Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Ragazzi e, invece, una buona rom ics (basata su firmware samsung) che abbia bassi consumi e che sia stabile ed efficiente?
quote..................
-
Ciao ragazzi!
ho gs2 ics stock con nfc (i9100pxxlpf), volevo mettere il kernel siyah!
non ho ancora fatto nulla,nessuna modifica!
per mettere il kernel siyah posso seguire tranquillamente la guida oppure prima devo fare debrand o altro?
approposito...nella guida debrand non ho trovato nessuna risposta (del tipo "ho fatto il debrand con gs2 i9100p tutto ok) di utenti con il mio GS2 nfc i9100p che hanno fatto il debrand, e che hanno postato che tutto è andato a buon fine...
quindi mi chiedevo anche...ma questa guida di debrand funziona sul mio GS2 con ICS stock e nfc?
grazie ragazzi!
-
Quote:
Originariamente inviato da whytwokey
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
vai in impostazioni sicurezza e attivi controlli remoti. Segui le istruzioni per creare l'account. Poi ti colleghi a Samsungdive.com inserisci e-mail e password e poi vedrai come funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quindi, secondo te, dovrei dinstallare Cerberus ed usare i controlli remoti di android come hai spiegato..?
Ma fa tutto quello che fa Cerberus?
Ciao
Prova tanto non ci stai niente come tempo e poi decidi. Non so cosa fa' cerberus ma i controlli remoti di Samsung ti permette delle opzioni molto utili
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
whytwokey
Visto che da ieri non ho avuto altre risposte a parte quella di LEO2589, che ho già ringraziato, ripropongo la questione..
Non ho capito bene cosa fare.. ma avendo comprato Cerberus lo volevo utilizzare e poi ha anche molte altre funzioni oltre all'Anti-Theft...
comunque il programma (Super tsava) in se stesso sembra non dare fastidi.. ieri ho provato ad usare i comandi di Cerberus da remoto e mi sembra che funzionino correttamente... a questo punto mi interessava capire di questo Super tsava.. non c'è nesssuno che lo vede sul suo cell.. o che può darmi una risposta?
Se lascio tutto così non avrò problemi vero?
Grazie
Ciao :)
amico mio :p ...le risposte si attendono non si chiedono......
allora prima di avast cosa hai installato?
io non ho super tsava. disattivalo non ti preoccupare del messaggio.
poi mio consiglio meglio cerberus.
poi a te la scelta.
per cerberus leggi qui https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html e qui https://www.androidiani.com/applicaz...i-review-56620
-
Quote:
whytwokey
Quindi, secondo te, dovrei dinstallare Cerberus ed usare i controlli remoti di android come hai spiegato..?
Ma fa tutto quello che fa Cerberus?
Ciao
ASSOLUTAMENTE NO!
Cerberus fa mille cose in più di Samsung Drive! Non disinstallarlo!
Anche io ho Cerberus: qual è il tuo problema?
-
Visto che alla fine le risposte sono arrivate e pure abbondanti... Ti lascio nelle loro mani
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Visto che alla fine le risposte sono arrivate e pure abbondanti... Ti lascio nelle loro mani
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
leo....amore mio nn ci abbandonare.......:'( non andar viaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
diavolo78
amico mio :p ...le risposte si attendono non si chiedono......
Vabbè dai l'altra volta ho aspettato un'ora prima di uppare e stavolta un giorno... ;)
Cerberus funziona, o almeno così mi sembra.. ho fattto delle prove anche il cambio SIM e mi sembra che tutto funzioni in modo regoalre..quindi non ho problemi con questo ...
a questo punto volevo solo capire perchè quando lancio Super tsava (lo lancio per curiosità, per vedere cos'è), accade quanto scritto sopra e soprattutto il conflitto con Cerfberus..
Prima di avast! ho installato:
Dolphin Browser Beta
Orari Treni
LBE Privacy Guard
AirPush Detect
Folder Downloader
... non sono molto sicuro perchè ci sono stati anche degli aggiornamenti..
