Visualizzazione stampabile
-
me lo mostreresti gentilmente??? esiste qualke altra rom simile alla prima?
-
Bene.. Deep Clean 2 andato a buon fine, adesso però manca l'ultimo passo: sul cell ho LPH, per mettere LP7 basta metterlo nel PDA di Odin, flaggare sempre e solo Autoreboot e F. Reset Time e dare start giusto?
-
come consigliato post qui!
:O:O:O:O sono quasi sicuro che l'agenda di sistema del galaxy 2s non mi funzioni piu' dopo l'aggiornamnto al 4.0.3, ora io vorrei tornare alla precedente versione di android , si puo' fare ? e se si come?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
LP7 no-brand. Ma non per il deep, mi sono sbagliato.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
lp7 lo trovi li... e c'è anche il cf root :)
-
Bene ragazzi.. sono ufficialmente su ICS! E tutto sembra funzionare :D c'è solo un piccolo problema, tra le notifiche mi chiede sempre di fare un aggiornamento.. posso farlo senza problemi?
-
Quote:
FoRnAcS
Bene ragazzi.. sono ufficialmente su ICS! E tutto sembra funzionare :D c'è solo un piccolo problema, tra le notifiche mi chiede sempre di fare un aggiornamento.. posso farlo senza problemi?
Si dagli ok che non succede niente
-
Quote:
nikobulls
me lo mostreresti gentilmente??? esiste qualke altra rom simile alla prima?
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-v-2-lp9.html
-
sembra essersi sistemato da solo,l unica domanda mia adeso è
se ho messo il root perche no moar powah quando il cel è spento ed e sotto carica clicco su reboot o qualsiasi altro opzioni non si accende il cel?
Quote:
ucata71
ok ti faro sapere
-
Quote:
ucata71
sembra essersi sistemato da solo,l unica domanda mia adeso è
se ho messo il root perche no moar powah quando il cel è spento ed e sotto carica clicco su reboot o qualsiasi altro opzioni non si accende il cel?
Spiegati meglio..
-
Salve a tutti :) ho appena flashato la franky_blue13 con abyss 3.0... e mi son trovato questo programma voltage control... davvero molto carino :) kernel con molti governator :) ma ho trovato una impostazione insolita " I/O scheduler " ho cercato sia qui che su xda ma non trovo nulla a riguardo... qualcuno sa dirmi cos'è ??
adesso e impostata su sio...
-
Quote:
DemySpeak
Salve a tutti :) ho appena flashato la franky_blue13 con abyss 3.0... e mi son trovato questo programma voltage control... davvero molto carino :) kernel con molti governator :) ma ho trovato una impostazione insolita " I/O scheduler " ho cercato sia qui che su xda ma non trovo nulla a riguardo... qualcuno sa dirmi cos'è ??
Lascia tutto com'è,al massimo metti come valore minimo 200 e massimo 800,apply change e basta..
-
Quote:
DemySpeak
dai na lettura pure qui
-
Quote:
Francys-t
Lascia tutto com'è,al massimo metti come valore minimo 200 e massimo 800,apply change e basta..
adesso ho cambiato solo il governator da ondeman a smartassV2... il resto l'ho lasciato tutto com'è :) ma mi spieghi cosa è questo scheduler ?
-
Aiuto!!!
spero di non avere fatto una sciocchezza!
sono tornato da ICS a GB usando la guida deep clean 2 gingerbread.
poi ho flashato la XILA3 con odin mettendola in PDA.
Il fatto è che prima non ho fatto il root della base KG6!!!!
ma vi prego... ditemi che il root non serviva perchè è tutto STOCK!!!!
giusto?
-
Quote:
DemySpeak
adesso ho cambiato solo il governator da ondeman a smartassV2... il resto l'ho lasciato tutto com'è :) ma mi spieghi cosa è questo scheduler ?
Leggi la risposta di SIRKIO
-
Quote:
sismaonline
Aiuto!!!
spero di non avere fatto una sciocchezza!
sono tornato da ICS a GB usando la guida deep clean 2 gingerbread.
poi ho flashato la XILA3 con odin mettendola in PDA.
