risalire alla tua rom originale e te la faceva pure scaricare...vi ricordate mica qual'è?
Una volta reperita l'originale penso che la procedura da fare sia la seguente:
1 faccio un deep 2 del device per gingerbread ( non quello per Ics) inserendo la rom ginger della guida.
2 se Dio mi assiste e riesco a recuperare la rom originale la flasho da Odin e cosí il mio Gs2 dovrebbe essere come mamma l'ha fatto. Giusto?
3 con kies faccio l'aggiornamento ad ics originale
SE NON RIESCO A TROVARE LA ROM GRECA POSSO FARE L'AGGIORNAMENTO A ICS DA KIES ANCHE CON LA ROM GINGER DELLA GUIDA DEL DEEP 2 ?????????
Grazie per la pazienza e buona domenica!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusa ma non fai prima a fare i wipe e flashare il firmware che uscirà domani tramite odin senza fare tutti sti procedimenti?
Quindi da come mi dite mi sono fatto una quantità industriale di seghe mentali...
Da come ho capito dovrei fare solo un deep 2 per ics e al posto della rom della guida dovrei flashare la rom italiana che comparirà domani... Giusto?
Ma poi io questa rom da flashare con Odin dove la vado a prendere?
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Che augurio zicky -. - Vabbè la fase rischiosa è passata, era quella da gingebred ad ics.... Ora sono esente da tutto, e se incombo in un brik.... Con te me la vengo a prendere :-)
Black out
Vada per il deep 1... Bisogna scaricarla da Samfirmware o dove?
Quote:
Ultima domanda, poi giuro che ti lascio in pace :il deep 2 non l'ho fatto x passare da ginger alla polacca, ora mi conviene fare il deep 1 x passare da ics polacco a italiano?
Black out
quando il firmware sarà disponibile lo metteremo anche qui sul forum
in genere 10-15 minuti dopo che è uscito da kies
se non hai particolari impuntamenti si..se invece vuoi fare tutto pulito..deep 2 con lph e poi flash del firmware italiano ics
Quote:
Ok allora vada x il deep 1 e basta. Direttamente con il nuovo firmware italiano vero? P. S grazie in anticipo zicky :-)
Black out
Salve volevo un vostro parere sono nuovo ho un galaxy s2 brand 3 volevo cambiare firmware che mi consigliate di mettere?
Ciao ragazzi, avrei un problema...Vorrei tornare alla*rom*stock*ma non sono riuscito a trovare tutti i file per la mia versione (Xeo).Sono andato su samfirmware ma trovo solo il .md5 che è il pda, ma il modem il*kernel*e il csc?