Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si, serve il root
è molto complicato da fare?
-
no, ma devi seguire la guida che ti ha linkato Menego90 prima
che è un pò più da studiare
Quote:
alexdaftpunk91
è molto complicato da fare?
-
salve a tutti dopo aver fatto il root come posso personalizzare il mio sg2 con ics?
-
Quote:
ucata71
salve a tutti dopo aver fatto il root come posso personalizzare il mio sg2 con ics?
Mettendo un kernel o una rom custom ;)
Jacocaj from mobile
-
salvato la efs?
con delle belle rom, ben testate
come la Franchy-13, oppure una cis80, o quelle che porto in firma
ti consiglio di iniziare con questi generi, più facili da gestire, ciao
Quote:
ucata71
-
Quote:
dieguccio
salvato la efs?
Io aggiungerei anche la STEULM... Non è pubblicizzata ma va alla grande
Jacocaj from mobile
-
dove le trovo tutto il material eel guide
Quote:
jacobrucia
Io aggiungerei anche la STEULM... Non è pubblicizzata ma va alla grande
Jacocaj from mobile
-
il materiale nella sezione modding e sfogli un pò, oppure usando il tasto cerca
le guide nella prima poagina di ogni rom
il curatore spiega sempre quello che devi fare, se ti sorge un dubbio, lo posti nel thread della rom, e risolvi veloce, ciao
buon modding ;)
Quote:
ucata71
-
Quote:
ucata71
qui il materiale....
https://www.androidiani.com/forum/mo...04-2012-a.html
per le guide sezione modding c'è tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
-
ciao dieguccio
in merito a quello che avevo scritto
Quote:
Body80
il jig mi dovrebbe arrivare. stavo aggiornando con odin un firmware piu vecchio perchè in quello che avevo non trovavo il kernel root (parlando di gingerbread, il telefono è nuovo).
aspetto che mi arrivi il jig o lo porto in assistenza?
il telefono non parte in nessun modo.
-
ma non và nemmeno in download mode?
Quote:
Body80
ciao dieguccio
il jig mi dovrebbe arrivare. stavo aggiornando con odin un firmware piu vecchio perchè in quello che avevo non trovavo il kernel root (parlando di gingerbread, il telefono è nuovo).
-
Quote:
Body80
ciao dieguccio
non ho letto il tuo post precedente...ma quello è un brik...potreti provare in questo modo .
[RELEASE] One-Click UnBrick updated 10july11 - xda-developers
puoi vedere anche un video How To Unbrick Any Samsung Android Phone - YouTube
prova magari risolvi....
-
ma quali delle
cis80 usare?
Quote:
dieguccio
salvato la efs?
-
Grazie a casa allora provo subito. No diegucccio nn ci va nemmeno in donwload mode
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Body80
Grazie a casa allora provo subito. No diegucccio nn ci va nemmeno in donwload mode
usa il quoto per rispondere se no non ci si capisce con chi parli.
-
Quote:
ucata71
ma quali delle
cis80 usare?
Cis ha rilasciato per tutti i firmware mi pare, tu cosa hai la lp7 italiana?
-
Quote:
Body80
Se hai il jig lo inserisci da spento e dovrebbe metterti in download mode, poi ci flashi la tua stock con odin, e dai un'occhiata al link che ti ha dato diavolo78
-
Quote:
diavolo78
usa il quoto per rispondere se no non ci si capisce con chi parli.
Giusto :) grazie per l aiuto....dopo vi faccio sapere...
-
Quote:
Body80
Ok aggiornaci e fai le cose con calma
-
Quote:
Body80
ringrazia con il tasto thanks....
-
ragazzi chi mi può aiutare ieri ho installato la v5 del cis 80 e nn funzionava la tastiera poi ho notato che è un problema riscontrato un po' a tutti poi ho fatto un nandroid backup sulla sd esterna dopo aver installato la v5 infine volevo installare la cm9 by cis80 ma dopo aver fatto tutta la procedura dell'installazione nn partiva quindi sn rientrato in recovery e ho fatto un restore ovviamente sn ritornato alla v5(cn il problema della tastiera) allora volevo installare la v4 sempre del cis ma usciva error in/ emmc (status 7)
infine ho copiato i file della cm9 nella sd esterna e in questo modo me l'ha installata...in conclusione ho cancellato i file di backup dalla sd esterna e da allora nn mi fa installare più nulla ne dalla sd esterna ne de dalla interna...qualcuno mi può spiegare come risolvere il problema grazie in anticipo
-
Quote:
dieguccio
sincronizza la rubrica con gmail è facile e veloce, salva le foto con un copia e incolla con il pc e le applicazioni sono sincronizzate con il tuo account, lui come regola se fà le cose per bene, ma ne dubito visto i risultati, ti dovrebbe rendere il telefono resettato
per il ps:
non dico che sia un truffatore, ma per farti un esempio, se compri una vettura in un autosalone, non in una concessionaria, domani se hai un guasto per ripararla devi andare da lui con la garanzia?
