Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Si fallo come da guida
Purtroppo non posso provo a farla ora perchè non si avvia rimane bloccato alla schermata del modello.
Ho provato a far partire cwm ma non va! -.- come se non esistesse più! Mi si avvia normalmente
-
counter (warning)
Quote:
Menego90
Ma devi togliere il counter o fare un deep ?
-
Quote:
ucata71
counter (warning)
Ok prima flasha il vecchio bootloader senza jig e dopo lo inserisci normalmente e ti azzera tutto
-
Quote:
rubick
Purtroppo non posso provo a farla ora perchè non si avvia rimane bloccato alla schermata del modello.
Ho provato a far partire cwm ma non va! -.- come se non esistesse più! Mi si avvia normalmente
Ok poi dimmi
-
nessuno sa rispondermi? :'(
-
Quote:
Menego90
Ok poi dimmi
Non posso fare nulla... con la combinazione vol.up, menù,e accensione si avvia normalmente. Mentre con vol.giù va in download mode che faccio? Devo rifare tutto?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi sono uscite qualche rom basate sulla versione ICS italiana? Poi si sa qualcosa riguardo una possibile CheckRom su ICS?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anyone???
-
Quote:
rubick
Non posso fare nulla... con la combinazione vol.up, menù,e accensione si avvia normalmente. Mentre con vol.giù va in download mode che faccio? Devo rifare tutto?
Non ti entra in recovery...strano se hai seguito alla lettera..
Avevi killato i processi di kies e dell'antivirus?
-
Quote:
Menego90
Non ti entra in recovery...strano se hai seguito alla lettera..
Avevi killato i processi di kies e dell'antivirus?
Kies si antivirus no... ma se era questo il problema non mi doveva esere segnalato a priori da Odin con qualche strano errore?
-
Quote:
iEzZo
Anyone???
Forse questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...p9-olanda.html
Quote:
rubick
Kies si antivirus no... ma se era questo il problema non mi doveva esere segnalato a priori da Odin con qualche strano errore?
Beh qualunque cosa sia stata mi sa che devi rifare tutto
-
Quote:
vincent90
Perfetto grazie mille credo che userò la guida, un'ultima cosa naturalmente ottenere i permessi di root non comporta alcun problema a livello di app installate e dati presenti sul telefono no? poi avendo ottenuto i permessi di root in un secondo momento posso installare un kernel o una rom diversi anche per altre esigenze oltre alla batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nessun problema di app.
Puoi istallare in un secondo momento usando la guida che ti ho postato
Jacocaj from mobile
-
ok tutto fatto,l unico problema che non centra nulla con il root è che da ieri mi sono accorto che il cel scalda tantissimo quando lo colego al pc e non is carica la batteria
Quote:
Menego90
Ok prima flasha il vecchio bootloader senza jig e dopo lo inserisci normalmente e ti azzera tutto
-
Ragà, correggetemi solo se sbaglio (intato vi dico che il de-brand ha funzionato perciò ora sto con GB 2.3.6 no-brand ITA!) ora per il deep clean 2 devo mettere il kernel chainfire per questo fw (che ho già scaricato, è quello con LA2 come ultimi 3 caratteri) ora per flashare questo kernel e quindi avere la CWM basta solo flaggare auto-reboot e f. reset time da odin e in PDA ci metto appunto il kernel appena scaricato giusto?
-
Quote:
ucata71
ok tutto fatto,l unico problema che non centra nulla con il root è che da ieri mi sono accorto che il cel scalda tantissimo quando lo colego al pc e non is carica la batteria
Hai provato a cambiare usb o connettore?
Magari c'è dell'ossido
-
Quote:
FoRnAcS
Ragà, correggetemi solo se sbaglio (intato vi dico che il de-brand ha funzionato perciò ora sto con GB 2.3.6 no-brand ITA!) ora per il deep clean 2 devo mettere il kernel chainfire per questo fw (che ho già scaricato, è quello con LA2 come ultimi 3 caratteri) ora per flashare questo kernel e quindi avere la CWM basta solo flaggare auto-reboot e f. reset time da odin e in PDA ci metto appunto il kernel appena scaricato giusto?
Io l'ho sempre fatto senza flaggarli come da guida
-
Ok ci provo e ti faccio sapere.
-
Quote:
Menego90
Io l'ho sempre fatto senza flaggarli come da guida
Ahi.. qui allora siamo in disaccordo :D su una guida mi dice:
Premete su PDA e selezionate il CF-Root da installare sul Galaxy S II. Le uniche opzioni spuntate dovranno essere:
PDA
Auto Reboot
F. Reset Time
-
Quote:
rubick
Ok ci provo e ti faccio sapere.
Controlla bene i file che siano corretti e che siano di tipo .tar
-
Quote:
FoRnAcS
Ahi.. qui allora siamo in disaccordo :D su una guida mi dice:
Premete su PDA e selezionate il CF-Root da installare sul Galaxy S II. Le uniche opzioni spuntate dovranno essere:
PDA
Auto Reboot
F. Reset Time
Allora la guida ha sicuramente ragione non mi ci metto nemmeno contro seguila e non avrai problemi ;)
-
ho provato a cambiare porta usb, ma nulla
il cavetto ne h uno solo, l unica cosa che posso dirti per ora e che 2 gg fa pure mettendolo sotto carica non caicava ed era caldissimo, l ho dovuto spegnere per caricarlo, ieri andava been adesso lo provo per la ricarica sotto corrente e ti faccio sapere
Quote:
Menego90
Hai provato a cambiare usb o connettore?
