Visualizzazione stampabile
-
la stelum nn l'ho trovata, neanche la franky blue le altre sono belle...ma non saprei la cyanogen è poprio la stock ics come interfaccia?
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Dai un occhio a VK,franky blue,Wanam e la stelum
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
droidmax
la stelum nn l'ho trovata, neanche la franky blue le altre sono belle...ma non saprei la cyanogen è poprio la stock ics come interfaccia?
La cyano come tutte le altre AOSP è google ICS puro senza nulla della samsung
Comunque ecco le due che non trovi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-v-2-lp9.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...p9-olanda.html
-
mh...la franky è molto bella...ma forse mi piace di piu la miui, ma la franky ha gia dentro un kernel che permette l'overclock??
-
Quote:
droidmax
mh...la franky è molto bella...ma forse mi piace di piu la miui, ma la franky ha gia dentro un kernel che permette l'overclock??
Si mi pare abbia l'abyss che è uno dei migliori
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
-
Ragazzi, scusate per la domanda fatta due milioni di volte da chiunque su questo forum, ma soltanto qui posso farla altrimenti mi chiudono il thread...
Avevo flashato la ics originale italia, ma francamente non ha niente a che vedere con la fluidità di alcune rom moddat che ho già provato....
Mi consigliate una Ics Aosp versione proiettile, bug esente? magari mi lincate anche il post così da flasharla????
Grazie mille e buona serata!!
-
Quote:
albertao83
Ragazzi, scusate per la domanda fatta due milioni di volte da chiunque su questo forum, ma soltanto qui posso farla altrimenti mi chiudono il thread...
Avevo flashato la ics originale italia, ma francamente non ha niente a che vedere con la fluidità di alcune rom moddat che ho già provato....
Mi consigliate una Ics Aosp versione proiettile, bug esente? magari mi lincate anche il post così da flasharla????
Grazie mille e buona serata!!
La cyano è ottima ma c'è ancora qualcosina da sistemare poi ci sarebbe la hydrogen,resurrection,bezke,dragon ma dai un occhio in sezione che ne trovi altre ;)
-
ragazzi ma a voi funge l'app rom toolbox pro per cambiare i simboli nella barra di stato??
-
Quote:
droidmax
ragazzi ma a voi funge l'app rom toolbox pro per cambiare i simboli nella barra di stato??
Dipende su che la Usi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti :) in questo momento monto android ICS nella versione polacca LPH. Dove posso trovare quella in italiano? Anche perchè kies non accetta nemmeno di cercare aggiornamenti per il mio telefono. Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, una domanda.
ho il galaxy s2 con firmware stock 2.35 xxki4 polacco. ho cambiato il kernel con mobile odin in syah 2.6.14.
ora mi chiedevo se posso aggiornare il mio s2 direttamente via OTA al 4.03 o se devo prima mettere un kernel originale. In quest caso. qualcuno sa cìquale è il kernel che c'èera installato prima. non me lo sono segnato. grazie!
-
Aggiorna tramite odin a ics con un deep clean..trovi un'ottima guida semplice qui sul forum.. :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
fabio1788
Originariamente inviato da Menego90
ho digitato *#1234# , il risultato:
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XXKI1
CSC: I9100OXXKI2
come procedo per fare il root ?
-
Devi flashare con odin il kernel chainfire per la tua versione del firmware..trovi guida e kernel qui sul forum..
-
Quote:
francesc
Devi flashare con odin il kernel chainfire per la tua versione del firmware..trovi guida e kernel qui sul forum..
dove ? mi puoi indicare un link?
chiedevo proprio perchè non so dove e cosa fare
-
ragazzi c'è un thread (visto che non lo trovo) che raggruppa tutte le versioni ICS ufficiali/originali/sock (chiamatele come vi pare) uscite finora per l's2...vorrei saperlo perchè voglio un bel dual con la cyano 9 e siyah :) vi prego ditemi che c'èèèèèèè
-
Quote:
gs2nero
Salve a tutti :) in questo momento monto android ICS nella versione polacca LPH. Dove posso trovare quella in italiano? Anche perchè kies non accetta nemmeno di cercare aggiornamenti per il mio telefono. Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=137989 ;)
-
Quote:
auggie78
Ragazzi, una domanda.
ho il galaxy s2 con firmware stock 2.35 xxki4 polacco. ho cambiato il kernel con mobile odin in syah 2.6.14.
ora mi chiedevo se posso aggiornare il mio s2 direttamente via OTA al 4.03 o se devo prima mettere un kernel originale. In quest caso. qualcuno sa cìquale è il kernel che c'èera installato prima. non me lo sono segnato. grazie!
