mah, infatti io tutti questi fastidiosi bug non li ho visti!!!
UP : mi sa che inizierò con la wanam!!!! fatemi un in bocca al lupo! aspetto di uscire dal lavoro e appena arrivo a casa mi metto all'opera... dieguccio, prega per me!!!
Visualizzazione stampabile
Raga come posso fare un dual boot CM9 e MIUI? (forse ci aggiungo la Hydro) xD ??
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyS2ICS
L'unico kernel che t permette d farlo è siyah.
Basta che vai nel trade del kernel e t leggi i primi post. Cmq puoi mettere solo 2rom, nn 3!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non fa niente x la hydro, metterò solo CM9 e MIUI, ma come funziona il meccanismo plz?
Ragazzi, premetto che ho un Gs2 no-brand e originalissimo,sento in giro parlare di root ,nuove ROM e cose varie..vorrei applicarmi anch io a queste cose ma ho paura di rovinare il cell! Cosa mi consigliate?
cosa comprende la voce sistema operativo android presente nel grafico del consumo? o_O
Da cosa sarebbe dovuta?
Ciao a tutti ho un gs2 ex brand tim e ora lo voglio riportare originale,ho scaricato il firmware tim io ho un i9100p con NFC, installato, non ci sono loghi tim e questo è strano, da originale aveva il logo di accensione e icone interne tim, e poi non ho il csc itv, ma unknown, ho provato con la sequenza di numeri ed imai ma mi dice must be three chars( ci devo essere 3 caratteri) e non fa niente.Ho provato anche con il programmino scaricato dal market mi fa selezionare tim ma sempre la solita scritta.Sapete aiutarmi?Grazie
per nipristinare tutto segui quasta guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
sperando che qua mi sapranno dare una risposta, perchè sto impazzendo..C'è un modo per far andare il volume della suoneria e delle notifiche insieme? Mi spiego meglio: quando con le freccette laterali abbasso o alzo il volume della suoneria, vorrei che anche il volume delle notifiche facesse lo stesso, com'era in ginger..qui no..
Ciao ragazzi vorrei sapere cosa consigliate di fare con l' S2 NFC della Tim.
Anche perchè non ho ancora fatto nulla a questo telefono.....Ho effettuato solo un backup con kies.
Vorrei salvare la cartella EFS....come faccio se non posso rootare il telefono senza cambiargli "software"???
Ho letto che non si riesce a fare il root della versione Tim perchè la memoria (o non ho capito cosa) è piena (in effetti è vera 528 kb su 528 sono pieni) ma bisogna caricargli il software no brand.....
Cosa consigliate??
Vorrei cambiargli anche rom e modem quali consigliate i piu performanti (ho la 3)....(come rom ho visto la Simplistic Disaster Earthquake)....
Fatemi sapere!!
Grazie Ciao!!
Inanzitutto dovresti debrandizzarlo..e dopo fai il resto ;)Quote:
Ciao ragazzi vorrei sapere cosa consigliate di fare con l' S2 NFC della Tim.<br />
<br />
Anche perchè non ho ancora fatto nulla a questo telefono.....Ho effettuato solo un backup con kies.<br />
<br />
Vorrei salvare la cartella EFS....come faccio se non posso rootare il telefono senza cambiargli "software"???<br />
<br />
Ho letto che non si riesce a fare il root della versione Tim perchè la memoria (o non ho capito cosa) è piena (in effetti è vera 528 kb su 528 sono pieni) ma bisogna caricargli il software no brand.....<br />
<br />
Cosa consigliate??<br />
<br />
Vorrei cambiargli anche rom e modem quali consigliate i piu performanti (ho la 3)....(come rom ho visto la Simplistic Disaster Earthquake)....<br />
<br />
Fatemi sapere!!<br />
<br />
Grazie Ciao!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
eh xo leggo nelle istruzioni della debrandizzazione ke si consiglia prima di salvare la cartella EFS.....Xo se non posso fare il root come faccio??
è un cane ke si morde la coda!!!
Thanks!
quindi o lo debrandizzo senza salvare efs o ...... me lo tengo cosi...
Avevo leto una guida ke diceva come rootare l NFC.....voi ne sapete qlks?
Evita di scrivere con le k perfavore ;)
La questione è che non ha senso sbrandizzare e poi fermarsi li di solito dopo il debrand di solito si cambia rom o kernel,quindi se vuoi puoi farlo ma se succede qualcosa senza la efs il telefono diventa un bel fermacarte
Per il tim nfc bisognerebbe provare a rootare con un kernel cf... Il cf lp7 pare blocchi il wifi... sui dovrebbe provare con il lpf
Ma sei già ics o ancora GB?
Non è chiaro questo!
se sei ics, seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1568433
Sbrandizzi il telefono in due flash e un reset!
ed è precisato che non occorre avere i permessi di root;
ma se proprio ci si vuole mettere al sicuro, fai il root classico con odin, magari usando il cf-root della lpf, salvi la cartella e poi Sbrandizzi!
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
@revalex
Io uso un'app Volume Ace per gestire i profili audio (la versione free) e mentre con Ginger mi permetteva di regolare separatamente livelli di suonerie e notifiche, con ICS li regola sempre assieme, che per me è una scocciatura... Provala, ha anche un comodo widget.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cosa mi consigliate mentre flashavo la nuova 601 cyano dalla recovery mi ha dato installazione aborted ora mi si accende solo sulla scritta samsung è basta quale procedura mi consigliate di seguire?grazie mille.
Ciao a tutti, scusate ho una domanda, ho l'ultima rom xwlpf installata con kies e l'altro giorno ho flashato ICS Domination di vertumus. Settimana prossima esce la versione 4.5 di ICS Domination. Ecco io cosa dovrò fare? posso flashiare direttamente la versione nuova su quella vecchia oppure devo rimettere la rom pura con Odin e flashare la ICS Domination nuova?
Una domanda...io ho un s2 lituano....come posso fare per passare all'ultima versione di ics però quella italiana...an io son ancora fermo alla 2.3.3 senza strane mod :-D
Seguendo questa Guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Ciao a tutti,
sicuramente mi beccherò insulti ma non riesco a venirne a capo.
In sostanza sto cercando di cambiare ROM ma non capisco quale procedura devo seguire , si mi sono letto le varie guide che ho trovato qui ma davvero non capisco.
L'unica cosa che son riuscito a fare è che son riuscito a " rootare " tramite la procedura di mettere file CMW.zip SU-Busybox in una MicroSD esterna e seguire tutti i passaggi.
poi dopo con es gestore file, ho fatto una copia a mano della cartella EFS.
Ora però vorrei iniziare la procedura ma non riesco a capire quale guida devo seguire e quali file devo usare.
MI potete dare una mano, chiedendo venia in anticipo?
Modello: gt-i9100
droid: 4.0.3
Grazie mille..
mea culpa ma non ho capito quale rom potrebbe andar bene.
Inoltre io per entrare nel cvm devo passare comunque dalla recovery prdefinita e poi selezionare lo zip contenete la cmw.
Riesci a indicarmi qualcosa? Così evito di fare danni.
salve a tutti..ho provato a cercare in giro ma non ho trovato risposta alle mie domande xD onestamente è disumano mettersi a leggere 944 pag di post :D
ho comprato da un paio di giorni un s2, con chip nfc quindi brand tim. vorrei debrandizzarlo e leggendo le guide ho visto che sarebbe meglio ottenere i permessi di root prima.
nella "versione build" del mio cell c'è scritto : gingerbread.aikk2
come ottengo i permessi di root per questa versione?? e poi come faccio a rimuovere successivamente il triangolo giallo e ad azzerare il counter?? ho letto che il jig usb non funziona con questo firmware (kk2). vi ringrazio per le risposte :)