Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bios83
Quando ho flashato la rom ho seguito la guida passo passo..
Ripetili..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Menego90
Ragazzi per passare da VK a cyano consigliate sia format system sia format emmc oltre ai 3 wipes di rito?
Ragazzi vi ripropongo la questione ;)
-
Quote:
Menego90
Ragazzi vi ripropongo la questione ;)
Io credo di si.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Ripetili..
Solo quei 2 wipe da recovery?
-
Quote:
Bios83
Solo quei 2 wipe da recovery?
Si cache e dalvik ;)
-
Quote:
Francys-t
Si cache e dalvik ;)
Ok grazie..vi faccio sapere.
-
CIAO A TUTTI! sono nuovo di questo forum e vorrei sapere se qlc di voi già usa una bella Rom basata su Android Ice Cream Sandwich montata su Galaxy S2.... non mi interessa overcloccare... solo rendere leggero, fluido e stabile il mio sistema......
Grazie in anticipo!!!
-
Quale rom ics mi consigliate tra queste? Vk, foxhound o wanam?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peppuzzo84
CIAO A TUTTI! sono nuovo di questo forum e vorrei sapere se qlc di voi già usa una bella Rom basata su Android Ice Cream Sandwich montata su Galaxy S2.... non mi interessa overcloccare... solo rendere leggero, fluido e stabile il mio sistema......
Grazie in anticipo!!!
La mia che ho in firma o quelle di Cis ;)
Quote:
dade82
Quale rom ics mi consigliate tra queste? Vk, foxhound o wanam?
Vk,ma é molto buona anche la Fox é by ITA quindi... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Grazie Francy per la risposta.... quella ke usi tu è la Frankly_Blue??? io provengo da una Rom basata su Android 2.3.6, versione build Omega ICS v10 - XWKL1 , che devo dire ho trovato già ottima e stabile, a parte qlc continuo riavvio ma nn so fino a ke punto sia causato dalla Rom o dalle infinità di applicazioni ke c'ho sbattuto sopra... il mio S2 era brandizzato 3.... e ora ho messo su questa Rom grazie ad un amico... io nn sono molto pratico... quali sono i passaggi da fare? grazie 1000!!!!!!!!
-
ragazzi qualcuno sa indicarmi come flashare il CMW e dove prelevare versione alternative?
Attualmente ho il CWM Touch v5.5.0.4 che non mi permette di spegnere il telefono ma solo di riavviarlo..
-
Quote:
Alve
ragazzi qualcuno sa indicarmi come flashare il CMW e dove prelevare versione alternative?
Attualmente ho il CWM Touch v5.5.0.4 che non mi permette di spegnere il telefono ma solo di riavviarlo..
La recovery dipende dal kernel di solito
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
buon weekend a tutti
leggendo il 3d sulla raccolta di rom ,modem, kernel ,temi e trucchi, ho notato che ci sono parecchi kernel... per cui volevo chiedere...
secondo voi qual'è il kernel migliore?
piccoli requisiti:
bln che funzioni
ottimizzati i consumi
possibilità di OverClock
veloce avvio del terminale (tipo il siyah per ginger)
supporto boot anim
e stabilità
grazie in anticipo
-
Quote:
rampa93
buon weekend a tutti
leggendo il 3d sulla raccolta di rom ,modem, kernel ,temi e trucchi, ho notato che ci sono parecchi kernel... per cui volevo chiedere...
secondo voi qual'è il kernel migliore?
piccoli requisiti:
bln che funzioni
ottimizzati i consumi
possibilità di OverClock
veloce avvio del terminale (tipo il siyah per ginger)
supporto boot anim
e stabilità
grazie in anticipo
AbyssIcs lo trovi in firma ;)
-
Salve a tutti dopo 2 sgs1 sono al mio secondo sgs2 xD
Stavolta ho deciso di moddare l'sgs2.
Vorrei alcuni consigli.
1. ho deciso di acquistare sulla baia il famoso jig, tuttavia scrivono e cito testualmente
"IMPORTANTE:
impossibile resettare il contatore con firmware XWKI4
impossibile resettare il contatore con versione Android da 2.3.4
bisogno fare il downgrade"
Credo che questo non dipenda dal jig (visto che credo esista un unico modello) ma dal bootloader, giusto? Posso acquistare tranquillo al modico prezzo di 2,71? Se non erro per ovviare al problema dovrei flashare tramite odin il vecchio bootloader, mi linkate una guida con link e consigli (se c'è)?
