Visualizzazione stampabile
-
devi flashare la lp7 adesso ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Androjoe
PDA: I9100XXLPH
PHONE: I9100XXLPH
CSC: I9100OXALPH
Build Info : Thu Feb 9 02:26:52 KST 2012
-
Quote:
Menego90
Allora sembra che il deep 1 sia andato a buon fine ;)
Quindi? Cosa faccio?
Il problema è che io non volevo fare il deep 1... ma il deep 2 come indicato nella guida :-D (https://www.androidiani.com/forum/mo...e-ics-103.html)
Ho provato a flashare i 3 file senza pit solo perchè con il pit non andava (non so se per un caso o perchè c'era qualche problema)
-
Quote:
Androjoe
Quindi? Cosa faccio?
Il problema è che io non volevo fare il deep 1... ma il deep 2 come indicato nella guida :-D (
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-ics-103.html)
Ho provato a flashare i 3 file senza pit solo perchè con il pit non andava (non so se per un caso o perchè c'era qualche problema)
ATTENTO, STAI FACENDO crossposting.... Dove vuoi essere aiutato, qui o di la?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Androjoe
Quindi? Cosa faccio?
Il problema è che io non volevo fare il deep 1... ma il deep 2 come indicato nella guida :-D (
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-ics-103.html)
Magari era un file corrotto comunque il PIT + repartition serve per le partizioni del firmware... adesso se non hai problemi grossi prova a flashare lLP7
-
Quote:
jacobrucia
ATTENTO, STAI FACENDO crossposting.... Dove vuoi essere aiutato, qui o di la?
Mi era venuto il dubbio che stessi facendo qualcosa contro il regolamento... :-( Scusatemi ma non lo sapevo e stavo per chiedervelo.
Ho scritto qui perchè me l'avevi indicato tu nel thread "Richieste di aiuto + PRONTO SOCCORSO +"
Se è un problema cancellate... e scusatemi ancora... :-(
-
Quote:
DemySpeak
allora se mi dai il link della lp7 la flasho seduta stante :)
per il kernel vorrei provare il phenomenal 5.3 medium... ma non so come flasharlo... ho provato con odin ma mi ha dato questo problema del triangolino... se lo faccio da recovery mi dice che c'è un errore... cosa mi consigli ??
Questa è la discussione sul lp7
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=137989
Ci trovi anche il cf per fare il root.
Dopo istalli il phenomenal 5.3 da recovery prendendo il file con estensione zip
-
Quote:
Androjoe
Mi era venuto il dubbio che stessi facendo qualcosa contro il regolamento... :-( Scusatemi ma non lo sapevo e stavo per chiedervelo.
Ho scritto qui perchè me l'avevi indicato tu nel thread "Richieste di aiuto + PRONTO SOCCORSO +"
Dove continuo la discussione ora? In questo thread o in questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-ics-104.html
-
Quote:
Androjoe
Non importa, continua qui ;)
Comunque se hai ics ormai e ti funziona non importa più il deep clean 2, puoi far un deep Clean 1 con il firmware lp7 e sei a posto...
-
Quote:
jacobrucia
Non importa, continua qui ;)
Comunque se hai ics ormai e ti funziona non importa più il deep clean 2, puoi far un deep Clean 1 con il firmware lp7 e sei a posto...
Ok grazie! :-D
Mi sembra solo un po' rallentato. A cosa serviva il pit? Il deep clean 2 è andato bene ugualmente anche senza averlo flashato? Non vorrei che vada bene adesso e poi con il tempo nasca qualche problema... :-(
-
Quote:
Androjoe
Ok grazie! :-D
Mi sembra solo un po' rallentato. A cosa serviva il pit? Il deep clean 2 è andato bene ugualmente anche senza averlo flashato? Non vorrei che vada bene adesso e poi con il tempo nasca qualche problema... :-(
No, il deep clean 2 non l'hai fatto...
Per questo ti consiglio di fare un deep Clean 1 con il firmware lp7.
Ora fai il root al firmware che hai su, poi Segui la guida del deep clean 1 e usi il firmware lp7 al posto del lph.
-
Quote:
jacobrucia
No, il deep clean 2 non l'hai fatto...
Per questo ti consiglio di fare un deep Clean 1 con il firmware lp7.
Ora fai il root al firmware che hai su, poi Segui la guida del deep clean 1 e usi il firmware lp7 al posto del lph.
Ok perfetto! Quindi il fatto di non essere riuscito a fare il deep clean 2 non comporta niente giusto?
Che guida seguo per fare il deep 1?
Questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
O questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
Androjoe
Sarebbe stato meglio.... Però ormai è meglio provare un deep Clean 1, se poi dovessi avere problemi lo farai
Segui la seconda guida, visto che sei con ics.
-
-
Quote:
jacobrucia
jaco ti ringrazio :) ora funziona tutto a perfezione... kernel installato :) e anche lp7 con root :)
pero ti devo fare delle domande :D...
- se voglio provare un altro kernel successivamente... cosa dovrei fare ?? lo flasho da recovery e basta ? oppure devo prima togliere questo ??
