Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Salve ragazzi volevo chiedere un vostro parere e un consiglio su come risolvere un pbl...:
Ho fatto un DEEP CLEANING 2 perchè il mio s2 scaldava troppo poi però ho reinstallato da backup e mi scalda ancora,anche se un po meno,
secondo voi devo fare anche un DEEP CLEANING 1? Oppure basta flashare una rom da capo e no un restore?
GRAZIE IN ANTICIPO PINO
Se hai fatto un deep e poi hai sostanzialmente riportato il telefono com'era prima è normale che tu abbia ancora gli stessi problemi...
Parti da una base pulita e reinstalla le app una ad una cosi da capire cos'è che da problemi ;)
-
Il thank è di dovere per una tempestiva e buona risposta....In fatti avevo il dubbio e tu me ne dai la certezza ricomincio subito..Ciao
Quote:
Menego90
Se hai fatto un deep e poi hai sostanzialmente riportato il telefono com'era prima è normale che tu abbia ancora gli stessi problemi...
Parti da una base pulita e reinstalla le app una ad una cosi da capire cos'è che da problemi ;)
-
ciao a tutti ragazzi ho appena installato la spendida cm9 rc1 sul mio galaxy se 2 però vorrei dargli un tocco speciale... correi installare una status bar animata.... la ho vista nella recensione di una rom ma non mi ricordo quale... come si fa per averla? qualcno sa indirizzarmi? grazie
-
Quote:
pinoefra
Salve ragazzi volevo chiedere un vostro parere e un consiglio su come risolvere un pbl...:
Ho fatto un DEEP CLEANING 2 perchè il mio s2 scaldava troppo poi però ho reinstallato da backup e mi scalda ancora,anche se un po meno,
secondo voi devo fare anche un DEEP CLEANING 1? Oppure basta flashare una rom da capo e no un restore?
GRAZIE IN ANTICIPO PINO
Prima di fare u altro deep clean fai una nuova installazione di una nuova rom senza restore e prova a vedere se ti sempre lo stesso problema di riscaldamento..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
grinc999
ciao a tutti ragazzi ho appena installato la spendida cm9 rc1 sul mio galaxy se 2 però vorrei dargli un tocco speciale... correi installare una status bar animata.... la ho vista nella recensione di una rom ma non mi ricordo quale... come si fa per averla? qualcno sa indirizzarmi? grazie
Mi associo..
-
Quote:
jacobrucia
non serve ...
Grazie mille!
-
Quote:
LEO2589
Un satellite, vista la distanza alla quale è posizionato, non è influenzato dalla posizione dell'utente sulla superficie terrestre. Quindi i satelliti che usi in Italia sono gli stessi che potresti usare in Germania o a Londra.. il tutto è limitato dalla linea dell'orizzonte terrestre!
Scusate se mi dilungo, ma una spiegazione è di dovere!
EDIT: giusto per capirci, un satellite è Geostazionario (gira insieme alla terra), quindi quelli sull'Europa saranno sempre quelli sull'Europa.
E con questo ho finito il mio volo pindarico o excursus sulla Geografia Astronomica!
se potessi ti metterei anche 10 thanks per il consiglio ottimamente argomentato!
grazie
-
Quote:
robbodroid
se potessi ti metterei anche 10 thanks per il consiglio ottimamente argomentato!
grazie
Mi basta sapere che qualcuno apprezza sapere il perchè di certe cose... Così quando un giorno qualcuno ti domanderà qualcosa del genere, anche al di fuori del mondo Android, saprai come Rispondergli!! :)
Scusate me e robbodroid per i due messaggi OT!
-
Quote:
robbodroid
grazie
Quote:
LEO2589
Mi basta sapere che qualcuno apprezza sapere il perchè di certe cose... Così quando un giorno qualcuno ti domanderà qualcosa del genere, anche al di fuori del mondo Android, saprai come Rispondergli!! :)
Scusate me e robbodroid per i due messaggi OT!
Basta che smettete di limonare :'(
Inviato dal mio GT I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
jacobrucia
Basta che smettete di limonare :'https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/102247-sos-modding-aiuti-e-malfunzionamenti-relativi-ad-operazioni-di-modding-galaxy-s2-post1784774.html#post1784774\" rel=\"nofollow\">
Inviato dal mio GT I9300 con
STEULM ROM
Quote:
diavolo78
ahahahahah rotfl
Basta**i !!!! rotfl
Tutta invidia, ahahahahah rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
STEULM ROM
E' nato un amore (platonico si spera) :D:D:D
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Non si può neanche apprezzare la curiosità che subito si pensa a male!
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
-
Quote:
LEO2589
Non si può neanche apprezzare la curiosità che subito si pensa a male!
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando
Androidiani App
Lascia perdere questi stoltiiiiiii !!!!:D
Loro non capiscono!!!