Basta che riflashi sopra il firmware che hai ora.. ;)
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi c'è un thread (visto che non lo trovo) che raggruppa tutte le versioni ICS ufficiali/originali/sock (chiamatele come vi pare) uscite finora per l's2...vorrei saperlo perchè voglio un bel dual con la cyano 9 e siyah :) vi prego ditemi che c'èèèèèèè
Completo cosi non credo.. ;)
-
Quote:
dekos2
scusate ragazzi sono nuovo, ho un galaxy s2 che ho trovato a terra, intendo renderlo irriconoscibile al precedente proprietario, cosa bisogna fare x tutto ciò ? cambiare imei ? mi linkate gentilmente qualche guida che indica il da farsi? (P.S. non venite a farmi le morali del tipo devi restituirlo ecc ecc... sono pienamente consenziente che sarebbe moralmente la cosa piu onesta, ma sinceramente mi adeguo alla massa, anche in virtù del fatto che tutte le volte che ho perso il il telefono nessuno me l ha mai riportato!)
Stai scherzando??
-
Quote:
Francys-t
Stai scherzando??
assolutamente no , anzi se potresti aiutarmi anzichè cancellare i messaggi, magari con un mex privato te ne sarei grato
-
Quote:
dekos2
assolutamente no , anzi se potresti aiutarmi anzichè cancellare i messaggi, magari con un mex privato te ne sarei grato
No..È illegale e contro tutte le regole del Forum e sopratutto contro i miei peincipi...
Anche a me è successo di perdere tel o di trovarli..Ma non ho MAI fatto una cosa del genere..
-
Quote:
Francys-t
No..È illegale e contro tutte le regole del Forum e sopratutto contro i miei peincipi...
Anche a me è successo di perdere tel o di trovarli..Ma non ho MAI fatto una cosa del genere..
ho capito , l illegalità della questione penso sia riservata al solo cambio dell' imei code e alla mancata restituzione dell' oggetto, la mia domanda (so che non è legale, ne moralmente corretto) è la seguente: cambiando firmware e root basta o c' è altro da cambiare?
-
Quote:
dekos2
ho capito , l illegalità della questione penso sia riservata al solo cambio dell' imei code e alla mancata restituzione dell' oggetto, la mia domanda (so che non è legale, ne moralmente corretto) è la seguente: cambiando firmware e root basta o c' è altro da cambiare?
al "solo" cambio dell'IMEI? stai scherzando spero..sappi che NESSUNO qui ti risponderà, e ti conviene anche non insistere.
-
@dekos2 :
scusa se mi metto in mezzo ma forse non hai capito che qui queste domande non le puoi fare..
-è vietato dal regolamento
-è illegale
-è moralmente scorretto
anche se qualche utente/un moderatore se ne fregasse di queste cose e cercasse di aiutarti,andrebbe nei guai anche lui.
qui si rischia il ban,se puoi smetterla sarebbe meglio,se proprio voi continuare a fare queste domande devi trovarti un forum dove ti concedono di chiedere cose simili;qui proprio non si può....
-
Salve,
ho appena fatto il deep 2 con lph... e proprio adesso volevo flashare il kernel phenomenal in cwm... ma mi da sempre questo errore:
-- install / sdcard...
Finding update package...
opening update package...
verifyng update package...
E: signature verification failed
installation aborted.
rammento che avevo fatto il deep 2 proprio per questo motivo... cosa posso fare per risolverlo ??
-
Quote:
DemySpeak
Salve,
ho appena fatto il deep 2 con lph... e proprio adesso volevo flashare il kernel phenomenal in cwm... ma mi da sempre questo errore:
-- install / sdcard...
Finding update package...
opening update package...
verifyng update package...
E: signature verification failed
installation aborted.
rammento che avevo fatto il deep 2 proprio per questo motivo... cosa posso fare per risolverlo ??
Prima dovresti flashare il kernel della LPH e dopo altri ;)
-
Chiedo scusa per il cross, ma questo è il posto delle emergenze.