Magari c'è dell'ossido
-
Quote:
ucata71
ho provato a cambiare porta usb, ma nulla
il cavetto ne h uno solo, l unica cosa che posso dirti per ora e che 2 gg fa pure mettendolo sotto carica non caicava ed era caldissimo, l ho dovuto spegnere per caricarlo, ieri andava been adesso lo provo per la ricarica sotto corrente e ti faccio sapere
Ok prova se anche da muro si scalda forse c'è dell'ossido sul connettore
-
Quote:
Menego90
Ok poi dimmi
Fatto lo stesso identico procedimento e ora parte, adesso devo mettere il firmware Tim cosa faccio per metterlo? e per togliere cwm come faccio? Praticamente lo voglio riportare "originale"
-
Quote:
rubick
Fatto lo stesso identico procedimento e ora parte, adesso devo mettere il firmware Tim cosa faccio per metterlo? e per togliere cwm come faccio? Praticamente lo voglio riportare "originale"
Ottimo adesso devi flashare da PDA il firmware che avevi prima o che quello che vuoi...
La cwm non ce l'hai già più in quanto non hai più il kernel cf-root al massimo dopo resetta il counter
-
ok è sotto carica ma l ho spento, ma se ce l ossido lo pulisco con l alcool?
Quote:
Menego90
Ok prova se anche da muro si scalda forse c'è dell'ossido sul connettore
-
Quote:
ucata71
ok è sotto carica ma l ho spento, ma se ce l ossido lo pulisco con l alcool?
Si un pennellino imbevuto lo passi un po' e poi lasci asciugare ;)
-
ok ti faro sapere
Quote:
Menego90
Si un pennellino imbevuto lo passi un po' e poi lasci asciugare ;)
-
Quote:
Menego90
Ottimo adesso devi flashare da PDA il firmware che avevi prima o che quello che vuoi...
La cwm non ce l'hai già più in quanto non hai più il kernel cf-root al massimo dopo resetta il counter
Tu come mi consigli di resettarlo con il jig usb o in altro modo? il jig lo devo ancora comprare
-
Quote:
rubick
Tu come mi consigli di resettarlo con il jig usb o in altro modo? il jig lo devo ancora comprare
Come avevo già scritto sopra se dovessi scegliere io userei il jig ma anche triangle away è una buona procedura ma solo più rischiosa
-
Quote:
Menego90
Come avevo già scritto sopra se dovessi scegliere io userei il jig ma anche triangle away è una buona procedura ma solo più rischiosa
Ok io ti adoro! =) Grandissimo ho risolto tutto sei stato veramente gentilissimo e velocissimo a rispondermi!
Grazie grazie grazie! =)
-
Quote:
rubick
Ok io ti adoro! =) Grandissimo ho risolto tutto sei stato veramente gentilissimo e velocissimo a rispondermi!
Grazie grazie grazie! =)
Ci macherebbe :D
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
-
salve a tutti girando per le varie ROM ho trovato due ROm che mi hanno colpito molto...sapete dirmi se sono buone???
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1194765
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1580070
-
Ragazzi mi linkate la LP7 per fare un deep2 e il cf-root? Un grazie assicurato!
-
Ragà piccolo accorgimento: in questa guida per il deep clean 2: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html dice che se si ha la CWM 5.0.2.7 non si può formattare la memoria interna.. quindi tocca mettere la 5.0.2.3 che mi fa anche scaricare dalla guida stessa, ma quando io ho messo la CWM 5.0.2.7 per farlo ho flashato un kernel specifico per il mio fw, ora questa 5.0.2.3 che scarico da qui va bene per tutti i fw o devo andarmi a trovare quella specifica?
-
Quote:
iEzZo
LP7 dipende come ti serve, se con brand 3, tim o wind oppure la no-brand
-
Quote:
nikobulls
La prima è ancora una beta quindi ti consiglio di aspettare mentre la sensation è buona e dovrebbe esserci un thread anche qui ;)
-
Quote:
FoRnAcS
Ragà piccolo accorgimento: in questa guida per il deep clean 2:
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html dice che se si ha la CWM 5.0.2.7 non si può formattare la memoria interna.. quindi tocca mettere la 5.0.2.3 che mi fa anche scaricare dalla guida stessa, ma quando io ho messo la CWM 5.0.2.7 per farlo ho flashato un kernel specifico per il mio fw, ora questa 5.0.2.3 che scarico da qui va bene per tutti i fw o devo andarmi a trovare quella specifica?
Fai prima a formattare la sd da tel acceso da impostazioni/memoria
-
Quote:
Menego90
Fai prima a formattare la sd da tel acceso da impostazioni/memoria
Ok, ma il risultato sarà lo stesso no?
-
Quote:
FoRnAcS
Ok, ma il risultato sarà lo stesso no?
Se il problema è solo il format sd si
-
Quote:
iEzZo
LP7 no-brand. Ma non per il deep, mi sono sbagliato.
-
Quote:
Menego90
Se il problema è solo il format sd si
Si, sulla guida del deep clean 2 dice che ci sono problemi solo per quanto riguarda la formattazione della sd interna.. ora l'ho fatta da cellulare (ho fatto proprio ripristina dati di fabbrica con conseguente formattazione proprio come dice nella guida, e adesso avvio in cwm e faccio i vari wipe, dopodichè procedo)