Visualizzazione stampabile
-
Forse è una domanda scema ma volevo sapere una volta abilitati i permessi di root e cambiato rom se volessi portare il cellulare alle condizioni originali devo reistallare la rom originale?e poi il root come lo tolgo??la mia rom da dove la prendo?grazie!
per il root seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html poi al posto del kernel che c'è nella guida scarico il mio da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Flashi il Firmware del tuo terminale e dopo tramite triangle away,o flashando il vecchio bootloader e con il jiig azzeri il counter e torna tutto come prima ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Flashi il Firmware del tuo terminale e dopo tramite triangle away,o flashando il vecchio bootloader e con il jiig azzeri il counter e torna tutto come prima ;)
il bootloader è uguale per tutti vero??o devo ricercare il mio?
-
Quote:
Misterx86
il bootloader è uguale per tutti vero??o devo ricercare il mio?
Il vecchio si.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Il vecchio si.. ;)
sei stato troppo sintetico e con queste poche parole hai creato mille domande!!!!rotfl che intendi con vecchio?
io ho ics 4.0.3 polacco lps!!
-
Quote:
Misterx86
sei stato troppo sintetico e con queste poche parole hai creato mille domande!!!!rotfl che intendi con vecchio?
io ho ics 4.0.3 polacco lps!!
Intende il vecchio bootloader ;)
-
Quote:
Menego90
Intende il vecchio bootloader ;)
si questo è chiaro....quindi qualsiasi bootloader abbia devo ricorrere a questo pe poter ripristinare il cell!!è cowsi?
-
Quote:
Misterx86
si questo è chiaro....quindi qualsiasi bootloader abbia devo ricorrere a questo pe poter ripristinare il cell!!è cowsi?
Se vuoi togliere il triangolino col jig si perchè dalla versione 2.3.3 i bootloader sono diversi ;)
-
Quote:
Menego90
Se vuoi togliere il triangolino col jig si perchè dalla versione 2.3.3 i bootloader sono diversi ;)
non solo per il triangolino anche per togliere il root! vabbe questa è una cosa a cui pewnsero quando vendereò l's2....cmq il firmware originale dove lo trovo??vorrei salvarlo!
-
Quote:
Misterx86
non solo per il triangolino anche per togliere il root! vabbe questa è una cosa a cui pewnsero quando vendereò l's2....cmq il firmware originale dove lo trovo??vorrei salvarlo!
Digita sul tastierino *#1234# sotto la voce pda trovi il tuo firmware corrente poi scaricalo da qui:
SamMobile Firmware Page
ti registri e cerchi il tuo modello e fw ;)
-
Quote:
Misterx86
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
grazie jaco...io ora sononalla lps polacca se metto la lpq e poi collego a kies mi darà l'aggiornamento alla lps!!???
-
ciao...x caso qualcuno sa consigliarmi la migliore rom in fatto di consumi di batteria e prestazioni basata su gingerbread?grazie
-
ciao a tutti ho un s2 appena aggiornato con ics.. il telefono non va più bene come prima (2.3.6) è scattoso perfino mentre mando un messaggio vorrei tornare a gb.... il mio telefono è originale e vorrei che lo restasse è possibile tramite odin? ripeto non ho permessi di root ne recovery
grazie
-
Quote:
grinc999
ciao a tutti ho un s2 appena aggiornato con ics.. il telefono non va più bene come prima (2.3.6) è scattoso perfino mentre mando un messaggio vorrei tornare a gb.... il mio telefono è originale e vorrei che lo restasse è possibile tramite odin? ripeto non ho permessi di root ne recovery
grazie
La vedo dura tornare indietro senza mettere mano in quel modo di solito si fa un deep clean 2 con KG6 e poi si flasha il firmware che avevi su GB...io non conosco altri modi :(
-
Quote:
grinc999
grazie
Ma prima di aggiornare hai fatto un reset di fabbrica e della memoria i terna?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
no nessun reset di fabbrica... dite che se lo faccio ora si sistema qualcosa? adesso sembra andare meglio.... spero che con la 4.0.4 sistemino azz come si fà a ufficializzare un fw xosi ancora acerbo?ho visto video sul web cmq che gira bene... sarà forse che ho il telefono intasato di app?
