Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Fallo coi tre file dell'LPH + PIT e poi flash LP7 da PDA
cioè i tre file sarebbero code, apboot e csc escluso il firmware che devo mettere quello lp7? + il file pit e devo fare clic su re-partition, giusto?
-
Quote:
Angeloo95
se puoi indirizzarmi sulla pagina del 3D ti ringrazio Nuovamente :)
Eccolo :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html
-
Quote:
alespxxx
cioè i tre file sarebbero code, apboot e csc escluso il firmware che devo mettere quello lp7? + il file pit e devo fare clic su re-partition, giusto?
No,solo PIT,modem,code e gt
-
Quote:
alespxxx
No, segui la guida... Apboot lascialo stare
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Jacocaj from mobile
-
Quote:
alespxxx
No mi sono espresso male scusa...
Usa CODE,CSC,MODEM e non APBOOT tutti e tre dell'LPH e fai il deep , finito il deep flasha l'LP7 come da guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
Menego90
ho capito ma in Code devo mettere LPH o LP5?
-
Quote:
diavolo78
il programma che hai linkato chiede di installare i driver perchè nn sono installati correttamente (??)
installa un generico driver samsung usb
e non fa nulla
non si accende nemmeno piu il telefono ora
il programmino poi chiedeva di mettere il telefono in downnload mode poi collegarlo, ma a me non ci si mette. quindi nada lo porto in assistenza non c'è niente da fare vedo
-
Quote:
alespxxx
La LPH per il deep 2 e dopo finito il deep2 metti in PDA la LP7
-
Quote:
alespxxx
Solo i file dell'LPH come c'è nella guida
-
Quote:
Body80
il programma che hai linkato chiede di installare i driver perchè nn sono installati correttamente (??)
e non fa nulla
I driver li prendi anche con Kies..Coem non si accende+il telefono?
-
Quote:
Francys-t
La LPH per il deep 2 e dopo finito il deep2 metti in PDA la LP7
perchè LP7? non era LP5 il mio?
-
Quote:
alespxxx
perchè LP7? non era LP5 il mio?
Digita *#1234* e riporta il risulato così lo capiamo subito
-
Quote:
Menego90
Digita *#1234* e riporta il risulato così lo capiamo subito
lp5, ora ho finito il cellulare si è riavviato
-
Quote:
alespxxx
Finito il deep 2,lo rimetti in download mode e in PDA di ODIN metti il file della LP7
-
ma con il jig hai provato?
Quote:
Body80
e non fa nulla
il programmino poi chiedeva di mettere il telefono in downnload mode poi collegarlo, ma a me non ci si mette. quindi nada lo porto in assistenza non c'è niente da fare vedo
-
Quote:
alespxxx
Ok finisci di configurarlo e poi flasha l'LP7
-
Quote:
Francys-t
Finito il deep 2,lo rimetti in download mode e in PDA di ODIN metti il file della LP7
ok cmq ho notato che non mi ha chiesto il cambio da CSC a ITV come da guida
-
Quote:
alespxxx
ok cmq ho notato che non mi ha chiesto il cambio da CSC a ITV come da guida
Non te lo chiede devi digitare tu un codice..Finisci il flash prima..
-
Quote:
Francys-t
Non te lo chiede devi digitare tu un codice..Finisci il flash prima..
fatto... ma cmq noto che il problema wifi sta sempre lì... non funziona
-
Quote:
alespxxx
Hai flashato l'LP7?
-
Quote:
alespxxx
Ma te lo faceva prima con GB?
-
Quote:
alespxxx
poi non ho inserita la sim e mi da le tacchette della rete come se stesse inserita ugualmente
-
Quote:
Menego90
Hai flashato l'LP7?
si e non mi ha chiesto il cambio CSC a ITV come da guida
-
Quote:
Francys-t
Ma te lo faceva prima con GB?
no, andava benissimo
-
Quote:
alespxxx
Come ti ha già detto francys lo devi fare tu con un codice
-
Quote:
alespxxx
Cambio CSC *#272*+ imei#*
-
Quote:
Menego90
Come ti ha già detto francys lo devi fare tu con un codice
ah capito, per mi compaiono ITV e OMN... a me il telefono prima finiva con OMN... quindi metto OMN?
-
cosa mi dite del wifi allora? perchè fa così?
