Visualizzazione stampabile
-
se cis80 dice 3 wipe e flash da recovery allora si che puoi
Quote:
Originariamente inviato da
titino90
ragazzi ho fatto un deep clean 1come scritto nella guida volevo sapere se adesso posso installare le rom tipo v5 by cis 80 come facevo prima sempre dalla recovery facendo i 3 wipe??
-
Quote:
titino90
ragazzi ho fatto un deep clean 1come scritto nella guida volevo sapere se adesso posso installare le rom tipo v5 by cis 80 come facevo prima sempre dalla recovery facendo i 3 wipe??
Fai tutti i wipe,la flashi e dopo ripeti SOLO wipe cache e dalvik,e dai da advance Fix permission..
-
xwlp7 italiana gia rottato
Quote:
dieguccio
Cis ha rilasciato per tutti i firmware mi pare, tu cosa hai la lp7 italiana?
-
sulla lp7 puoi mettere la russa che scotta
non sò se ha fatto una per l'italiuana, non ci ho fatto caso
poi c'è anche questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...p9-olanda.html
Quote:
ucata71
xwlp7 italiana gia rottato
-
Quote:
Francys-t
I driver li prendi anche con Kies..Coem non si accende+il telefono?
non si accende piu
se lo collego a pc prima si accende, poi si spegne, poi si accende...e via dicendo (facendo continuamente il suono del computer quando colleghi scolleghi una periferica)
-
Quote:
Body80
non si accende piu
se lo collego a pc prima si accende, poi si spegne, poi si accende...e via dicendo (facendo continuamente il suono del computer quando colleghi scolleghi una periferica)
Ma va in download mode??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
A questo punto si..Altre idee non me ne vengono al momento..Sorry :'(
però scusa stavo notando una cosa: ma con il deep clean non dovrebbe cancellare tutto, foto, ecc.... Ebbene: le foto me lo sono ritrovate...
-
Quote:
alespxxx
però scusa stavo notando una cosa: ma con il deep clean non dovrebbe cancellare tutto, foto, ecc.... Ebbene: le foto me lo sono ritrovate...
Non é detto che le cancelli..Cmq io proverei il Deep2 tanto per togliermi lo scrupolo..
-
Quote:
Francys-t
Non é detto che le cancelli..Cmq io proverei il Deep2 tanto per togliermi lo scrupolo..
l'ho già fatto il deep clean2
-
Quote:
Body80
il programma che hai linkato chiede di installare i driver perchè nn sono installati correttamente (??)
installa un generico driver samsung usb
e non fa nulla
non si accende nemmeno piu il telefono ora
il programmino poi chiedeva di mettere il telefono in downnload mode poi collegarlo, ma a me non ci si mette. quindi nada lo porto in assistenza non c'è niente da fare vedo
hai letto le istruzioni nella pagina del programmino?
hai visto il video? il file oneclick.jar va estratto e messo in questo percorso:heimdalloneclick>resources>heimdallpackag e poi clicchi su oneclick.exe che trovi sempre nella stessa cartella se usi vista/seven lo esegui come amministratore poi segui i video
-
Si, intendo modificare a mano le icone se ci sono app o programmi consigliatemi li provo volentieri... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Si, intendo modificare a mano le icone se ci sono app o programmi consigliatemi li provo volentieri... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
l'angolo del cuoco
forse trovi qualche consiglio
https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html
-
Mh...provo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alespxxx
l'ho già fatto il deep clean2
ma c'è un metodo alternativo per capire se il mio wifi dipende da un problema hardware o da un problema software?
-
Quote:
alespxxx
ma c'è un metodo alternativo per capire se il mio wifi dipende da un problema hardware o da un problema software?
Qualcosa si é corrotto..Se prima su GB funzionava tutto e ora no..Deve essere qualcosa nel firmware...
-
Quote:
Francys-t
Qualcosa si é corrotto..Se prima su GB funzionava tutto e ora no..Deve essere qualcosa nel firmware...
eh, ho capito... ma se ho fatto tutto quello che bisognava fare... deep clean 1 e 2, tutto!!!! cos'altro devo fare? rimettere il GB e poi eventualmente aggiornare a ICS?
