Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alespxxx
no ti ricordo che ho fatto il downgrade a GB e ora, dato che il problema del wifi non è stato risolto, devo portarlo in assistenza e vorrei rimetterlo come prima.... poco fa ho messo il kernel chainfire x LPH
Se ora sei GB,flasha il kernel della stock che hai,non altri e NON Lph
-
Quote:
Francys-t
Se ora sei GB,flasha il kernel della stock che hai,non altri e NON Lph
ma ho già fatto il passaggio kernel LPH
-
Quote:
alespxxx
ma ho già fatto il passaggio kernel LPH
Si,ma se ora sei su GB,a che pro ti serve il root?Se poi lo devi portare in assistenza?
-
Quote:
Francys-t
Si,ma se ora sei su GB,a che pro ti serve il root?Se poi lo devi portare in assistenza?
quindi mi dici con ordine come rimettere l'ICS con i vari procedimenti dato che ho aperto diecimila finestre e mi sono perso?
-
ma portalo così no?
ti risparmi un'altro macello
o, no Francys-t
Quote:
alespxxx
quindi mi dici con ordine come rimettere l'ICS con i vari procedimenti dato che ho aperto diecimila finestre e mi sono perso?
-
Quote:
dieguccio
ma portalo così no?
ti risparmi un'altro macello
o, no Francys-t
ma stai scherzando?!? spero di si
-
Quote:
alespxxx
Allora,tu stavi con GB,e sei passato ad ICS,ora hai fatto il downgrade,perchè volevi riportarlo in assistenza..
Quindi se ora sei GB,non ti serve nient'altro..Devi solo azzerare al massimo il counter se è aumentato..Tutto qui
-
se lo devi portare in assistenza a cosa ti serve farlo diventare ics, è uguale
Quote:
alespxxx
ma stai scherzando?!? spero di si
-
ah ok però ora avevo messo il kernel chainfire x LPH... poi devo controllare se si trovano esattamente il codice imei?
-
Quote:
alespxxx
ah ok però ora avevo messo il kernel chainfire x LPH... poi devo controllare se si trovano esattamente il codice imei?
Su GB hai messo in kernel ICS??O signore benedetto...Riflasha subito il File GB..E dopo controlliamo l'imei e il CSC
-
Salve, ho la cwm 9. Mentre messaggiavo, all'improvviso non mi funziona più la vibraziona; ho provato a scaricare applicazioni di vibratori, ma non funziona neanche con essi. Soluzioni?
-
Quote:
Francys-t
Su GB hai messo in kernel ICS??O signore benedetto...Riflasha subito il File GB..E dopo controlliamo l'imei e il CSC
beh vedo che hai capito che sono completamente impazzito... e mò quale sarebbe il file gb dopo tutti questi file che mi ritrovo scaricati?
-
Quote:
Mact9500
Salve, ho la cwm 9. Mentre messaggiavo, all'improvviso non mi funziona più la vibraziona; ho provato a scaricare applicazioni di vibratori, ma non funziona neanche con essi. Soluzioni?
Hai la cyano 9 suppongo,,
A che versione sei??
-
Quote:
Mact9500
Riflasha la Rom..Con i vari passaggi
-
Quote:
alespxxx
beh vedo che hai capito che sono completamente impazzito... e mò quale sarebbe il file gb dopo tutti questi file che mi ritrovo scaricati?
Xila 3 Quello...
-
Quote:
Menego90
Hai la cyano 9 suppongo,,
A che versione sei??
2012-05-07 cyano 9
-
Quote:
Mact9500
2012-05-07 cyano 9
Aggiorna alla penultima nightly e dovrebbe risolversi..
Ti dico penultima perchè l'ultima ha problemi con il sensore di prossimità
-
Quote:
Francys-t
Xila 3 Quello...
potresti reindirizzarmelo, grazie
-
Quote:
alespxxx
potresti reindirizzarmelo, grazie
Questo http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...stLlpjXokBvMTg
-
Per aggiornare la cyano basta installare da recovery con wipe cache e wipe dalvik?