2. Il mio sgs2 è brand tim e vorrei flashare una rom ics stabile e veloce no brand (provengo dalla onecosmic dell'sgs1 e la vorrei un pò come quella) che non abbia le inutility della samsung (compreso lo store) ma che abbia tutte le funzionalità della rom stock. Il kernel che vorrei flashare invece dovrebbe rendere possibile l'Overclock, rendere possibile la regolazione del touch (più o meno sensibile) e che ottimizzi al massimo i consumi della batteria. Per quanto riguarda i modem, io ho wind quale mi consigliate?
-
Quote:
Francys-t
AbyssIcs lo trovi in firma ;)
avevo provato la 2.4... adesso provo la 2.5 e vedo...
-
Quote:
IImanuII
Salve a tutti dopo 2 sgs1 sono al mio secondo sgs2 xD
Stavolta ho deciso di moddare l'sgs2.
Vorrei alcuni consigli.
1. ho deciso di acquistare sulla baia il famoso jig, tuttavia scrivono e cito testualmente
"IMPORTANTE:
impossibile resettare il contatore con firmware XWKI4
impossibile resettare il contatore con versione Android da 2.3.4
bisogno fare il downgrade"
Credo che questo non dipenda dal jig (visto che credo esista un unico modello) ma dal bootloader, giusto? Posso acquistare tranquillo al modico prezzo di 2,71? Se non erro per ovviare al problema dovrei flashare tramite odin il vecchio bootloader, mi linkate una guida con link e consigli (se c'è)?
2. Il mio sgs2 è brand tim e vorrei flashare una rom ics stabile e veloce no brand (provengo dalla onecosmic dell'sgs1 e la vorrei un pò come quella) che non abbia le inutility della samsung (compreso lo store) ma che abbia tutte le funzionalità della rom stock. Il kernel che vorrei flashare invece dovrebbe rendere possibile l'Overclock, rendere possibile la regolazione del touch (più o meno sensibile) e che ottimizzi al massimo i consumi della batteria. Per quanto riguarda i modem, io ho wind quale mi consigliate?
Domanda uno si puoi comprarlo..
E lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
2) Prima segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ics-80.html
3) Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
Francys-t
Grazie, solo per il kernel hai suggerimenti?
-
Quote:
IImanuII
Grazie, solo per il kernel hai suggerimenti?
Il francys ti suggerirà l'abyss che è molto buona ma prova anche siyah e phenomenal
-
Quote:
Menego90
Il francys ti suggerirà l'abyss che è molto buona ma prova anche siyah e phenomenal
Ho letto cheper l'sgs2 esiste anche il chinafire sull'sgs1 era spettacolare qui com'è?
-
Quote:
IImanuII
Ho letto cheper l'sgs2 esiste anche il chinafire sull'sgs1 era spettacolare qui com'è?
Guarda onestamente non un conosco un cf che meriti a tal punto :'(
-
Se non erro qui il chainfire serve solo per i permessi di root? ç_ç
https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html
-
Quote:
IImanuII
Viene usato prettamente xeseguire il root ;)
-
Mhh ok grassie!!
Sto girando per il foro ma non riesco a trovare i link dei kernel che mi ha suggerito Menego90, a parte quello dell'abyss che hai in firma xD manina?
-
Quote:
IImanuII
Mhh ok grassie!!
Sto girando per il foro ma non riesco a trovare i link dei kernel che mi ha suggerito Menego90, a parte quello dell'abyss che hai in firma xD manina?
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1471477 ;)
I thanks sono in basso a sinistra ;) :p
-
Salve, riesumo questa discussione senza aprirne una nuova (visto che la domanda è simile).
Ho il jig per l'S2 e l'avevo usato senza problemi dopo aver messo ICS polacco. Ora che è uscito quello italiano ho flashato la 4.0.3 nobrand e poi l'ho roottata, installando anche la CWM. Domanda: come mai non mi funziona più il jig? Spengo il telefono, inserisco il jig, il telefono si accende ma il counter non si azzera o_O
-
Purtroppo devo portare l'S2 in assistenza ed ho effettuato il deep 2 senguendo alla lettera la guida (e scaricando i file che venivano indicati)...per sapere quale rom avevo prima come faccio?