- all'inizio mi compare il triangolino giallo... lo devo togliere con il jig usb ??
ti ringrazio ancora :)
-
Quote:
DemySpeak
jaco ti ringrazio :) ora funziona tutto a perfezione... kernel installato :) e anche lp7 con root :)
- se voglio provare un altro kernel successivamente... cosa dovrei fare ?? lo flasho da recovery e basta ? oppure devo prima togliere questo ??
- all'inizio mi compare il triangolino giallo... lo devo togliere con il jig usb ??
Se vuoi cambiare kernel prima flashi lo script di pulizia da recovery o fai cache e dalvik e poi flashi lo zip del kernel sempre da recovery
Per il triangolino o usi questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
oppure usi il jig ma prima devi flashare il vecchio bootloader
-
Quote:
DemySpeak
Per mettere un altro kernel basta flasharlo, non devi togliere il vecchio.
Si ci vuole il jig, ma prima devi flashare il vecchio bootloader, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Quote:
Menego90
Se vuoi cambiare kernel prima flashi lo script di pulizia da recovery o fai cache e dalvik e poi flashi lo zip del kernel sempre da recovery
Per il triangolino o usi questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
oppure usi il jig ma prima devi flashare il vecchio bootloader
come script ho trovato questo su xda... e giusto ??
xda-developers - View Single Post - samsung ultimate kernel cleaning script ICS 2.6.4 13/05/2012
il mio vecchio bootloader dove lo posso trovare ??
e cosa mi consigli con il jig oppure con l'apk di zicky ??
-
Quote:
DemySpeak
Lo script va bene ma se vuoi stare sicuro cercalo nel thread del siyah mentre il bootloader te lo ha postato jaco sopra e forse col jig hai meno rischi
-
Ragazzi ho bisogno di una mano ! Oggi volevo fare una deep clean 2 su ics, ho eseguito tutti gli step che c'erano sul tutorial ma quando sono andato per flashare , il pc si è impallato sulla partizione cosi , d'istinto ho pensato di spegnere il terminale ma dopo averlo spento non si accendeva più , qualcuno sa dirmi se si può fare qualcosa?
-
Quote:
Frax94
Ragazzi ho bisogno di una mano ! Oggi volevo fare una deep clean 2 su ics, ho eseguito tutti gli step che c'erano sul tutorial ma quando sono andato per flashare , il pc si è impallato sulla partizione cosi , d'istinto ho pensato di spegnere il terminale ma dopo averlo spento non si accendeva più , qualcuno sa dirmi se si può fare qualcosa?
Se riesci ad entrare in download rifai il deep 2
-
Quote:
Frax94
Hai provato a vedere se rivà in download mode?
-
-
Quote:
Frax94
Non va! T__T
Allora Jiig unica soluzione
-
Spiegatemi come lo prendo e come lo utilizzo
-
Quote:
Frax94
Lo compri su Ebay e lo attacchi alla presa usb del tel,e dovrebbe riaccendersi...
-
Quote:
Frax94
Su ebay e appena ti arriva lo inserisci e vedi se riesce a forzare il download , così rifai il deep ,altrimenti siamo di fronte ad un full brick e c'è solo l'assistenza per quello :'(
-
L'ho ordinato adesso , spero mi arrivi per dopo domani ... Comunque dopo che metto il jig lo rimando in download e faccio la deep 2?
-
Quote:
Frax94
L'ho ordinato adesso , spero mi arrivi per dopo domani ... Comunque dopo che metto il jig lo rimando in download e faccio la deep 2?
Esatto dopo ripeti l'operazione che stavi facendo.. ;)
-
è il jig che lo manda in download mode
Quote:
Frax94
-
Grazie ragazzi :) Sono un pò scioccato D: comunque giusto per informazione se il jig non dovesse funzionare , se lo mando in assistenza quanto mi viene a costare?
-
Quote:
Frax94
Grazie ragazzi :) Sono un pò scioccato D: comunque giusto per informazione se il jig non dovesse funzionare , se lo mando in assistenza quanto mi viene a costare?
Questo non ho idea..Ma non credo molto..cmq con il jiig dovresti risolvere ;)
-
Quote:
Frax94
Sei stato solo sfortunato :'(
-
La mia ragazza ha tipo fatto " mo va qualcosa storto e si rompe " e io "D:"
-
Quote:
Frax94
Porta anche lei in assistenza che porta jella rotfl o ordinane un'altra su ebay rotfl
-
Quote:
Frax94
Stai Tranquillo,che con il Jiig dovresti risolvere al 100%
-
E se tipo mi fa lo stesso errore al pc cazzo faccio?
DDD:
-
Quote:
Frax94
DDD:
Ma ti si è spento perchè?
-
Quote:
Frax94
DDD:
Se sei furbo lo rifai da un'altro PC ;)
-
L'ho spento io perchè si era impallato sulla partizione D: Si lo so sono un deficente D:
-
Quote:
Francys-t
Se sei furbo lo rifai da un'altro PC ;)
Quoto cambia pc