-
Quote:
Francys-t
scusa la mia ottusaggine ma non ricordo di aver caricato questo prima!!!!! il mio gs2 è un vodafone e tu mi dici che caricandoci quello rimetto il firmware originale GB? scusa l'ottusaggine ma credimi che già arrivare a fare ste cose per me è stato complicato
-
Quote:
Mact9500
Per aggiornare la cyano basta installare da recovery con wipe cache e wipe dalvik?
Si prima flashi la cyano e dopo cache e dalvik,ma c'è scritto tutto nel thread della cyano
-
Quote:
alespxxx
scusa la mia ottusaggine ma non ricordo di aver caricato questo prima!!!!! il mio gs2 è un vodafone e tu mi dici che caricandoci quello rimetto il firmware originale GB? scusa l'ottusaggine ma credimi che già arrivare a fare ste cose per me è stato complicato
Questo è l'ultimo Firmware ufficiale GB..Quindi tranquillo..
PS: Qui scatta una marea di Thanks...hahahaha
-
Ragazzi sapete quando il creatore della tanto amata(su ginger) Jkay rilascierà la propria mod compatibile con Ice Cream Sandwich? Perche se ne sente veramente la mancanza :D
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi sapete quando il creatore della tanto amata(su ginger) Jkay rilascierà la propria mod compatibile con Ice Cream Sandwich? Perche se ne sente veramente la mancanza :D
Io no,ma magari a saperlo.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Io no,ma magari a saperlo.. ;)
Notizie da Xda? Cavolo nessuno sa nulla, si sbrigasse a rilasciarla perche mi manca moltissimo quell'app, soprattutto l'opzione per permettere gli sfondi animati sulla lockscreen :D
-
Quote:
Francys-t
Questo è l'ultimo Firmware ufficiale GB..Quindi tranquillo..
PS: Qui scatta una marea di Thanks...hahahaha
quando finisco te ne do quanti ne vuoi...
e la procedura da fare? quale devo seguire?
-
Quote:
alespxxx
quando finisco te ne do quanti ne vuoi...
e la procedura da fare? quale devo seguire?
Semplicemente,metti il Firmware che scaricherai,in PDA di ODiN e basta..Chiudi i processi di kies,e antivirus,e Odin come amministratore
-
Quote:
Francys-t
Semplicemente,metti il Firmware che scaricherai,in PDA di ODiN e basta..Chiudi i processi di kies,e antivirus,e Odin come amministratore
ok eseguo, poi mi dici come resettare il count e vedere imei e roba varia
-
Quote:
alespxxx
ok eseguo, poi mi dici come resettare il count e vedere imei e roba varia
Poi vediamo tutto...
-
Il problema non si è risolto. Cosa faccio?
-
Quote:
Francys-t
Poi vediamo tutto...
mentre ti posso chiedere una cosa: ma questo wii che non funziona? cosa può essere? non è che l'assistenza mi sparerà una cifra per ripararlo?
-
Quote:
alespxxx
mentre ti posso chiedere una cosa: ma questo wii che non funziona? cosa può essere? non è che l'assistenza mi sparerà una cifra per ripararlo?
Se sta in garanzia ,no,te lo ripareranno gratis..
-
Quote:
Mact9500
Il problema non si è risolto. Cosa faccio?
Hai flashato l'ultima nightly?
-
penultima, visto che l'ultima soffre di problemi al sensore di prossimità.
-
Quote:
Francys-t
Se sta in garanzia ,no,te lo ripareranno gratis..
il problema è che sì sta in garanzia ma ho perso la ricevuta, non la trovo più
-
Quote:
alespxxx
il problema è che sì sta in garanzia ma ho perso la ricevuta, non la trovo più
Ma andare a Lourdes no?Apparte gli scherzi..Questo è un problema,potresti provarci cmq,e sentire quanto viene..
-
Quote:
Mact9500
Riflasha la penultima
-
Quote:
Mact9500
So che sembra banale ma hai controllato tra le impostazioni audio ? o tra i profili?
-
Che demente :)
Nella cyano era impostata la "quiet mode" per il periodo 22.00-6.00, ergo era disattivato audio e vibrazione per questo arco di tempo.