Inoltre da dove posso prelevarla?
-
Quote:
DeMoN3
Salve, riesumo questa discussione senza aprirne una nuova (visto che la domanda è simile).
Ho il jig per l'S2 e l'avevo usato senza problemi dopo aver messo ICS polacco. Ora che è uscito quello italiano ho flashato la 4.0.3 nobrand e poi l'ho roottata, installando anche la CWM. Domanda: come mai non mi funziona più il jig? Spengo il telefono, inserisco il jig, il telefono si accende ma il counter non si azzera o_O
Immagino tu abbia flashato il vecchio bootloader..Quindi riflashalo ;)
-
Quote:
DeMoN3
Mi sa che devi flashare il vecchio bootloader
-
Quote:
Alve
Purtroppo devo portare l'S2 in assistenza ed ho effettuato il deep 2 senguendo alla lettera la guida (e scaricando i file che venivano indicati)...per sapere quale rom avevo prima come faccio?
Inoltre da dove posso prelevarla?
Potresti mettere tranquillamente ICS basta che ti ricordi se lo avevi band o no
-
Non so se siete stati più veloci voi o io, fatto sta che mentre mi rispondevate avevo googlato la soluzione :)
Grazie mille comunque ragazzi
-
Quote:
Francys-t
Potresti mettere tranquillamente ICS basta che ti ricordi se lo avevi band o no
Era no brand (comunque tramite imei non si riuscirebbe a capire se è brandizzato o no?)...quindi potrei lasciarlo così com'è?
Provo a vedere se kiev mi rileva aggiornamenti e li faccio?
-
Quote:
Alve
Era no brand (comunque tramite imei non si riuscirebbe a capire se è brandizzato o no?)...quindi potrei lasciarlo così com'è?
Provo a vedere se kiev mi rileva aggiornamenti e li faccio?
Adesso che hai???
-
Quote:
Francys-t
Adesso che hai???
ho messo tutti i file che erano indicati su questa guida per il deep 2 che dovrebbe essere l'LPH ICS
-
Quote:
Alve
Ok dopo fatto il deep riflasha la ICS ITA no brand e poi azzera il counter,cosi,lo puoi portare tranquillamente in assistenza ;)
-
Quote:
Francys-t
Ok dopo fatto il deep riflasha la ICS ITA no brand e poi azzera il counter,cosi,lo puoi portare tranquillamente in assistenza ;)
il deep l'ho già fatto...
Saresti così gentile da dirmi dove posso prelevare la ICS ITA, una guida per installarlo e una guida su come azzerare il counter?
-
Quote:
Alve
il deep l'ho già fatto...
Saresti così gentile da dirmi dove posso prelevare la ICS ITA, una guida per installarlo e una guida su come azzerare il counter?
ICS ITA qui : https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
Fatto il deep 2 lo flashi semplicemente da Odin
Per azzerare il counter o questa : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...hhdJITCG0LKi2g
O semplicemente Flashi il vecchio boot questo : GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar | localhostr.com - share … anything e dopo usi il jiig ;)
-
Quote:
Francys-t
Grazie per la disponibilità e la pazienza...
Scarico il firmware no brand dal link che mi hai passato (semplicemente inserendolo nel campo PDA di odin...giusto?) senza fare il deep2 perchè l'ho appena fatto (oppure devo rifarlo di nuovo?)
Per quanto riguarda l'azzeramento del counter devo farlo con Triangle Away perchè non ho il jig..
-
Quote:
Alve
Scarico il firmware no brand dal link che mi hai passato (semplicemente inserendolo nel campo PDA di odin...giusto?) senza fare il deep2 perchè l'ho appena fatto (oppure devo rifarlo di nuovo?)
Per quanto riguarda l'azzeramento del counter devo farlo con Triangle Away perchè non ho il jig..
Io ti consiglierei,di fare un'ultriore reset di fabbrica dalle impo,e se hai il root anche un bel full wipe,e dopo flashare la ITA,si in PDA di ODIN ;)
-
Quote:
Alve
Se sei fresco di deep non serve farne un altro flasha in PDA il firmware italiano;)