-
Ciao ragazzi!
per mettere il kernel siyah posso seguire tranquillamente la guida oppure prima devo fare debrand o altro?
approposito...nella guida debrand non ho trovato nessuna risposta (del tipo "ho fatto il debrand con gs2 i9100p tutto ok) di utenti con il mio GS2 nfc i9100p che hanno fatto il debrand, e che hanno postato che tutto è andato a buon fine...
quindi mi chiedevo anche...ma questa guida di debrand funziona sul mio GS2 con ICS stock e nfc?
grazie ragazzi!
-
Quote:
whytwokey
Vabbè dai l'altra volta ho aspettato un'ora prima di uppare e stavolta un giorno... ;)
Cerberus funziona, o almeno così mi sembra.. ho fattto delle prove anche il cambio SIM e mi sembra che tutto funzioni in modo regoalre..quindi non ho problemi con questo ...
a questo punto volevo solo capire perchè quando lancio Super tsava (lo lancio per curiosità, per vedere cos'è), accade quanto scritto sopra e soprattutto il conflitto con Cerfberus..
Prima di avast! ho installato:
Dolphin Browser Beta
Orari Treni
LBE Privacy Guard
AirPush Detect
Folder Downloader
... non sono molto sicuro perchè ci sono stati anche degli aggiornamenti..
anche io ho dolphin è non è quello perchè non ho la tua voce incriminata.
prova a togliere LBE..ma prima svuota cache cancella dati arresto app e disinstalla.poi riavvia e vediamo che succede.
ma dall'archivio se gire per le cartelle trovi qualcosa che fa riferimento a quell'app?
-
Quote:
diavolo78
Ah..grazie per i link!
-
Quote:
diavolo78
anche io ho dolphin è non è quello perchè non ho la tua voce incriminata.
prova a togliere LBE..ma prima svuota cache cancella dati arresto app e disinstalla.poi riavvia e vediamo che succede.
ma dall'archivio se gire per le cartelle trovi qualcosa che fa riferimento a quell'app?
Ora provo..
Non lo trovi utile LBE?
-
Quote:
whytwokey
Ora provo..
Non lo trovi utile LBE?
non lo uso ma qui siamo ot per consigli o altro su app. disinstalla e vediamo se è lui il colpevole se non è lui lo rimetti.
-
Quote:
malu88
Ciao ragazzi!
grazie ragazzi!
allora E' VIETATO dal regolamento postare di continuo.
hai già scritto qui al post numero #11882. attendi pazientemente che qualcuno ti risponda. non è un centro assistenza il forum. attendere prego e grazie.
leggi Annunci - Samsung Galaxy S2 (i9100)
-
qualcuno mi può aiutare?
ho postato la domanda 2 volte ma nn ho avuto risposte :-(
-
Quote:
malu88
qualcuno mi può aiutare?
hai letto cosa ti ho scritto? devi aspettare!se qualcuno sa ti risponde.
-
Quote:
malu88
qualcuno mi può aiutare?
Che problema hai?
Sent from my RootBOX
-
non l'ho letto perchè tu hai scritto alle 17:10 e io anche
-
Quote:
Menego90
Che problema hai?
Sent from my RootBOX
Ciao Menego90,
ti ringrazio!
-
Quote:
lunard
...cosa ho vinto, sono il primo!!!!
:-)
beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
Ne sono convinto,
Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!
PS: il link al forum di sviluppo di Android:
http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori
Bravo vekexasia per l'iniziativa!
Se vuoi cambiare solo il kernel il debrand non è necessario fai il root col metodo chainfire e flasha il siyah da recovery, poi al massimo togli il triangolino con triangle away
Sent from my RootBOX
-
Qualcuno gentilmente mi farebbe una prova?