non credo proprio, quindi resto dell'idea che è consapevole di quello che ha fatto, maldestro e consapevole, è da aprile che esiste ics TIM-NFC
ciao
Ciao dieguccio, ieri sono andato dal tizio e gli ho detto che semplicemente mi ero accorto che non era un aggiornamento originale, e lui senza battere ciglio ha detto che aveva la 4.0.3 ufficiale italia ma no brand e che se voleva me la metteva immediatamente, quella tim con nfc non ce l'aveva doveva scaricarla ma se l'avessi voluta basta che andavo settimana prossima e me la metteva, pero considerando che io uso come gestore la h3g me la sconsigliava in quanto ci sono molte limitazioni a parer suo, ma ero liberissimo di aspettare che la scaricava, poichè la responsabilità dell'operazione era sua gli ho detto di mettermi momentaneamente quella no brand ufficiale italia, ed effettivamente ora il kies me la rileva e dice che è l'ultima recente...ora visto che cmq per quanto riguarda la garanzia lui se la vede tranquillamente, mi conviene cmq mettere la tim con nfc? considerando che non so proprio quando e come usarlo? oppure mi tengo questa no brand italia che cmq è ufficiale? lui tra l'altro mi diceva che l'nfc in italia è solo un'esclusiva della tim, è vero questo? mi conviene avere il cellulare brandizzato tim oppure meglio tenerlo cosi? attendo consigli...:)
ti riporto i codici che mi avevi fatto fare l'altra volta per vedere la versione che avevo:
*#1234# :
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I91000XILP5
Build info: Tue Apr 3 19:44:49 KST 2012
*2767*4387264636# :
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode:GT-I9100LKNITV
[3] Mode: Prod
Grazie della pazienza!
-
Quote:
musica1000w
Ciao dieguccio, ieri sono andato dal tizio e gli ho detto che semplicemente mi ero accorto che non era un aggiornamento originale, e lui senza battere ciglio ha detto che aveva la 4.0.3 ufficiale italia ma no brand e che se voleva me la metteva immediatamente, quella tim con nfc non ce l'aveva doveva scaricarla ma se l'avessi voluta basta che andavo settimana prossima e me la metteva, pero considerando che io uso come gestore la h3g me la sconsigliava in quanto ci sono molte limitazioni a parer suo, ma ero liberissimo di aspettare che la scaricava, poichè la responsabilità dell'operazione era sua gli ho detto di mettermi momentaneamente quella no brand ufficiale italia, ed effettivamente ora il kies me la rileva e dice che è l'ultima recente...ora visto che cmq per quanto riguarda la garanzia lui se la vede tranquillamente, mi conviene cmq mettere la tim con nfc? considerando che non so proprio quando e come usarlo? oppure mi tengo questa no brand italia che cmq è ufficiale? lui tra l'altro mi diceva che l'nfc in italia è solo un'esclusiva della tim, è vero questo? mi conviene avere il cellulare brandizzato tim oppure meglio tenerlo cosi? attendo consigli...:)
ti riporto i codici che mi avevi fatto fare l'altra volta per vedere la versione che avevo:
*#1234# :
*2767*4387264636# :
SELLOUT SMS
Grazie della pazienza!
che bello vederti italiano e no.brand :D
ascolta il punto resta la garanzia, tu fai una cosa, scarica questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100PXXLPF_I9100PTIMLPA_TIM.zip
e te lo conservi per i prossimi due anni, è quello originale tim-nfc, non si sà mai
così se serve, lo flashiamo in 5 minuti e sei in garanzia
ovviamente, facendo corna, finchè và in download mode, ossia nella condizione per essere flashato
io personalmente farei così
anche perchè, quelli tim non si possono vedere ;)
-
Quote:
musica1000w
*#1234# :
*2767*4387264636# :
SELLOUT SMS
Grazie della pazienza!