Il fatto è che prima non ho fatto il root della base KG6!!!!
ma vi prego... ditemi che il root non serviva perchè è tutto STOCK!!!!
giusto?
Serviva il root per l'EFS e per fare i Wipe..Ma ti da problemi?
-
Quote:
Francys-t
Leggi la risposta di SIRKIO
Voi cosa mi consigliate ? e cosa avete sul vostro s2 ?
-
Quote:
DemySpeak
Voi cosa mi consigliate ? e cosa avete sul vostro s2 ?
io quello che ti ho detto,e non ho problemi.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Serviva il root per l'EFS e per fare i Wipe..Ma ti da problemi?
lo sto testando.... per esempio ora nn mi fa aggiornare gmail e google serch.
cosa mi consigli?
-
Quote:
sismaonline
lo sto testando.... per esempio ora nn mi fa aggiornare gmail e google serch.
cosa mi consigli?
Io ti consiglio di ripetere il deep 2 e dopo Xila 3..Ma prima salvati la EFS
-
Quote:
Francys-t
io quello che ti ho detto,e non ho problemi.. ;)
... ora sto smanettando con un po di rom... ma vorrei provare anche la cm9... va bene questa ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html
o ce ne sono di migliori ? :)
-
Quote:
DemySpeak
Ma prima prova quella che hai,dopo ne cerchi altre.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Io ti consiglio di ripetere il deep 2 e dopo Xila 3..Ma prima salvati la EFS
aspetta... ti spiego bene i passi:
prima avevo su ICS italiano con root e CMW, ho fatto tutti i wipe e i format.
poi ho installato la KG6 con il deep2 che nella guida NON comprende alla fine anche il root.
riassumendo: ICS con cmw, fatto i wipe e i format, installato KG6 con deep 2 e con odin XILA3 caricato in PDA.
il mio dubbio era se dopo messo la KG6 dovevo roottarla prima di mettere la xila3
mi sono spiegato?
grazie!
-
Quote:
sismaonline
aspetta... ti spiego bene i passi:
prima avevo su ICS italiano con root e CMW, ho fatto tutti i wipe e i format.
poi ho installato la KG6 con il deep2 che nella guida NON comprende alla fine anche il root.
riassumendo: ICS con cmw, fatto i wipe e i format, installato KG6 con deep 2 e con odin XILA3 caricato in PDA.
il mio dubbio era se dopo messo la KG6 dovevo roottarla prima di mettere la xila3
mi sono spiegato?
grazie!
Sembra di si...Allora prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery..
-
Quote:
Francys-t
Sembra di si...Allora prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery..
scusa... forse sono stato un po' casinaro.
la recovery nn l'ho... o almeno, ho quella standard dove posso fare solo wipe data e cache!
questo perchè ho messo su una dopo l'altra 2 rom stock: la KG6 e la XILA3.
-
Quote:
sismaonline
scusa... forse sono stato un po' casinaro.
la recovery nn l'ho... o almeno, ho quella standard dove posso fare solo wipe data e cache!
questo perchè ho messo su una dopo l'altra 2 rom stock: la KG6 e la XILA3.
Allora flasha il Root della XILA3 e fai i Wipe ;)
-
Quote:
Francys-t
Allora flasha il Root della XILA3 e fai i Wipe ;)
quello ce l'ho!
ora provo...
una domanda ancora.....
mi sai dire come mai ora che ho GB il Google Play mi dice che INSTAGRAM non è compatibile col mio sistema?
-
Quote:
sismaonline
quello ce l'ho!
ora provo...
una domanda ancora.....
mi sai dire come mai ora che ho GB il Google Play mi dice che INSTAGRAM non è compatibile col mio sistema?
Forse perchè ora è basato su ICS il programma,ma non ne sono sicuro al 100%
-
Quote:
Francys-t
Forse perchè ora è basato su ICS il programma,ma non ne sono sicuro al 100%
uffa|!!!! anche triangle away mi dice che nn è compatibile!!!! non avendo il GIG come lo tolgo quel maledetto triangolo???
e se lo lascio che problemi mi puo' dare???
-
Quote:
sismaonline
uffa|!!!! anche triangle away mi dice che nn è compatibile!!!! non avendo il GIG come lo tolgo quel maledetto triangolo???
e se lo lascio che problemi mi puo' dare???