Anche a voi con ics originale se tentate di spostare un app dal telefono alla sd vi dice "impossibile spostare l'app memoria insufficiente?" per far questo test non dovete avere la sd esterna inserita o se è inserita va smontata... thank a chi fa il test
-
Quote:
Menego90
Se vuoi cambiare solo il kernel il debrand non è necessario fai il root col metodo chainfire e flasha il siyah da recovery, poi al massimo togli il triangolino con triangle away
Sent from my RootBOX
con il chainfire ho provato ma fatta tutta la procedura per il root correttamente, provo ad installare titanium e mi dice che non ho i permessi!
il problema ho visto che lo hanno riscontrato molti utenti che hanno il mio stesso telefono!
per questo volevo sapere se la procedura per il debrand funziona anche sul mio i9100p nfc, visto che nei vari commenti scritti nella guida del debrand dell's2 ICS, nessuno dei possessori del mio tel, assicura di essere riuscito, ci sono solo domande ma nessuno che dice di averlo debrandizzato!
come faccio?
-
Quote:
caramellina
Anche a voi con ics originale se tentate di spostare un app dal telefono alla sd vi dice "impossibile spostare l'app memoria insufficiente?" per far questo test non dovete avere la sd esterna inserita o se è inserita va smontata... thank a chi fa il test
Si lo fa a tutti ma è sconsigliato spostare le app sulla sd interna perché danno problemi ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
caramellina
O posti da una parte o dall'altra...il crossposting é vietato.
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Oggi ho effettuato per la prima volta il root sul mio s2, ho usato la procedura con cwm e su-busybox e mi ha creato l'applicazione superuser!non avevo mai pensato al root prima di trovare la sezione del porting del galaxy s3.quindi da qui si è creato un problema.ho installato la touchwizux, premetto che è rimasta la touchwiz che avevo prima esteticamente.adesso ogni volta che accendo il dispositivo fa una specie di aggiornamento del sistema per l'ottimizzazione delle app e poi il widget dell'orologio non funziona più, viene scritto problema di caricamento widget...non so come tornare alla touchwiz originale.
-
Quote:
diavolo78
non lo uso ma qui siamo ot per consigli o altro su app. disinstalla e vediamo se è lui il colpevole se non è lui lo rimetti.
Scusa il ritardo nella risposta ma ho fatto un po' di cose..
Ho disinstallato LBE... ma niente..
allora ho provato a disintallare doctor web, perchè dopo che ho tolto avast! me sembrava che fosse sparito Super tsava e forse è riapparso proprio dopo che ho isntallato Dr. Web, ma niente: è ancora lì.
Provo a lanciare Super tsava e riappare il solito messaggio di conflitto con Cerberus.. però noto che in alto a sinistra nel messaggio d'avviso c'è un icona con scritto avast!.. allora reinstallo avast!... lo disinstallo.. riavvio.. Super tava è ancora lì.. :)
Comunque confermo che, lanciandolo, il messaggio di avviso che appare è da parte di avast!.. anche se nel cell non c'è più..
-
Quote:
malu88
con il chainfire ho provato ma fatta tutta la procedura per il root correttamente, provo ad installare titanium e mi dice che non ho i permessi!
il problema ho visto che lo hanno riscontrato molti utenti che hanno il mio stesso telefono!
per questo volevo sapere se la procedura per il debrand funziona anche sul mio i9100p nfc, visto che nei vari commenti scritti nella guida del debrand dell's2 ICS, nessuno dei possessori del mio tel, assicura di essere riuscito, ci sono solo domande ma nessuno che dice di averlo debrandizzato!
come faccio?
Allora usa la procedura che non incrementa il counter e poi quella per il flash del kernel con CWM provvisoria
Sent from my RootBOX
-
Quote:
caramellina
Ti spiego una regola del forum... È vietato postare la stessa domanda in più thread.
Se puoi aspettare che qualcuno ti risponda invece di postare dappertutto eviteremo il caos...
Quando ti ho consigliato i thread intendevo in uno non in entrambi. Forse non sono stato abbastanza chiaro, scusa.
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Menego90
Allora usa la procedura che non incrementa il counter e poi quella per il flash del kernel con CWM provvisoria
Sent from my RootBOX
ma se faccio debrand (così non vedo più l'orribile logo tim) e poi faccio la procedura del root?
-
Quote:
whytwokey
Scusa il ritardo nella risposta ma ho fatto un po' di cose..