Hai tutto ITA
-
amici, dato che dopo l'aggiornamento il mio gs2 con ics non funziona più il wifi quale modem mi consigliate di flashare? oppure devo fare il deepclean2?
-
Quote:
alespxxx
amici, dato che dopo l'aggiornamento il mio gs2 con ics non funziona più il wifi quale modem mi consigliate di flashare? oppure devo fare il deepclean2?
Di solito il wi fi è gestito in gran parte dal kernel..prova prima a fare un reset di fabbrica e se non funziona un wipe cache
-
Quote:
dieguccio
che bello vederti italiano e no.brand :D
ascolta il punto resta la garanzia, tu fai una cosa, scarica questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100PXXLPF_I9100PTIMLPA_TIM.zip
e te lo conservi per i prossimi due anni, è quello originale tim-nfc, non si sà mai
così se serve, lo flashiamo in 5 minuti e sei in garanzia
ovviamente, facendo corna, finchè và in download mode, ossia nella condizione per essere flashato
io personalmente farei così
anche perchè, quelli tim non si possono vedere ;)
Evviva!!! quindi ho fatto bene cosi???
Scarico subito il file che mi hai consigliato...e me lo conservo gelosamente...quello è versione 4.0.3?
Cmq dici che metteranno qualche funzione anche sui no brand per quanto riguarda l'nfc?
Ti ringrazio per tutta la disponibilità...:D
-
Quote:
alespxxx
Hai fatto prima un ripristino dei dati di fabbrica?Ma occhio che perderai tutto..
Ma chiedi cmq qui.. https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
-
Quote:
alespxxx
Semmai prova il deep clean 1, non importa il 2
Jacocaj from mobile
-
Quote:
Francys-t
si guarda sto impazzendo.... ho fatto di tutto, ripristino i 3 wipe, deap clean 1 ma sto benedetto wifi rimane sempre semitrasparente e tappato, se vado in impostazioni non mi fa fare nulla, appare la scritta Attivazione wifi in corso ma non accade nulla.... dove sta scritto indirizzo mac e ip appaiono le scritte Non disponibile
-
Quote:
alespxxx
si guarda sto impazzendo.... ho fatto di tutto, ripristino i 3 wipe, deap clean 1 ma sto benedetto wifi rimane sempre semitrasparente e tappato, se vado in impostazioni non mi fa fare nulla, appare la scritta Attivazione wifi in corso ma non accade nulla.... dove sta scritto indirizzo mac e ip appaiono le scritte Non disponibile
Allora Deep2 e riflash della ITA
-
vi faccio risparmiare tempo
è fresco di flash di salvataggio, era bloccato a causa di un fix che aveva flashato mi pare, ZiCkY, prima di frustarlo, ha fatto la rianimazione in diretta, insomma scusate, ma vi evito 10 domande con queste informazioni
Quote:
Menego90
Di solito il wi fi è gestito in gran parte dal kernel..prova prima a fare un reset di fabbrica e se non funziona un wipe cache
Quote:
Francys-t
-
Quote:
dieguccio
è fresco di flash di salvataggio, era bloccato a causa di un fix che aveva flashato mi pare, ZiCkY, prima di frustarlo, ha fatto la rianimazione in diretta, insomma scusate, ma vi evito 10 domande con queste informazioni
Allora deep 2 con LP7 ;)
-
Quote:
dieguccio
perfetto, volevo solo sapere cosa devo fare per risolvere definitivamente il problema legato al wifi
-
Quote:
Menego90
Allora deep 2 con LP7 ;)
ok allora faccio sto benedetto deep 2
-
Ragazzi conviene installare la nightly della cyanodenmod di oggi del 20/05/12 anche in senso di uso giornaliero e stabilità?
-
Quote:
alespxxx
ok allora faccio sto benedetto deep 2
Fallo coi tre file dell'LPH + PIT e poi flash LP7 da PDA
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi conviene installare la nightly della cyanodenmod di oggi del 20/05/12 anche in senso di uso giornaliero e stabilità?
Chiedi nell'apposito 3D ;)
-
Quote:
Angeloo95
Guarda io monto la cyano e ti posso dire che dipende dall'uso che ne vuoi fare.. nel senso che ha ancora problemi col tv out,i video in HD, la radio (ma basta scaricare un app dal market) ma oramai per un uso giornaliero è usabile tranquillamente,al massimo chiedi nel thread della cyano così altri utenti ti diranno la loro ;)
-
se puoi indirizzarmi sulla pagina del 3D ti ringrazio Nuovamente :)