-
Quote:
grinc999
no nessun reset di fabbrica... dite che se lo faccio ora si sistema qualcosa? adesso sembra andare meglio.... spero che con la 4.0.4 sistemino azz come si fà a ufficializzare un fw xosi ancora acerbo?ho visto video sul web cmq che gira bene... sarà forse che ho il telefono intasato di app?
Prova un reset e vedi se migliora ;)
-
Quote:
salvapatenti
ciao...x caso qualcuno sa consigliarmi la migliore rom in fatto di consumi di batteria e prestazioni basata su gingerbread?grazie
mi cagate soltanto un minuto? rotfl
-
Quote:
salvapatenti
mi cagate soltanto un minuto? rotfl
Al massimo posso consigliarti questa https://www.androidiani.com/forum/mo...04-2012-a.html
-
Salve gente! Volevo chiedere una cosa: su ICS (XWLP7) ho flashato il Siyah Kernel, ed ero curioso di testare le BLN, solo che ho trovato un intoppo un po' "classico" volendo configurare le BLN per l'app stock SMS/MMS di Samsung. Il fatto è che l'app ufficiale per gli SMS stock non è predisposta per le BLN, e non so come fare per usare le BLN quando ricevo SMS senza dover utilizzare applicazioni alternative! Per ora non ho trovato nessuna soluzione... Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
-
Quote:
grinc999
Sicuro migliora prova!
-
ragazzi ho un problema non mi arrivano alcuni sms che mi mandano le persone potrebbe essere un fatto di rom? o di operatore? se c'è qualcosa che devo controllare boh datemi dei suggerimenti
-
Quote:
Cic
ragazzi ho un problema non mi arrivano alcuni sms che mi mandano le persone potrebbe essere un fatto di rom? o di operatore? se c'è qualcosa che devo controllare boh datemi dei suggerimenti
Dimmi tutto quello che hai,e intanto fai un bel wipe cache e Dalvik da recovery ;)
-
Quote:
Francys-t
Dimmi tutto quello che hai,e intanto fai un bel wipe cache e Dalvik da recovery ;)
il wipe dalvik e cache lo faccio ogni giorno per aggiornare la rom che è la cm9 di cis80 con modem lps kernel abyss 1.5 stable e l'operatore è wind
-
Quote:
Cic
il wipe dalvik e cache lo faccio ogni giorno per aggiornare la rom che è la cm9 di cis80 con modem lps kernel abyss 1.5 stable e l'operatore è wind
Hai chiesto prima nel Thread?
-
si ma in poche parole mi hanno detto che potrebbe essere colpa dell'operatore
-
Quote:
Cic
si ma in poche parole mi hanno detto che potrebbe essere colpa dell'operatore
Chiama Wind ed esponigli il probelma,forse hanno dei problemi loro..Fai questa prova
-
oppure sarà un fattore di scheda ho ancora quella vecchia con il cip grosso diciamo XD
-
Quote:
Francys-t
grazie rotfl
-
Quote:
Cic
oppure sarà un fattore di scheda ho ancora quella vecchia con il cip grosso diciamo XD
Potrebbe essere tutto o niente,ma dobbiamo escludere le opzioni.. ;)
-
-
Quote:
Cic
dimmi cosa fare XD
Te l'ho detto,intanto senti Wind e spiegagli il problema
-
ma non mi va di parlare con quelli della wind XD
-
Quote:
Cic
ahhahahaha ma come no...ajahahahhahaha
-
Quote:
Cic
Intanto cambia la sim... che male non è ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
infatti domani vado a cambiarla e vediamo se non va è il telefono
-
ragazzi mi è capitata una cosa strana... avevo montata la cis80 rom v5. Volevo passare ad altra rom e quando da cwm (quella touch per intenderci) ho fatto format sd mi sono trovato l'sd esterna piallata... ma come è possibile. L'ho fatto altre volte ma lsd esterna non me l'aveva mai piallata. grazie
-
Quote:
davideesse
ragazzi mi è capitata una cosa strana... avevo montata la cis80 rom v5. Volevo passare ad altra rom e quando da cwm (quella touch per intenderci) ho fatto format sd mi sono trovato l'sd esterna piallata... ma come è possibile. L'ho fatto altre volte ma lsd esterna non me l'aveva mai piallata. grazie
Piallata sarebbe???
-
Quote:
Francys-t
Piallata sarebbe???
Penso intenda che è stato xancellato tutto!!