-
Quote:
alespxxx
ah capito, per mi compaiono ITV e OMN... a me il telefono prima finiva con OMN... quindi metto OMN?
Metti OMN..
-
Quote:
alespxxx
cosa mi dite del wifi allora? perchè fa così?
Ma solo una rete o tutte?
-
Quote:
Menego90
Ma solo una rete o tutte?
non mi compare nulla... se vado in impostazioni e premo wifi, compare la scritta Attivazione wifi in corso... però rimane così, non trova nulla e l'icona di attivazione appare semitrasparente
-
Quote:
alespxxx
non mi compare nulla... se vado in impostazioni e premo wifi, compare la scritta Attivazione wifi in corso... però rimane così, non trova nulla e l'icona di attivazione appare semitrasparente
Un'utente ha risolto cosi..
Ciao premetto che ho aggiornato da odin senza nessun wipe ,venivo dalla 2.3.6 brand tim nfc rootata col kernel e cwm.Ho risolto attivando il wifi e tappando la mia connessione salvata(quella di casa),andando in "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di editare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2) e così finalmente il wifi ha preso vita.Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10 cioè tipo 1**.1**.1.10
-
Quote:
Francys-t
Un'utente ha risolto cosi..
Ciao premetto che ho aggiornato da odin senza nessun wipe ,venivo dalla 2.3.6 brand tim nfc rootata col kernel e cwm.Ho risolto attivando il wifi e tappando la mia connessione salvata(quella di casa),andando in "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di editare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2) e così finalmente il wifi ha preso vita.Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10 cioè tipo 1**.1**.1.10
ma dove trovo modifica configurazione di rete?
-
ragazzi chi mi può aiutare ieri ho installato la v5 del cis 80 e nn funzionava la tastiera poi ho notato che è un problema riscontrato un po' a tutti poi ho fatto un nandroid backup sulla sd esterna dopo aver installato la v5 infine volevo installare la cm9 by cis80 ma dopo aver fatto tutta la procedura dell'installazione nn partiva quindi sn rientrato in recovery e ho fatto un restore ovviamente sn ritornato alla v5(cn il problema della tastiera) allora volevo installare la v4 sempre del cis ma usciva error in/ emmc (status 7)
infine ho copiato i file della cm9 nella sd esterna e in questo modo me l'ha installata...in conclusione ho cancellato i file di backup dalla sd esterna e da allora nn mi fa installare più nulla ne dalla sd esterna ne de dalla interna...va bene se faccio un deep clean 1??? grazie
-
come ti ha detto anche jacobrucia
fai un deep1 con la tua stock e pulisci un pò tutto
Quote:
titino90
ragazzi chi mi può aiutare ieri ho installato la v5 del cis 80 e nn funzionava la tastiera poi ho notato che è un problema riscontrato un po' a tutti poi ho fatto un nandroid backup sulla sd esterna dopo aver installato la v5 infine volevo installare la cm9 by cis80 ma dopo aver fatto tutta la procedura dell'installazione nn partiva quindi sn rientrato in recovery e ho fatto un restore ovviamente sn ritornato alla v5(cn il problema della tastiera) allora volevo installare la v4 sempre del cis ma usciva error in/ emmc (status 7)
infine ho copiato i file della cm9 nella sd esterna e in questo modo me l'ha installata...in conclusione ho cancellato i file di backup dalla sd esterna e da allora nn mi fa installare più nulla ne dalla sd esterna ne de dalla interna...va bene se faccio un deep clean 1??? grazie
-
Ragazzi ma il percoso delle immagini delle icone qual e?!...se volessi cambiarle...?! Intrndo qll della status bar...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Ragazzi ma il percoso delle immagini delle icone qual e?!...se volessi cambiarle...?! Intrndo qll della status bar...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cosa intendi di preciso???Se hai quickpanel setting ed hai una MOD,lo fai da li,ma se intendi modificare a mano le icone è un'altra storia..
-
vabbè mi sa che lo porto proprio in assistenza... forse il wifi si è rotto
-
Quote:
alespxxx
vabbè mi sa che lo porto proprio in assistenza... forse il wifi si è rotto
A questo punto si..Altre idee non me ne vengono al momento..Sorry :'(
-
ragazzi ho fatto un deep clean 1come scritto nella guida volevo sapere se adesso posso installare le rom tipo v5 by cis 80 come facevo prima sempre dalla recovery facendo i 3 wipe??