Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ci sono folli in giro,non si sa mai..hahhaha
Ovvio... ;)
questo è vero, ma a lui è solo ( diciamo) scomparsa l'IMEI e la sim non funziona, quindi dovrebbe essere un s2
spero
-
allora hai il telefono vizioso :D
scherzi a parte , hai provato a flashare il kernel stock?
Quote:
gio82
Niente ragazzi, gli piace solo il siyah
-
Quote:
gio82
Niente ragazzi, gli piace solo il siyah
Hai il telefono affezzionato al siyha?ahahahha
-
Quote:
dieguccio
questo è vero, ma a lui è solo ( diciamo) scomparsa l'IMEI e la sim non funziona, quindi dovrebbe essere un s2
spero
Proprio così..nessun IMEI e sim non riconosciuta... Il backup dell EFS ce l'ho ma non posso ripristinarlo causa quel problema..non vedo soluzioni..
-
con root explorer fai un copia e incolla dellintera cartella che hai conservato e copiala sopra quella danneggiata
prova
Quote:
asicisa
Proprio così..nessun IMEI e sim non riconosciuta... Il backup dell EFS ce l'ho ma non posso ripristinarlo causa quel problema..non vedo soluzioni..
-
Idea!!! Ho un nadroid backup fatto qualche settimana fa...mi ripristina anche la cartella EFS??
-
Quote:
asicisa
Prova app manager,e vedi se con quella ci riesci
-
Quote:
asicisa
il backup efs come l'hai fatto la prima volta?dove lo tieni ora?sul cell sul pc
-
prova, ormai
Quote:
asicisa
Idea!!! Ho un nadroid backup fatto qualche settimana fa...mi ripristina anche la cartella EFS??
-
Quote:
asicisa
Si..Bravo..Ripristina il nandroid ;)
-
Prima di provare l'ultima spiaggia ripristinando il nandroid...essendo il file di backup .tar..non si può flashare con odin? Oppure estrarre i singoli file e "ricomporre" la cartella EFS diciamo? Ho detto una cazzata? :D
-
Quote:
diavolo78
il backup efs come l'hai fatto la prima volta?dove lo tieni ora?sul cell sul pc
Ce l'ho sul cell nella memoria esterna..si chiama efs_23May2012-0912.tar.gz
-
Quote:
asicisa
Ce l'ho sul cell nella memoria esterna..si chiama efs_23May2012-0912.tar.gz
si ma l'hai fatto sempre cn efs?o altro tipo root explore o altri?
-
Quote:
asicisa
Prima di provare l'ultima spiaggia ripristinando il nandroid...essendo il file di backup .tar..non si può flashare con odin? Oppure estrarre i singoli file e "ricomporre" la cartella EFS diciamo? Ho detto una cazzata? :D
Si e anche grossa...Non si può fare..Ripristina il nandroid e vedi se va,se risolvi,segui la guida che è qui nel forum,almeno per eventuali problemi potremmo aiutarti meglio,con guide esterne no.. ;)
I thanks sono in basso
-
Ciao a tutti ... piccola domanda ... avevo sentito parlare di uno script che "ripuliva" il sistema dalle tracce lasciate dai kernel precedenti (da usare nel caso di un cambio di kernel ovviamente) ... qualcuno potrebbe dirmi piu nello specifico di che si tratta e dove potrei trovarlo? :-)
-
Quote:
Tallemalle
Ciao a tutti ... piccola domanda ... avevo sentito parlare di uno script che "ripuliva" il sistema dalle tracce lasciate dai kernel precedenti (da usare nel caso di un cambio di kernel ovviamente) ... qualcuno potrebbe dirmi piu nello specifico di che si tratta e dove potrei trovarlo? :-)
In firma.. ;)
-
Quote:
Tallemalle
lo trovi in fondo al primo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
Grazie mille ad entrambi per la risposta tempestiva!! :-)
-
buona... ho fatto il wipe dalvik da recovery ed ora mi escono dei numeri progressivi... cosa posso fare ??