Non da nessun problema,e che triangle away non funga,è normale,va solo con ICS,ordina il jiig e dopo flashi il vecchio bootloader.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Non da nessun problema,e che triangle away non funga,è normale,va solo con ICS,ordina il jiig e dopo flashi il vecchio bootloader.. ;)
con questa concludo e nn ti disturbo piu':
se lascio il triangolo... non ho problemi?
il fatto è che quando ci sarà un aggiornamento a ICS 4.0.4 lo reinstallero'.
grazie di tutto!
-
Quote:
sismaonline
con questa concludo e nn ti disturbo piu':
se lascio il triangolo... non ho problemi?
il fatto è che quando ci sarà un aggiornamento a ICS 4.0.4 lo reinstallero'.
grazie di tutto!
Non ti da problemi il triangolo,è solo un'avviso..
Se e quando uscira la 4.0.4 non avrai problemi,ma dovrai togliere il root..Quindi comprati il jiig è sempre utile,averlo ;)
-
Quote:
Francys-t
Non ti da problemi il triangolo,è solo un'avviso..
Se e quando uscira la 4.0.4 non avrai problemi,ma dovrai togliere il root..Quindi comprati il jiig è sempre utile,averlo ;)
grazie 1000 di tutto!
-
Sigh.. con ICS adesso mi si è tolta la rubrica da sotto -.- invece di aumentare le icone a 5 li sotto adesso sono addirittura diminuite a 3! Mi era troppo comoda la rubrica li sotto, si può fare qualcosa per riaverla o devo cambiare per forza rom?
-
salve ragazzi, sono nuovo nel mondo android... vorrei flashare sul mio s2 la CyanogenMod 9 Nightly, con quale kernel accoppio?? ..devo eseguire qualche passaggio in particolare? io ho la LP7 originale senza root
-
Quote:
Alexsio9o
salve ragazzi, sono nuovo nel mondo android... vorrei flashare sul mio s2 la CyanogenMod 9 Nightly, con quale kernel accoppio?? ..devo eseguire qualche passaggio in particolare? io ho la LP7 originale senza root
Devi prima rootare con il kernel chainfire adatto questo http://download.chainfire.eu/158/CFk@-%20%3Cspan%20class= e dopo segui la guida nel 3D della cyano ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Alexsio9o
Usa apex, come launcher, ti assicuro che non ti deluderà, ha una grafica ics e molte funzioni che la tw sogna, comprese le 5 icone nella dock bar ;)
Ciao
-
ciao con la rom ufficiale 4.0.3 no brand che kernel mi consigliate di mettere siyah?abyss?phenomenal?speedmod?
non ho mai cambiato kernel tenevo sempre quello delle rom installate ma quello della rom ufficiale non mi soddisfa....
per cortesia mi mettete i link da dove scaricarlo...ci sono un mukkio di versioni x ognuno di quelli citati sopra
grazie
-
Quote:
clod77
ciao con la rom ufficiale 4.0.3 no brand che kernel mi consigliate di mettere siyah?abyss?phenomenal?speedmod?
non ho mai cambiato kernel tenevo sempre quello delle rom installate ma quello della rom ufficiale non mi soddisfa....
per cortesia mi mettete i link da dove scaricarlo...ci sono un mukkio di versioni x ognuno di quelli citati sopra
grazie
Ti ho risposto io nel thread siyah ;)
Ciao
-
Quote:
FoRnAcS
Sigh.. con ICS adesso mi si è tolta la rubrica da sotto -.- invece di aumentare le icone a 5 li sotto adesso sono addirittura diminuite a 3! Mi era troppo comoda la rubrica li sotto, si può fare qualcosa per riaverla o devo cambiare per forza rom?
Utilizza nova launcher molto molto personalizzabile anche nella versione gratuita del market! https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
Volevo adesso chiedere io una cosa, utilizzo la mod cyano 9 con kernel SiyahKernel, volevo sapere, esiste qualche mod per il call recording? C'è qualche apk che consente la registrazione delle telefonate facendo semplicemente apparire il tasto nel phone.apk? Una mod tipo questa insomma: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1468635 solo che a me serve per ics