Ho disinstallato LBE... ma niente..
allora ho provato a disintallare doctor web, perchè dopo che ho tolto avast! me sembrava che fosse sparito Super tsava e forse è riapparso proprio dopo che ho isntallato Dr. Web, ma niente: è ancora lì.
Provo a lanciare Super tsava e riappare il solito messaggio di conflitto con Cerberus.. però noto che in alto a sinistra nel messaggio d'avviso c'è un icona con scritto avast!.. allora reinstallo avast!... lo disinstallo.. riavvio.. Super tava è ancora lì.. :)
Comunque confermo che, lanciandolo, il messaggio di avviso che appare è da parte di avast!.. anche se nel cell non c'è più..
allora reinstalla avast.. poi se non erro dalle impostazioni di avast trovi rimozione guidata Anti-Theft.
prova e fai sapere intanto cerco altro su sto file
-
Quote:
malu88
ma se faccio debrand (così non vedo più l'orribile logo tim) e poi faccio la procedura del root?
e se qualcosa va storto e ti fotti la cartella efs...come fai?poi il cell è tuo e fai il che ti pare noi si consiglia...voi scegliete :*
-
Quote:
diavolo78
allora reinstalla avast.. poi se non erro dalle impostazioni di avast trovi rimozione guidata Anti-Theft.
prova e fai sapere intanto cerco altro su sto file
Mi chiede la password di avast!... la devo sapere io..? :D
-
Quote:
diavolo78
e se qualcosa va storto e ti fotti la cartella efs...come fai?poi il cell è tuo e fai il che ti pare noi si consiglia...voi scegliete :*
ma se il root non funziona con nessun metodo (per il 9100p) cosa mi consigliate allora?
non so piu a cosa pensare...
-
Quote:
whytwokey
penso proprio di si..
quando l'hai installato la prima volta hai inserito user e password? se si usa le stesse credenziali.
dalle impostazioni l'Anti-Theft è abilitato?
-
Quote:
whytwokey
Trovata.. è quella di base 0000
https://support.avast.com/index.php?...id=1034#idt_29
Fatto!.. ora sembra che non ci sia più sto Super tsava.. era proprio l'Anti-Theft di avast! :D
-
Quote:
whytwokey
bene ti avevo detto ieri che era lui il colpevole.....ahahaha
non posso vedere il link nn sono registrato.
fai un bel wipe cache e dalvik......
-
Quote:
malu88
ma se il root non funziona con nessun metodo (per il 9100p) cosa mi consigliate allora?
non so piu a cosa pensare...
hai letto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ounter-30.html post #291? qualcuno ci è riuscito.
utilizzare il cerca e ogni tanto google non guasta.
-
SAlve, ho messo da poco la cyanogen 9 ICS di cis80 (grazie ancora, ottima rom!) e mi trovo bene in tutto, ma nella relativa guida non ho trovato riferimenti alla scelta che mi fa in fase di installazione, per cui ho messo la scelta di default su fluxi, non conoscendo gli altri.
Ora il cel va relativamente meglio: effettivamente la batteria mi dura almeno il 20% in più, ma ho 2 problemi: ci mette quasi un'ora in più a caricarsi (???), e sulla touchwiz (il launcher originale) c'era un widget che faceva vedere se c'era un app aperta e quanto influiva sul processore, che si chiamava "applicazioni attive", lo trovavo molto utile perché lo usavo per passare da un app ad un altra. Esiste qualcosa di simile che non sia un task killer?
-
okkei, mi sono preso una grandissima paura per cercare di installare la cyano 7, che tra l'altro non sono riuscito a installare e allora ho abbandonato gingerbread.
A questo punto chiedo: qual'è la rom ics aokp, senza bug rilevanti come la cyano 9, più performante? :)
-
Quote:
diavolo78
bene ti avevo detto ieri che era lui il colpevole.....ahahaha
non posso vedere il link nn sono registrato.
fai un bel wipe cache e dalvik......
Fino a wipe cache ci arrivo... ma dalvik cos'è.. :)