Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carloalberti
Salve a tutti...qualcuno puo indicarmi i post dv è possibile seguire le guide x installare s voice e la lockscreen cn effetto acqua sul gs2 cn 4.1.2 stock?grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non sono il moderatore di sezione, ma intervengo.
1. E' vietato il crossposting. Non puoi postare la stessa domanda dovunque.
2. Non è consentito il liguaggio sms. Usa parole intere e di senso compiuto.
Grazie.
-
Quote:
domy97
sono brand 3 per sbrandizzare questo fw e buono (I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME e un solo file) ?
Mentre per ics mi dai direttamente il link del no brand per favore? il Deep clean devo farlo per forza?
Invece se scarico ics brand3 e jellybean brand 3 posso fleshare direttamente?
Il debrand fallo con questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=71261
Il deep clean è obbligatorio se non vuoi usare kies, dopo il deep puoi flashare direttamente il firmware jb....
PS potresti fare una prova e collegare a kies il device dopo il debrand e vedere se ti fa aggiornare..
Quote:
paolov
Grazie.
Quoto il collega e aggiungo che è meglio chiedere nel thread del firmware...
M^2 from mobile
-
Quote:
carloalberti
Salve a tutti...qualcuno puo indicarmi i post dv è possibile seguire le guide x installare s voice e la lockscreen cn effetto acqua sul gs2 cn 4.1.2 stock?grazie mille...
Basta che aspetti come ti ha detto paolov....
Comunque per s-voice
Questa la guida...
Scaricato l'APK... con file manager
In impostazioni attivi sia il root che l opzione "write" poi copi l apk in sistem/app
Tutto qui...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Ragazzi la TWRP recovery dell'Apolo non mi permette di fare il nandroid D: come faccio? T.T
-
Quote:
maverik1
Comunque per s-voice
Questa la guida...
In impostazioni attivi sia il root che l opzione "write" poi copi l apk in sistem/app
Tutto qui...
Ciao scusa se mi intrometto, io ho l apk ho attivato sia root che write ma non trovo sistem/app dove copiarlo...
-
Quote:
pon
Ciao scusa se mi intrometto, io ho l apk ho attivato sia root che write ma non trovo sistem/app dove copiarlo...
Sei su file manager ?
Se si appena aperto clicca due volte sulla secona icona da sinistra ( freccia verde) poi vedrai che la trovi.... fammi sapere...
-
Quote:
maverik1
Sei su file manager ?
Se si appena aperto clicca due volte sulla secona icona da sinistra ( freccia verde) poi vedrai che la trovi.... fammi sapere...
Ok copoato in sisrem app... Ora?
-
Quote:
pon
Ok copoato in sisrem app... Ora?
Ora wipe cache e delvik e riavvi...
-
Quote:
maverik1
Ora wipe cache e delvik e riavvi...
Ma perdo i dati e tutto?
-
Quote:
pon
Ma perdo i dati e tutto?
No se fai wipe cache e delvik non perdi niente...
-
Quote:
maverik1
No se fai wipe cache e delvik non perdi niente...
Oki l ho fatto ora? Non c è ancora eh eh
-
Quote:
pon
Oki l ho fatto ora? Non c è ancora eh eh
Se hai fatto come ti ho detto ci deve essere per forza cerca nelle applicazioni....
-
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/y5a3y6a6.jpg
È giusto qua no? Poi ho fatto il wipe... Ma nulla
-
Quote:
pon
si e giusto... ma di sbagliato ce l'apk...
devi, o almeno io, usare apk s-voice s4 non dell's3...
-
Infatti si arresta appena clicco... Dove lo trovo?
-
Quote:
pon
Infatti si arresta appena clicco... Dove lo trovo?
qui
https://www.dropbox.com/s/hancu9ru56...S-Voice_S4.apk
-
Quote:
maverik1
Grazie mille... Funziona... Non benissimo ma funziona
-
Quote:
pon
Grazie mille... Funziona... Non benissimo ma funziona
per il grazie ce il tasto...
-
Quote:
maverik1
per il grazie ce il tasto...
Ringraziato, è meglio quello stock di programma o sbaglio?
-
Quote:
pon
Ringraziato, è meglio quello stock di programma o sbaglio?
certamente si...ma per ora questo c'e'...
-
Quote:
maverik1
certamente si...ma per ora questo c'e'...
Gia, e invece il multi window com è? Hai l apk?
-
Quote:
pon
Gia, e invece il multi window com è? Hai l apk?
beh non un granche'...comunque no lo ho ma integrato sulla alliance mod...
-
Ok... Se funziona come s voice meglio lasciar perdere eh eh
-
Ma esiste la cyanogenmod 10.1 per l s2?
-
Quote:
pon
Ma esiste la cyanogenmod 10.1 per l s2?
Ma certo che si. Vedi la mia firma! Trovi il thread nella sezione modding.
-
Quote:
Allen35
Ragazzi la TWRP recovery dell'Apolo non mi permette di fare il nandroid D: come faccio? T.T
Riporto :/ ma forse perché cerco di fare il nandroid anche del preload?
-
Quote:
paolov
Grazie.
Quote:
msquared
Il debrand fallo con questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=71261
Il deep clean è obbligatorio se non vuoi usare kies, dopo il deep puoi flashare direttamente il firmware jb....
PS potresti fare una prova e collegare a kies il device dopo il debrand e vedere se ti fa aggiornare..
Quoto il collega e aggiungo che è meglio chiedere nel thread del firmware...
M^2 from mobile
Quote:
maverik1
Comunque per s-voice
Questa la guida...
Tutto qui...
scusate se ho postato piu volte ma da tapatalk mi diceva che nn avevo postato...cosi x sicurezza l'ho rifatto...grazie x le spiegazioni...in ogni caso serve il root x installare s voice?grazie mille e scusate ancora...
-
Salve Ragazzi
Ho un problema che mi si è già verificato altre due volte che mi ha costretto ad eseguire in entrambi i casi un deep clean per cercare di risolvere definitivamente, ma a quanto pare senza risultati
Le dinamiche sono state più o meno le stesse in entrambi i casi. Il cellulare si è bloccato quindi ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma nel farlo mi è rimasto bloccato sulla schermata iniziale con la scritta Samsung galaxy s II.
Quindi ho pensato di eseguire un wipe dalvik e wipe cache entrando in recovery (avevo root con plithz kernel ). Dopo i wipe il cellulare sembra accendersi normalmente ma appena esce la notifica di controllo delle memorie nella barra delle notifiche il cellulare si spegne autonomamente ritornando alla suddetta scritta. A questo punto nemmeno i wipe servono a combinare qualcosa.
La prima volta non avevo un backup disponibile quindi sono stato costretto ad un deep clean. La seconda volta invece ne avevo uno recente quindi senza pensarci troppo su ho ripristinato quello ma purtroppo dopo due giorni si è ripresentato il problema.
Ho quindi "risolto" nuovamente con un deep clean che speravo fosse quello definitivo ma a quanto pare non è stato così, difatti questo benedetto problema si è ripresentato per la terza volta.
Ci tengo a precisare che in tutti casi avevo semplicemente root con kernel plithz, e che questa situazione non mi si era mai presentato prima di mettere jelly bean italiano rootato con questo kernel.
Nel dubbio stavolta ho ripristinato un backup e riflashato la rom stock per derootare il cellulare.
Qualcuno sa darmi un aiuto a proposito per risolvere definitivamente il problema?
edit: mi ha appena fatto un mezzo scherzo. Cellulare trovato spento. Riacceso e bloccato alla famosa schermata. Spento e riacceso stavolta completamente come se nulla fosse
-
Quote:
kawada
Ma certo che si. Vedi la mia firma! Trovi il thread nella sezione modding.
Grazie, installata con kernel syah...una domanda.,avevo fatto con titanium backup il backup del gioco dei Simpson e ora come mai non c è più?
-
Quote:
Artrom
Salve Ragazzi
Ho un problema che mi si è già verificato altre due volte che mi ha costretto ad eseguire in entrambi i casi un deep clean per cercare di risolvere definitivamente, ma a quanto pare senza risultati
Le dinamiche sono state più o meno le stesse in entrambi i casi. Il cellulare si è bloccato quindi ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma nel farlo mi è rimasto bloccato sulla schermata iniziale con la scritta Samsung galaxy s II.
Quindi ho pensato di eseguire un wipe dalvik e wipe cache entrando in recovery (avevo root con plithz kernel ). Dopo i wipe il cellulare sembra accendersi normalmente ma appena esce la notifica di controllo delle memorie nella barra delle notifiche il cellulare si spegne autonomamente ritornando alla suddetta scritta. A questo punto nemmeno i wipe servono a combinare qualcosa.
La prima volta non avevo un backup disponibile quindi sono stato costretto ad un deep clean. La seconda volta invece ne avevo uno recente quindi senza pensarci troppo su ho ripristinato quello ma purtroppo dopo due giorni si è ripresentato il problema.
Ho quindi "risolto" nuovamente con un deep clean che speravo fosse quello definitivo ma a quanto pare non è stato così, difatti questo benedetto problema si è ripresentato per la terza volta.
Ci tengo a precisare che in tutti casi avevo semplicemente root con kernel plithz, e che questa situazione non mi si era mai presentato prima di mettere jelly bean italiano rootato con questo kernel.
Nel dubbio stavolta ho ripristinato un backup e riflashato la rom stock per derootare il cellulare.
Qualcuno sa darmi un aiuto a proposito per risolvere definitivamente il problema?
edit: mi ha appena fatto un mezzo scherzo. Cellulare trovato spento. Riacceso e bloccato alla famosa schermata. Spento e riacceso stavolta completamente come se nulla fosse
io ti consiglio di cambiare il firmware con l'ultimo uscito per i paesi nordici oppure con una rom ... e vedi se smette.
-
La custom rom vorrei lasciarla come ultima spiaggia nel caso non dovesse proprio andare.
Proverò con l'ultimo firmware uscito, anche se non ho capito qual è, io sono rimasto all'LSD che era quello italiano.
-
Quote:
Artrom
La custom rom vorrei lasciarla come ultima spiaggia nel caso non dovesse proprio andare.
Proverò con l'ultimo firmware uscito, anche se non ho capito qual è, io sono rimasto all'LSD che era quello italiano.
https://www.androidiani.com/forum/mo...tries-nee.html
-
salve, non ho capito, una cosa se installo uma rom originale su rom originale facendo un downgrade con odin che sia bran o no brand, mi spunta il triangolino?
-
Quote:
pon
Grazie, installata con kernel syah...una domanda.,avevo fatto con titanium backup il backup del gioco dei Simpson e ora come mai non c è più?
Ho messo la rom all'interno ed è comparso
-
Quote:
JacOcaJ
Un'ultima cosa. Come mi conviene rootarlo?
-
Quote:
Artrom
Un'ultima cosa. Come mi conviene rootarlo?
Col philz...
M^2 from mobile
-
Quote:
ikey
salve, non ho capito, una cosa se installo uma rom originale su rom originale facendo un downgrade con odin che sia bran o no brand, mi spunta il triangolino?
nessuno mi sa aiutare?
-
Quote:
ikey
nessuno mi sa aiutare?
L'up è consentito solo dopo 24h aspetta che qualcujo legga e ti risponda ......cmq non esce il triangolino....per fare il downgrade leggi le guide
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
tutte le volte che flasho mi riscarica le app a cui avevo fatto un backup ,alcune manco mi interessano piu altre nuove che non mi installa invece si...come faccio a fare un nuovo backup tramite l account g mai che non mi ricordo piu?
-
Problemino :(
Ciao a tutti.. mi presento.. sono MaxTempleton e sono possessore di un Galaxy S2.
Premetto che sono completamente nuovo al forum e al modding però essendomi sorto un problema al Galaxy non sapevo a chi rivolgermi quindi mi sono iscritto sperando nella conoscenza di persone molto piu istruite di me.
Allora.. dopo un anno senza problemi, la settimana scorsa il mio GS2 ha smesso telefonare e mandare sms. Ho pensato che mi avessero bloccato l'imei (classica truffa dei cell usati) invece ho telefonato alla Samsung e mi hanno detto che non hanno bloccato l'imei ma solo che il mio cell è Brand Vodafone. Infatti con l'ultimo aggiornamento (versione 4.2.1) mi erano apparse delle icone vodafone ma non mi importava..
Comunque.. dopo questa notizia sono corso subito a passare a Vodafone (avevo la 3).. attivo la carta la inserisco ma niente.. provo a metterla su un'altro cell e andava.. quindi in sostanza il mio gs2 non legge NESSUN tipo di sim e mi dice: solo chiamate di emergenza.
Ho cercato qui sul forum guide varie ho flashato 3 o 4 volte ma niente.. sicuramente ho sbagliato qualche versione di firmware io..
in sostanza.. cosa devo fare??
PS: fate finta di parlare a un ritardato perchè di telefoni ci capisco poco.
GRAZIE MILLE