-
Sos monto la cm9 di cis 80 ho spento il cell poi l'ho acceso ma nn parte più ke faccio??grazie
-
Quote:
titino90
Sos monto la cm9 di cis 80 ho spento il cell poi l'ho acceso ma nn parte più ke faccio??grazie
Recovery,e fai wipe cache e dalvik,dopo fixpermission e reboot
-
Quote:
DemySpeak
buona... ho fatto il wipe dalvik da recovery ed ora mi escono dei numeri progressivi... cosa posso fare ??
hai la cwm provvisoria?
tieni premuto il tasto power
-
Quote:
jacobrucia
hai la cwm provvisoria?
tieni premuto il tasto power
sisi :) ho fatto un danno ??
-
Quote:
DemySpeak
nono, hai fatto il wipe dalvick ... leggi bene la guida, se hai la recovery provvisoria devi sempre fare wipe cache prima di uscire ...
-
Quote:
DemySpeak
No,è ripartito?
-
Quote:
DemySpeak
hai letto qui prima di fare il wipe dalvik?
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
e spiegato il tutto.
spegni il cell e spera che si riavvii
-
Quote:
jacobrucia
nono, hai fatto il wipe dalvick ... leggi bene la guida, se hai la recovery provvisoria devi sempre fare wipe cache prima di uscire ...
si lo so... l'ho letta ma molto all'acqua di rosa... ora pero cosa posso fare ?? aspetto ?? e gia a 15mila... o.O
-
Grazie ma nn va...
Quote:
francys-t
recovery,e fai wipe cache e dalvik,dopo fixpermission e reboot
-
Quote:
DemySpeak
si lo so... l'ho letta ma molto all'acqua di rosa... ora pero cosa posso fare ?? aspetto ?? e gia a 15mila... o.O
ti abbiamo detto in 2 sia io che jaco di premere il tasto power....
male leggere all'acqua di rose si può compromettere l'uso del device.
-
Quote:
DemySpeak
te l' ho già detto ... tieni premuto il tasto power
-
Quote:
jacobrucia
te l' ho già detto ... tieni premuto il tasto power
giorno capo...
-
Quote:
diavolo78
giorno capo...
giorno, collega
-
Quote:
DemySpeak
ATTENZIONE:
Alcuni, compreso me nel fare il reboot si son visti comparire una schermata con un counter con numeri progressivi (vedi immagine a fine guida), questo perchè l' ultima cosa che si deve fare prima di premere REBOOT NOW è il wipe cache. Quindi prima fate un wipe cache partition e poi reboottate il device. Al riavvio vedrete il device che caricherà gli aggiornamentidi sistema...non preoccupatevi va bene cosi sta ricreando la Dalvik.
-
Quote:
diavolo78
ti abbiamo detto in 2 sia io che jaco di premere il tasto power....
male leggere all'acqua di rose si può compromettere l'uso del device.
tutto ok e ripartito...grazie ;)
-
Quote:
DemySpeak
Perfetto..Meglio cosi.. ;)
Il pollicione è in basso :P
-
Quote:
DemySpeak
per le prossime volte le guide leggile più di una volta...e se non si è sicuri ...chiedere...
thanks a sx;)
-
Sos monto la cm9 di cis 80 ho spento il cell poi l'ho acceso ma nn parte più esce l'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo ke faccio??grazie
-
Quote:
titino90
Sos monto la cm9 di cis 80 ho spento il cell poi l'ho acceso ma nn parte più esce l'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo ke faccio??grazie
Wipe cache e dalvik,dopo fixpermission, e reboot
-
non va...ke faccio deep clean 1
Quote:
Francys-t
Wipe cache e dalvik,dopo fixpermission, e reboot
-
si, vai con il deep
ma nandroid precedenye nulla?
Quote: