Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
volevo farti avere piu thanks nelle ultime 24 ore....mission impossible!?!?
lascia stare amico mio ;)
-
Quote:
fabio1788
i link non si leggono ... puoi usare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Non mi calcolate propio...
:( :( :( :(
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Non mi calcolate propio...
:( :( :( :(
io non ho mai fatto un test di quelli che citi ... li ritengo ininfluenti ... un firmware lo valuto per come gira e funziona ;) secondo me quei test lasciano il tempo che trovano
quindi non posso risponderti
-
jaco messa adesso la vk...devo mettere qualke modem kernel?? o non devo fare nient'altro?
-
Quote:
paloppa
jaco messa adesso la vk...devo mettere qualke modem kernel?? o non devo fare nient'altro?
nient' altro ... aspetta due o tre giorni e vedrai che anche la batteria non è male
-
Quote:
jacobrucia
nient' altro ... aspetta due o tre giorni e vedrai che anche la batteria non è male
speriamo altrimenti sono costretto a rientrare tra i gingeriani!
-
Quote:
jacobrucia
non mi serve niente altro ? basta solo ciò che trovo in quella guida per fare il root su ics 4.0.3 ?
-
Quote:
fabio1788
non mi serve niente altro ? basta solo ciò che trovo in quella guida per fare il root su ics 4.0.3 ?
Si trovi tutti i file da scaricare nella guida
-
la batteria gia è a 90...in 5 minuti è sceda del 5% ASSURDO!!
-
Quote:
paloppa
è normale appena flashato ... ti ho detto di aspettare ;)
-
Quote:
paloppa
Senza toccarlo minimamente?
-
Quote:
Menego90
Si trovi tutti i file da scaricare nella guida
QUOto ....
-
Quote:
jacobrucia
QUOto ....
Che onore...rotflrotfl
-
Quote:
Menego90
Che onore...rotflrotfl
prima o poi trovo il modo di farti bannare ... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Menego90
Senza toccarlo minimamente?
ha scaricato tutte le app che doveva scaricare....aspettiamo come dice il capo JACO!!
-
Quote:
paloppa
ha scaricato tutte le app che doveva scaricare....aspettiamo come dice il capo JACO!!
Dai ci sta se hai riscaricato tutto e sei fresco di flash a malincuore devo dare ragione a jaco rotfl fai almeno un ciclo di carica e vedi ;)
-
il vecchio bootloader per togliere il warming dove lo trovoo??
-
Quote:
paloppa
il vecchio bootloader per togliere il warming dove lo trovoo??
Qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Quote:
Menego90
E se non funziona il Link guarda al quarto post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
funziona e come il link!! MA non cambia niente il menù apex con quello che montavo prima vero?? io non trovo tutte queste differenze graficamente rispetto a quella di cis!
-
Quote:
paloppa
funziona e come il link!! MA non cambia niente il menù apex con quello che montavo prima vero?? io non trovo tutte queste differenze graficamente rispetto a quella di cis!
Il menù a tendina ha il pulsante dei programmi recenti e le toggles nella parte inferiore... Per cominciare...
Comunque per parlare della vk posta nel suo thread ;)
-
Quote:
dekos2
assolutamente no , anzi se potresti aiutarmi anzichè cancellare i messaggi, magari con un mex privato te ne sarei grato
n1 l'imei non si può cambiare, non esistono guide ne simili
n2 spero tanto che quel cell che hai "trovato" per strada abbia un bel programma di tracking tipo quello della samsung o Cerberus...
Quote:
Francys-t
Basta che riflashi sopra il firmware che hai ora.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
intendi riflashare solo il kernel originale o tutto il firmware?
-
Quote:
auggie78
n1 l'imei non si può cambiare, non esistono guide ne simili
n2 spero tanto che quel cell che hai "trovato" per strada abbia un bel programma di tracking tipo quello della samsung o Cerberus...
intendi riflashare solo il kernel originale o tutto il firmware?
Intende il firmware...
-
Quote:
jacobrucia
prima fallo ripartire e poi vediamo ...
io comunque metterei il firmware lp7 dopo, è meglio dell' lph
jaco e ripartito... e ti ringrazio :)
PDA XXLPH
PHONE XXLPH
CSC XALPH
ma ora per il kernel ? che fare ?
-
Quote:
DemySpeak
jaco e ripartito... e ti ringrazio :)
PDA XXLPH
PHONE XXLPH
CSC XALPH
ma ora per il kernel ? che fare ?
La lph è una delle prime versioni di ics uscite, non è ottimizzata, io metterei la lp7 italiana...
Per il kernel cosa vuoi fare? Spiega meglio...
-
Salve,
Ho questo firmware GT-I9100_ITV_I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1, stock Samsung.Oggi volevo roottare il cell e ho usato questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mod...ngerbread.html
Poi questa guida mi diceva di scaricare kernel chainfire giusto per il mio firmware.Cosi tramite odin ho flashato questo kernel
CF-root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-cwm5 (c'e scritto che dovrei trovare la console installata no?)
Mi ritrovo il cell rottato perche ho l'applicazione Superuser nel menu dell S2 ma non ho la console.
Forse devo flashare tramite odin questo file GT-I9100_clockworkmod-recovery_5.0.2.3?
Solo che non so su Odine in da quale sesione flashare da pda o csc o pit o via dicendo...Qualcuno mi aiuta?
Ciao
-
Quote:
botto80
Salve,
Ho questo firmware GT-I9100_ITV_I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1, stock Samsung.Oggi volevo roottare il cell e ho usato questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Poi questa guida mi diceva di scaricare kernel chainfire giusto per il mio firmware.Cosi tramite odin ho flashato questo kernel
CF-root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-cwm5 (c'e scritto che dovrei trovare la console installata no?)
Mi ritrovo il cell rottato perche ho l'applicazione Superuser nel menu dell S2 ma non ho la console.
Forse devo flashare tramite odin questo file GT-I9100_clockworkmod-recovery_5.0.2.3?
Solo che non so su Odine in da quale sesione flashare da pda o csc o pit o via dicendo...Qualcuno mi aiuta?
Ciao
Per console intendi l'icona CWM?
Comunque prova ad andare in recovery e vedi se hai quella moddata
-
Quote:
jacobrucia
La lph è una delle prime versioni di ics uscite, non è ottimizzata, io metterei la lp7 italiana...
Per il kernel cosa vuoi fare? Spiega meglio... [/URL]
allora se mi dai il link della lp7 la flasho seduta stante :)
per il kernel vorrei provare il phenomenal 5.3 medium... ma non so come flasharlo... ho provato con odin ma mi ha dato questo problema del triangolino... se lo faccio da recovery mi dice che c'è un errore... cosa mi consigli ??
-
Ragazzi... stavo effettuando l'aggiornamento ad ICS seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mod...mware-ics.html
Durante il passaggio del deep clean 2, esattamente nella fase in cui effettuo il flash dei 3 file lph e del pit, odin si è bloccato per circa 30 minuti su datafs. Leggendo i post di altri utenti con il mio stesso problema ho staccato il cellulare dal pc, ho staccato la batteria e ho effettuato nuovamente il flash dei tre file (senza pit questa volta). Il processo è andato a buon fine e adesso si è avviato. Cosa devo fare ora? Non avendo flashato il file pit non credo la procedura sia andata completamente a buon fine...
-
Quote:
Androjoe
Ragazzi... stavo effettuando l'aggiornamento ad ICS seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Durante il passaggio del deep clean 2, esattamente nella fase in cui effettuo il flash dei 3 file lph e del pit, odin si è bloccato per circa 30 minuti su datafs. Leggendo i post di altri utenti con il mio stesso problema ho staccato il cellulare dal pc, ho staccato la batteria e ho effettuato nuovamente il flash dei tre file (senza pit questa volta). Il processo è andato a buon fine e adesso si è avviato. Cosa devo fare ora? Non avendo flashato il file pit non credo la procedura sia andata completamente a buon fine...
Praticamente hai fatto un deep 1 anzichè il 2...noti dei problemi rilevanti o il telefono funziona bene?
-
Quote:
Menego90
Praticamente hai fatto un deep 1 anzichè il 2...noti dei problemi rilevanti o il telefono funziona bene?
Non ti so dire... si è avviato ma non ho installato il firmware LP7 come volevo fare.
-
buongiorno a tutti...volevo chiedere un parere...sono altamente inesperto per quanto riguarda questo genere di cose...volevo ricevere qualche consiglio e volevo fare qualche domanda..
-perchè dovrei rootare il mio telefono???
-che vantaggi mi da?
-quanto è facile farlo?
-è rischioso?
-ci sono cose che non posso NON sapere prima di addentrarmi in questo campo?
mi scuso se ho scelto la sezione sbagliata per chiedere questo genere di cose
grazie in anticipo
-
Quote:
Androjoe
Non ti so dire... si è avviato ma non ho installato il firmware LP7 come volevo fare.
Certo il deep si fa con LPH e poi si flasha l'LP7 da PDA , digita *#1234# e riporta che ti esce
-
Quote:
Menego90
Per console intendi l'icona CWM?
Comunque prova ad andare in recovery e vedi se hai quella moddata
Non ce ne l'icona CWM nemmeno cercando di andare in recovery con la combinazione tasti.
-
facile si...i vantaggi sono che puoi cancellare app di sistema inutili, tipo i vari hub, puoi installare app che richiedono i permessi di root e quindi apportare molte personalizzazioni come installare una nuova rom, o temi particolari, per il rischi si c'è è minino pero se segui minuziosamente le guide...a e invalidi la garanzia...vedi tu se pensi che puo portarti giovamento fallo...se il tuo cell funge bene e ti ci trovi bene cosi me io ti consigli di nn toccarlo
Quote:
gnaccios
buongiorno a tutti...volevo chiedere un parere...sono altamente inesperto per quanto riguarda questo genere di cose...volevo ricevere qualche consiglio e volevo fare qualche domanda..
-che vantaggi mi da?
-quanto è facile farlo?
-è rischioso?
grazie in anticipo
-
le procedure sono collaudate, ma qualche rischio è sempre dietro l'angolo, fare queste operazioni richiede attenzione, e in quel caso è difficile incorrere in problemi, fare il root ti apre il terminale, ne diventi il padrone assoluto, hai acceso a ogni parte di esso, e dal root puoi procedere a ogni altro tipo di fase modding, le guide sono da leggere e queste ti schiariranno le idee
comincia con il leggere queste :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
se sei ics, leggi anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
Quote:
gnaccios
-che vantaggi mi da?
-quanto è facile farlo?
-è rischioso?
grazie in anticipo
-
Quote:
Menego90
Certo il deep si fa con LPH e poi si flasha l'LP7 da PDA , digita *#1234# e riporta che ti esce
PDA: I9100XXLPH
PHONE: I9100XXLPH
CSC: I9100OXALPH
Build Info : Thu Feb 9 02:26:52 KST 2012
-
Quote:
botto80
Non ce ne l'icona CWM nemmeno cercando di andare in recovery con la combinazione tasti.
No la recovery ce l'hai default anche senza root ma con meno opzioni... prova e vedi
-
Quote:
Androjoe
PDA: I9100XXLPH
PHONE: I9100XXLPH
CSC: I9100OXALPH
Build Info : Thu Feb 9 02:26:52 KST 2012
Allora sembra che il deep 1 sia andato a buon fine ;)