Siyah kernel 3.2.1 e Cyanogenmod 11/05, come da firma.
All'improvviso ieri sparisce il tono di chiamata.
Usato audio manager ed affini (come consigliato nella discussione della Cyano): niente.
Due wipe (cache e Dalvik) + fix permission: niente.
Restore nandroid backup di due giorni prima: niente.
Cambiato kernel : niente.
Provato esorcismo: niente.
Un thanks a chiunque mi aiuta a risolvere il mistero. :'(
Grazie e aspetto fiducioso.
-
Quote:
illuminato67
Usato audio manager ed affini (come consigliato nella discussione della Cyano): niente.
Deep 2?
-
Quote:
Francys-t
Deep 2?
Così drastico!
Ma cosa sarebbe poi successo(?), visto che anche il restore del nandroid ha fallito?
In realtà ho anche flashato con Odin la CM9 Resurrection Edition e fino a qui la suoneria è tornata. Ma poi, con il restore del nandroid si è ripresentato il problema. Ma quando ho fatto il nandroid la suoneria funzionava!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
illuminato67
Così drastico!
Ma cosa sarebbe poi successo(?), visto che anche il restore del nandroid ha fallito?
Non lo só..Tutto puo essere o nulla..
Ma meglio partire da una base pulita no??Poi puoi riflashare l'ultima cyano.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Non lo só..Tutto puo essere o nulla..
Ma meglio partire da una base pulita no??Poi puoi riflashare l'ultima cyano.. ;)
Ho modificato il post quotato. Lo rileggi, per favore?
Comunque grazie
-
Quote:
Francys-t
Prima dovresti flashare il kernel della LPH e dopo altri ;)
non ho capito molto... ma adesso ho questo 3.0.15-I9100XXLPH-CL118559se.infra@SEI-45
cosa dovrei fare ? devo flasharlo un altra volta ? fammi capire...
-
Salve a tutti ragazzi,mi potreste consigliare una rom stabile ed affidabile ,carina graficamente ,che abbia la batteria con percentuale all'interno?
Considerate che ho un galaxy s2 ancora da rootare,quindi ics originale.
Grazie a chi mi darà dei consigli,ciao
-
Quote:
jokerpoker1
Salve a tutti ragazzi,mi potreste consigliare una rom stabile ed affidabile ,carina graficamente ,che abbia la batteria con percentuale all'interno?
Considerate che ho un galaxy s2 ancora da rootare,quindi ics originale.
Grazie a chi mi darà dei consigli,ciao
Te ne scrivo un po' poi sta a te giudicare ;) e al massimo fatti un giro in sezione che ne trovi ancora
VK
Franky blue
Stelum
Wanam
-
Quote:
illuminato67
Risolto piallando e andando di Titanium. 30 minuti in tutto. Se mi fa un altro scherzo, Cyano addio.
Un grazie a Francys
-
probabilmente i più rideranno per questa mia domanda,ma vabbè,meglio chiedere: ogni volta che si cambia una rom,si devono fare quali wipe? ed in ogni caso vanno fatti PRIMA o DOPO aver installato la rom ? grazie
-
Quote:
tarkus1955
probabilmente i più rideranno per questa mia domanda,ma vabbè,meglio chiedere: ogni volta che si cambia una rom,si devono fare quali wipe? ed in ogni caso vanno fatti PRIMA o DOPO aver installato la rom ? grazie
Ogni rom ha le sue "regole" diciamo nel senso che non c'è una procedura generale , le istruzioni relative le trovi sempre nel thread della rom ;)
-
Quote:
tarkus1955
Ogni rom ha un thread apposta che spiega come istallare. Normalmente si fanno i tre wipe prima di flashare la rom.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
scusate sto cercando una rom cucinata per galaxy s2 con ics 4.0.3 secondo voi qual'è? cerco una rom molto fluida e stabile senza bug e lag mi potete aiutare?
-
Quote:
Gabriel96
scusate sto cercando una rom cucinata per galaxy s2 con ics 4.0.3 secondo voi qual'è? cerco una rom molto fluida e stabile senza bug e lag mi potete aiutare?
Ce ne sono molte ma se leggi qualche post sopra ho già consigliato ad un altro utente riguardo le stesse cose che chiedi tu