Codesto è amor per la canoscenza!!
fatti non foste a viver come bruti !!!
....o forse sì..... rotfl
-
abbiamo scherzato tutti ogni tanto fa bene...ma ora basta OT per tutti jaco compreso...ahahaha:*
-
Cos'é sta confusione??Devo intervenire? roftl roftl
-
Bannate jaco vi prego :cool::cool:
Sent from my RootBOX
-
Ora faccio una segnalazione alla Diavolo ma di massa... roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Ora faccio una segnalazione alla Diavolo ma di massa... roftl
Tornando in tema, grazie ai consigli ho risolto!
Finalmente posso di nuovo usare il navigatore...
...l'ultima volta ho dovuto dare io le indicazioni al telefono mentre mi stavo perdendo per le campagne umbre!
Gratias!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robbodroid
...l'ultima volta ho dovuto dare io le indicazioni al telefono mentre mi stavo perdendo per le campagne umbre!
Gratias!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ricordati il pollicione per ringraziare..
-
Rilasciato JellyBean 4.1 vedremo se saremo degni di un update :cool::D
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Rilasciato JellyBean 4.1 vedremo se saremo degni di un update :cool::D
Sent from my RootBOX
Ottimooooo..Link?
-
Quote:
Francys-t
Ottimooooo..Link?
http://www.youtube.com/watch?v=V5E5r...e_gdata_player
Sent from my RootBOX
-
-
Ragazzi siccome e molto che non faccio pulizia al mio s2 potrete darmi la guida per eseguire il deep clan 2 e se poi dopo che finisco posso flashare qualsiasi rom
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi siccome e molto che non faccio pulizia al mio s2 potrete darmi la guida per eseguire il deep clan 2 e se poi dopo che finisco posso flashare qualsiasi rom
Fai il deep Clean 1...
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
jacobrucia
Siccome il LPH so che nn è stabile se flasho una rom sopra LPH viene sostituito da quello della rom?
-
Quote:
Angeloo95
Siccome il LPH so che nn è stabile se flasho una rom sopra LPH viene sostituito da quello della rom?
Non è stabile su che base?Cmq si se metti una nuova rom,sostituisci quella precedente..
-
Quote:
Angeloo95
Puoi anche usare un firmware diverso per il deep Clean 1... E comunque si viene sostituito dalla rom
-
Quote:
jacobrucia
Puoi anche usare un firmware diverso per il deep Clean 1... E comunque si viene sostituito dalla rom
STEULM ROM
LPH va bene lo stesso oppure posso partire pure dal LP7 essendo No-brand?
-
Ragazzi mi passate cortesemente il Cf Root della LPH?
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Gratias!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ricordati il pollicione per ringraziare..
Tranquillo, appena arriva il PC sottomano provvedo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
LPH va bene lo stesso oppure posso partire pure dal LP7 essendo No-brand?
Va bene anche la LP7
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi mi passate cortesemente il Cf Root della LPH?
Eccolo
http://download.chainfire.eu/147/CF-...etrieve_file=1 ;)
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho un gs2 ex brand 3, su cui avevo installato la ROM Hydra-H²o v1.4.1. Poco fa ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica e cancellato anche i dati dalla sd interna ed ora il telefono non si accende, rimane nella schermasa Samsung galaxy i9100 e non mi fa neanche entrare in recovery. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
freddone90
Ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho un gs2 ex brand 3, su cui avevo installato la ROM Hydra-H²o v1.4.1. Poco fa ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica e cancellato anche i dati dalla sd interna ed ora il telefono non si accende, rimane nella schermasa Samsung galaxy i9100 e non mi fa neanche entrare in recovery. Qualcuno può aiutarmi?
fai il flash del deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
salve forse non è la sezione propio adatta...comunque vorrei comprarmi un tablet da 10 pollici piu' o meno (non da 7) come caratteristiche principali vorrei espansione micro sd, buona fluida' (soprattutto nel web) e che sia tenuto in considerazione per gli aggiornamenti futuri tipo jb 4.1 anche aggiornamenti non ufficili e che si trovi a circa 200euro su internet anche di seconda mano..
p.s. se mi sapete dire una sezione piu' adatta mettetemi il link
-
Quote:
lucascu
salve forse non è la sezione propio adatta...comunque vorrei comprarmi un tablet da 10 pollici piu' o meno (non da 7) come caratteristiche principali vorrei espansione micro sd, buona fluida' (soprattutto nel web) e che sia tenuto in considerazione per gli aggiornamenti futuri tipo jb 4.1 anche aggiornamenti non ufficili e che si trovi a circa 200euro su internet anche di seconda mano..
p.s. se mi sapete dire una sezione piu' adatta mettetemi il link
decisamente sei off topic ...
Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
-
Ho effettuato la procedura, ma il problema persiste. Ora si blocca all'animazione all'accensione, quella con la S colorata per intenderci :/