Rimettere il Firmware che avevi prima della modifica,e dopo flashare il vecchio bootloader e azzerare il cuonter con il jiig
Visualizzazione stampabile
salve a tutti mi aiutate ad eliminare la sritta (trascina dito x sbloccare).il mio s2
pda i9100xxlpq
phone:i9100xxlpq
csc:i9100xalpq
bulild 901.58:19kst2012
pcode gt-i100lkahui
sono h3g della tre vi ringrazio e una buona serata.
Domanda qui c'è il file per farlo da flashare da recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html ;)
ciao grazie ma devo farlo con odin quale devo scaricare potresti mettere una quida come fare grazie
Salve, mi servirebbe 1 consiglio:
Ho gs2 con android 4.0.3 ufficiale (mai messo room, cambiato il Kernel o altro; da inesperto totale). Da quando ho messo ics mi sembra che il cell non sia più scattante e ho il sospetto che consumi troppa batteria.
Mi consigliate di cambiare kernel, installare una room (se si mi potete dare una guida di riferimento) oppure ics è già di suo abbastanza performante?
Grazie in anticipo
come inserisco il file della rom che devo installare e come fare grazie
Deep clean e jig usb..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
fatto, ma adesso oltre a non avere ancora i permessi di root non mi si connette in wi-fi (ho le icone su user e cwm)
continuo ad avere un consumo a dir poco allucinante della batteria e riscaldamento eccessivo (voglio fare il root per monitorare con better batterystat).
adesso mi sta venendo un dubbio, io ho flashato questo CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5 presa dalla pagina "[KERNEL] Chainfire x Root con CWM", adesso leggendo esattamente la tua risposta parli del tread della lp7, ma è questo? se si fa riferimento a questo lp7, ma è diverso da quello che ho usato io?
poi ancora mi sono reso conto di aver flashato senza prima disinstallare il root che avevo provato a fare da questo tread, ho disinstallato dopo ma non è cambiato nulla.
magari posso riflahare, ma aspetto di sapere se i due lp7 citati sono uguali o se ho usato quello sbagliato.
altro dubbio, ma dovevo fare i wipe/reset anche dopo l'aggiornamento a ics? (fatti prima)
scusate ma sono disperato per l'eccessivo consumo, mi verrebbe voglia di tornare a gb o magari provare una rom non stock, qualche consiglio sarebbe più che gradito.
prima di installare ics avevo fatto un backup con la cwm, se riesco a ottenere i permessi in teoria basta fare il restore del mio backup per tornare a gb o devo fare i deep clean?
la mia situazione è questa: 9100p tim con nfc aggiornato a ics tramite kies con operatore h3g
Ciao e grazie ancora
Si è consigliato....io prima di aggiornare ho salvato foto sul pc tramitr kies o come se fosse una penna usb i contatti con google e ho fatto una pulizia della memotia interna e resrt di fabbrica e non ho avuto problemi!!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Salve; Vorrei fare un reset totale del mio telefono. L'unica cosa che mi dispiacerebbe sarebbe perdere tutte le app installate ed i relativi dati. Qual è il miglior modo per "ripulire" il telefono dai segni del tempo senza perdere le applicazioni? Grazie.
Ho un Galaxy SII con ICS
Stavo procedendo con il reset del counter tramite TriangleAway v1.25 ma non riesco...mi dice:
"SuperUser access is needed, but could not be acquired. Are you rooted and did you give permission?"
Come mi comporto adesso calcolando che il telefono dve andare in assistenza (è pronto per andare in assistenza...manca solo l'azzeramento del counter)?
purtroppo non me lo lascia flashare...ecco i messaggi di odin:
<ID:0/011> Added!!
<ID:0/011> Odin v.3 engine (ID:11)..
<ID:0/011> File analysis..
<ID:0/011> SetupConnection..
<ID:0/011> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
iao ragazzi, qualche tempo fa ho fatto il root del mio telefono con il kernel chainfire CWM4 (il firmware è il KF4 brand H3G)...mi chiedevo come potessi fare in caso a rimettere il kernel originale no-root senza CWM. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Infatti si possono solo flashare file .tar o .md5 i file zip non possono essere flashati
Fai solamente attenzione ad inserire il file .tar in odin e non il file .zip
Finalmente sono riuscito...
Adesso per togliere il root (quindi fare in modo che sia "pulito") prima di portarlo in assistenza come devo fare?
Se flasho di nuovo la ICS ITA il counter non me lo segnerà?