-
Quote:
alespxxx
eh, ho capito... ma se ho fatto tutto quello che bisognava fare... deep clean 1 e 2, tutto!!!! cos'altro devo fare? rimettere il GB e poi eventualmente aggiornare a ICS?
la cosa strana però che dopo qualche giorno che ho aggiornato a ICS il wifi ha cominciato a dare i numeri.... ma non è che ho preso qualche virus?
-
Quote:
alespxxx
la cosa strana però che dopo qualche giorno che ho aggiornato a ICS il wifi ha cominciato a dare i numeri.... ma non è che ho preso qualche virus?
No..non centra..Ma hai toccato qualche impostazione per caso??
-
Quote:
Francys-t
No..non centra..Ma hai toccato qualche impostazione per caso??
no... ormai ho perso le speranze di farlo funzionare....pensavo fosse il mio router ma funziona con il pc
-
Quote:
alespxxx
no... ormai ho perso le speranze di farlo funzionare....pensavo fosse il mio router ma funziona con il pc
Prova a fare il dougrade e tornare a GB,vedi se funge e caso mai aggiorni di nuovo ad ICS
-
buonasera... ho la LP7 e come rom la frankyblue13 v2... vorrei flashare la vk V4.7.3 e compatibile ??
-
Quote:
DemySpeak
buonasera... ho la LP7 e come rom la frankyblue13 v2... vorrei flashare la vk V4.7.3 e compatibile ??
Basta che segui la Guida della Vk e basta..Ma come mai abbandoni la mia creatura?
Ps: Scherzo :p
-
Quote:
Francys-t
Basta che segui la Guida della Vk e basta..Ma come mai abbandoni la mia creatura?
Ps: Scherzo :p
ITALIANO
-Copiare la rom vk nella SDcard
-entrare in Recovery
-fare i tre Wipe (optional but recommended) data, cache e dalvick
-selezionare "Install Zip from sdcard"
-Selezionare la --VK--rom e istallare
-godetevela
lo faccio passo per passo ma niente... cosa posso fare ?
p.s. e davvero carina ogni 3 4 giorni cambio rom... un po per il gusto di farlo e un po perchè vorrei farmi una cultura un po di tutte :)
-
Quote:
DemySpeak
ITALIANO
-Copiare la rom vk nella SDcard
-entrare in Recovery
-fare i tre Wipe (optional but recommended) data, cache e dalvick
-selezionare "Install Zip from sdcard"
-Selezionare la --VK--rom e istallare
-godetevela
lo faccio passo per passo ma niente... cosa posso fare ?
p.s. e davvero carina ogni 3 4 giorni cambio rom... un po per il gusto di farlo e un po perchè vorrei farmi una cultura un po di tutte :)
Cosa non andrebbe???
-
Quote:
Francys-t
Cosa non andrebbe???
vado da recovery... i 3 wipe... install zip frod sdcard... choose zip frox external sd... e scelgo lo zip... faccio yes e poi mi dice
E:can't open /sdcard/vk/ --VK-- ICS XWLP9- V4.7.3
(bad)
Installation aborted
forse perchè l'ho messo in un cartella chiamata vk ?? pero lo zip l'ho lasciato com'è...
oppure devo mettere come base la lp9 ?
-
Quote:
DemySpeak
vado da recovery... i 3 wipe... install zip frod sdcard... choose zip frox external sd... e scelgo lo zip... faccio yes e poi mi dice
E:can't open /sdcard/vk/ --VK-- ICS XWLP9- V4.7.3
(bad)
Installation aborted
forse perchè l'ho messo in un cartella chiamata vk ?? pero lo zip l'ho lasciato com'è...
oppure devo mettere come base la lp9 ?
Lo Zip va messo nella SD esterna e basta,senza creare sotto cartelle o quant'altro..Riprova
-
Quote:
Francys-t
Lo Zip va messo nella SD esterna e basta,senza creare sotto cartelle o quant'altro..Riprova
francys l'ho fatto... ma mi da sempre lo stesso errore... cosa provare a fare ?
-
raga qual è la migliore rom per durata batteria e fluidità??
-
Quote:
giustbest
raga qual è la migliore rom per durata batteria e fluidità??
Non per pubblicità,ma la mia,la trovi in firma,oppure una delle Cis
-
Quote:
DemySpeak
francys l'ho fatto... ma mi da sempre lo stesso errore... cosa provare a fare ?
Azz...Strano..Fai un format sd,e dopo rimetti la rom e riprova..Ma perderai tutto occhio
-
ragazzi pian piano credo essere riuscito a padroneggiare l'uso di odin, come fare il root ecc:D
Ora volevo passare alla fase successiva provando le varie rom moddate, ma ho cercato e non ho trovato guide al riguardo.
Intuisco che bisogna scaricare il pacchetto della rom moddata sulla sd e poi si installa tramite recovery, però ci sono piccolezze che mi sfuggono:
prima di installare devo fare i 3 wipe? o si devono fare sempre dopo?
posso installare qualsiasi rom sopra qualsiasi firmware? (ora ho la lp7 rootata)
Leggo spesso che in un attimo si può tornare indietro con i nandroid backup ( che ho fatto)..quindi teoricamente, in meno di 1 minuto metto una rom, non mi piace e sempre tramite recovery ripristino il backup e fine?:|
Spero qualcuno mi possa meglio rendere l'idea dei passaggi! Grazie!
-
Quote:
Francys-t
Azz...Strano..Fai un format sd,e dopo rimetti la rom e riprova..Ma perderai tutto occhio
stessa cosa... scusami per il disturbo...
-
Quote:
ReValeX
ragazzi pian piano credo essere riuscito a padroneggiare l'uso di odin, come fare il root ecc:D
Ora volevo passare alla fase successiva provando le varie rom moddate, ma ho cercato e non ho trovato guide al riguardo.
Intuisco che bisogna scaricare il pacchetto della rom moddata sulla sd e poi si installa tramite recovery, però ci sono piccolezze che mi sfuggono:
prima di installare devo fare i 3 wipe? o si devono fare sempre dopo?
posso installare qualsiasi rom sopra qualsiasi firmware? (ora ho la lp7 rootata)
Leggo spesso che in un attimo si può tornare indietro con i nandroid backup ( che ho fatto)..quindi teoricamente, in meno di 1 minuto metto una rom, non mi piace e sempre tramite recovery ripristino il backup e fine?:|
Spero qualcuno mi possa meglio rendere l'idea dei passaggi! Grazie!
Di norma,vanno sempre fatti i 3 wipe,data,cache e dalvik,prima del flash,e ripetutti solo cache e dalvik dopo+il fix permission..
Si con il nandroid torni indietro a wuello che avevi prima del flashh
-
Quote:
DemySpeak
stessa cosa... scusami per il disturbo...
Allora mi verrebbe di dirti deep 2,ma forse è corrotta la sd..Ne hai un'altra?
-
Quote:
Francys-t
Allora mi verrebbe di dirti deep 2,ma forse è corrotta la sd..Ne hai un'altra?
prima del deep 2... prova a flashare un altra rom ?? e poi a cambiare sd... che dici ?
oppure potrebbe essere problema della lp7 ??
-
Quote:
DemySpeak
prima del deep 2... prova a flashare un altra rom ?? e poi a cambiare sd... che dici ?
oppure potrebbe essere problema della lp7 ??
Prova a flasharne un'altra,e vediamo,ma potrebbe essere la sd,e non la LP7
-
Quote:
Francys-t
Prova a fare il dougrade e tornare a GB,vedi se funge e caso mai aggiorni di nuovo ad ICS
per il downgrade devo usare la procedura di deep clean 1 o 2? e inserisco il firmware... ehm! quale? a me è la versione vodafone
-
Quote:
Francys-t
Prova a flasharne un'altra,e vediamo,ma potrebbe essere la sd,e non la LP7
ho flashato la cm9... ma ora mi si blocca su "samsung galaxy sII" cioè all'inizio... che faccio ?? direttamente deep 2 e mi tolto tutti e 2 i pensieri ?
-
Quote:
Francys-t
ho flashato la cm9... ma ora mi si blocca sulla scritta iniziata del samsung galaxy sII... che faccio ?? deep 2 ?
-
Quote:
DemySpeak
ho flashato la cm9... ma ora mi si blocca su "samsung galaxy sII" cioè all'inizio... che faccio ?? direttamente deep 2 e mi tolto tutti e 2 i pensieri ?
Si è meglio...almeno parti da base pulita,e sicura.. ;)